Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: sesshy86    02/12/2007    6 recensioni
Che succede quando Sarutobi regala una piccola vacanza al suo team di futuri ninja leggendari... e se a dividere la camera sono proprio Orochimaru e jiraiya.. succederà qualcosa tra di loro.. leggere per scoprire! ^^
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jiraya, Orochimaru, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua per scrivere la mia seconda fanfiction, i personaggi neanche a chiederlo anche questa volta sono Jiraiya e Orochimaru… mi piace troppo questa coppia, e dato che in giro di ff su di loro non ce ne sono molte, vedrò di rimediare come meglio posso al problema!! Eehehe!!! Spero sia di vostro gradimento…. E adesso via che si inizia…!!! ^^

Era arrivata l’estate al villaggio della foglia e un’altra missione era stata portata a termine con grande successo dal Team di Sarutobi, ormai non erano più dei ragazzini e svolgevano al meglio ogni missione e ogni compito affidatogli dal loro maestro.

Tsunade, Jiraiya e Orochimaru si erano sempre distinti per la loro bravura all’interno del villaggio, ma questa volta erano riusciti davvero a superare se stessi, la missione appena portata a termine era anche delle più difficili che solo degli esperti ninja sarebbero stati in grado di affrontare.

Erano stati a lungo lontano dal villaggio, lontano dagli amici e dalle loro famiglie, chi di loro ne aveva ancora una.

Appena tornati il futuro terzo Hokage si complimentò subito con tutti per l’ottimo lavoro svolto ancora una volta per il loro amato villaggio.

-Mi congratulo davvero con tutti voi ragazzi, siete stati davvero bravi a destreggiare questa difficile situazione, in pochi se la sarebbero cavata, ma voi avete dimostrato ancora una volta ti tenere alto il nome del villaggio della foglia e per questo ve ne sarò per sempre grato ragazzi miei!!!
Ma adesso dato che l’estate è finalmente arrivata e non ci sono altre missioni in programma, potete godervi un po’ di meritato riposo! Anzi vi ordino di prendervi tutti e tre una bella vacanza per rilassarvi un po’, ve lo meritate!!!.

-Siamo onorati di servire il nostro villaggio maestro Sarutobi!- disse Tsunade per prima – ma…

- Ma maestro,… abbiamo ancora tanti allenamenti da fare non possiamo prenderci una vacanza- disse freddo Orochimaru – non possiamo perdere tempo in queste cose!!

- E piantala tu!- saltò su Jiraiya – non hai sentito cosa ha detto il maestro?? Dobbiamo prenderci una vacanza!! E poi è un ordine, e noi dobbiamo attenerci con rigore ad ogni comando che ci viene dato giusto maestro? – continuò Jiraiya sorridendo e facendo l’occhiolino al futuro Hokage.

- E’ vero Orochimaru, per una volta Jiraiya ha ragione!! Questo è un ordine e lo dovete prendere sul serio come se fosse una normalissima missione! Quindi non vi preoccupate per gli allenamenti, li proseguirete quando sarete tornati! E poi vi ho già prenotato una bella settimana al mare, è già tutto fatto quindi non potete tirarvi indietro!! E mi raccomando divertitevi, questo è un ordine!! Chiaro!! E adesso andate, su… cosa fate ancora qui impalati, godetevi una bella settimana di relax!!!

- Grazie, maestro non sappiamo davvero come ringraziarla!! – disse Tsunade.

- Ci divertiremo un sacco!! Può starne certo! Non si preoccupi farò divertire io questo musone qua giusto Orochimaru?? – disse Jiraiya guardando beffardo il compagno.

-Stz…- si limitò a dire Orochimaru voltandosi dall’altra parte.

-Allora noi andiamo maestro, e ancora grazie di tutto!! – disse Tsunade andando via seguita da Orochimaru e da Jiraiya.

Usciti dall’ufficio del maestro, tutti erano euforici al solo pensiero di una bella vacanza al mare lontano da missioni e ordini di tutti i giorni, tutti tranne Orochimaru che come al solito rimaneva freddo e impassibile davanti ad ogni cosa.

-Allora ragazzi..- disse Jiraiya – come ci organizziamo? Dato che il maestro ha già prenotato tutto, direi che domani ci ritroviamo tutti al solito posto per la partenza… alle 9.00 potrebbe andar bene, che ne dite?? – chiese il ninja dai capelli bianchi rivolto agli altri due compagni di squadra.

-Per me va benissimo alle 9.00.. non c’è nessun problema!! Sarò puntuale come al solito non preoccuparti!!! – disse Tsunade piena di gioia al solo pensiero di potersi rilassare per una settimana senza tante preoccupazioni per la testa.

-E per te Orochimaru va bene a quell’ora? – gli chiese Jiraiya.

Il ninja dai capelli corvini si limitò ad annuire con la testa, con l’espressione leggermente scocciata, se iniziava a pensare che avrebbe dovuto passare un’intera settimana con quelle due seccature dei suoi compagni gli veniva male, soprattutto sapendo di dover vedere Jiraiya ogni santissimo giorno a tutte le ore, non ci voleva nemmeno pensare, la sola idea lo faceva cadere nello sconforto più totale.

-Bene! – disse Jiraiya – allora ci troviamo domani tutti qui alle 9.00!! mi raccomando tutti in orario non voglio perdermi nemmeno un minuto della nostra vacanza!!

Detto questo i tre tornarono alle loro rispettive case preparando ognuno i propri bagagli in vista del giorno tanto atteso, da chi più e chi meno.

Continua..
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sesshy86