Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Vabrazenje    20/05/2013    0 recensioni
Rapporto n° 14 : rilevati movimenti sopetti nella villa abbandonata di Midland street. Ivi ritrovati oggetti sospetti quali un diario, che analizzeremo a breve, un baule ben serrato certmente antico, un giaciglio apparentemente lasciato da poco. Che sia quello che cerchiamo?
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.

il silenzio
 



Dal rapporto della dottoressa Jill Sanders , centro studi  sul paranormale

Il lavoro si fa più complesso del previsto alcune parti del reperto sono andate deteriorandosi , stiamo cercando di lavorare con delicatezza, ma questo rallenterà la ricerca. Siamo riusciti a tradurre il testo, è in pura langue d’oc, ma non sarà un’ostacolo.  Allego il seguito del testo ,
in fede
Jill Sanders


“Quanto dolore e miseria lettore.
Quanto rimasi a rimuginare sul come e sul perché , quando poi capii che non c’era un perché. Esisteva solo il potere e chi poteva esercitarlo più o meno agevolmente, e io non ero tra questi. Nell’odio e nel silenzio trascorrevo le mie giornate, animate solo dal lavoro, dall’umiliazione. Ancora ricordo quel tentativo disperato di cercare nelle braccia calde di una madre la consolazione. 

Dolente dopo il lavoro raggiunsi la mia umile casa , i lividi ancora freschi sul corpo .  –Madre…-  salutai mantendendomi a distanza. Lettore forse non sai con quale distanza,in quel tempo, separava i figli dalle madri, per non dire dai padri. 
Mantenevo il volto basso mentre lei strofinava i panni al bordo di un catino , la fronte segnata da una ruga severa  - Madre volevo parlarvi, io sono così infelice! - . La vidi voltarsi verso di me , avevo attirato la sua attenzione .
– E che mai ti mancherà? Ringrazia che tuo padre ti dà del pane da mangiare! -  A quanto pare la discussione era terminata , ma invece ..
– No madre, non posso rimanere ancora in silenzio! Voltatevi, guardatemi!-  Probabilmente non avrei dovuto -  E che mai dovrei vedere? Vediamo, visto che alzi tanto la voce, mascalzone- . Subito s’alzo , le mani poggiate sui fianchi larghi , un ricciolo le scappava dal  fazzoletto bianco sul capo. Lo sguardo severo percorse la mia figura ,  e per un attimo indugiare sull’ematoma sul viso che purtroppo era l’unico testimone di quello che ero costretto a subire. 
Spinto da quel lampo di comprensione che le vidi negli occhi le poggiai le mani sulle spalle , quasi stringendola , seppur con leggerezza -  Madre, non posso continuare a subire tutto questo ! Quel branco di cani, quei giovinetti che bazzicano a corte mi hanno fatto le cose più indegne ! Fate qualcosa per me, mi sento perso!- 
Non mi vergogno a dire che la disperazione era tale da strapparmi delle lacrime , ma nemmeno quelle potevano qualcosa contro l’egida del potere , che può sotterrare nel cuore di una madre l’amore perun figlio. La vidi scossa da un tremito: orrore , indecisione? 
Non so perché ma la vedevo sempre più piccola , fragile, finchè guardando in basso – Enea, fallo per  me e tuo padre- . La vidi voltarsi e lasciare la stanza , non riusciva a guardarmi .

Dilaniato dal dubbio passai una notte insonne, tra orrendi ricordi e il dolore nel cuore.  Sognai d’essere su una zattera in mezzo al mare burrascoso , che con la sua violenza cercava di farmi sprofondare nei flutti. Le mie energie non erano sufficienti, cercavo di trovare l’equilibrio, un appiglio , e il mio respiro si faceva affannoso, disperato, i miei piedi scivolavano e delle mani viscide mi trascinavano nell’abisso.
Ormai caduto tra le onde non  riuscivo a respirare , mi stavano uccidendo, vidi una mano tesa verso di me e non esitai ad afferrarla. Era  tutto così reale che mi svegliai improvvisamente . 
C’ era qualcuno o qualcosa seduto al bordo del mio letto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Vabrazenje