Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    06/12/2007    7 recensioni
Bra è rimasta incinta di Goten...Vegeta farà i salti di gioia?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goten, Pan, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bra incinta 22

CAP.22:REPARTO MATERNITA’ DELL’OSPEDALE DI SATAN CITY

 

CIAO A TUTTI,ALLA FINE SIAMO ARRIVATI ALL’ULTIMO CAPITOLO,ALLORA IL FRUTTO DELL’AMORE DI BRA E GOTEN,SARà MASCHIO O FEMMINA?SE DEVO ESSERE SINCERA SONO ANCORA UN POCHINO INDECISA,VEDIAMO COSA MI SUGGERISCE L’ISPIRAZIONE DEL MOMENTO!

 

Erano le 3 del mattino e alla Capsule Corporation Vegeta e Bulma dormivano profondamente finchè il trillo assordante del telefono non interruppe il loro sonno!Vegeta sollevò la cornetta:”Chiunque tu sia,augurati di avere un buon motivo per chiamare a quest’ora!”Goten dall’altra parte strillò:”Siamo in ospedale,Bra sta per partorire venite presto…”TU TU TU

Vegeta aveva già buttato via il telefono e svegliato sua moglie a urli,si erano entrambi infilati i primi vestiti che avevano trovato e poi avevano raggiunto in volo l’ospedale,tempo impiegato per fare tutto ciò:3 MINUTI!

Nella sala d’aspetto c’erano già i Son al gran completo,Goku si avvicinò tutto allegro a Vegeta e gli fece i complimenti per la sua bella maglietta,Vegeta la guardò(visto che non aveva idea di cosa accidenti si fosse messo)e si rese conto che si era messo uno di quei tremendi maglioni che gli aveva fatto Bra da bambina quando aveva scoperto l’uncinetto,quello era marrone con un pulcino giallo in mezzo con un fiocchetto rosso in testa;imbarazzato si mise a braccia conserte per nascondere quell’orrore!

Circa 15 minuti dopo i Briefs e i Son furono chiamati per dare il benvenuto al NUOVO ARRIVATO,infatti la piccola Bra aveva partorito un grazioso maschietto con i capelli e gli occhi di uno stupendo color azzurro intenso!Tutti quanti,Vegeta incluso,s’innamorarono all’istante del piccolo che nonostante i suoi colori aveva i tratti fisiognomici dei Sayan!Bra fortunatamente aveva avuto un parto facile e poco doloroso,quindi era sì stanca,ma ancora piuttosto in forze per comunicare alla famiglia in nome del nascituro:”ehm,allora,ascoltatemi!Io e il mio bellissimo marito,mesi fa avevamo pensato sia ad un nome da maschio che da femmina per il piccolo!Allora se fosse stato femmina si sarebbe chiamato  Bunny come la nonna,ma visto che è maschio il suo nome sarà GOKU!”A quella notizia Vegeta iniziò ad emettere fumo da naso e dalle orecchie,mentre Goku sorrideva oroglioso!Bra continuò col suo discorso:”Papà,aspetta prima di esplodere!Io e Goten abbiamo pensato che visto che il cugino del piccolo,Vegeta,ha circa un anno e mezzo in più del nostro bambino sarebbe molto bello se crescessero insieme,come Trunks e Goten,desideriamo che i piccoli siano cugini,fratelli e amici!E tra vent’anni quando tu e Goku andrete in pensione,ci saranno altri due difensori della Terra di nome Vegeta e Goku…insomma diciamo che così ci sarà una sorta di continuità!E poi papino,tu hai già un nipote di nome Vegeta,Goku invece non l’aveva ancora…”Vegeta,ancora un po’ perplesso, prese in braccio il bambino che sua figlia gli passava,tutti erano in silenzio,era un momento molto importante!Vegeta fissò il bambino negli occhi,si sarebbe chiamato Goku,come,il suo nemico giurato,ma anche come il suo fratello giurato(ma questo non l’avrebbe ammesso neanche sotto tortura),sì dopo era giusto così:”Ehhhhhhh va bene…tanto me lo sentivo di già…!Tu però Kakaroth,smetti di gongolare,mi dai sui nervi!”Tutti scoppiarono in una risata!

 

 

“COME AVEVA DETTO BRA,VEGETA JUNIOR E GOKU JUNIOR CREBBERO PRATICAMENTE COME DUE FRATELLI E DIVENNERO DEI GUERRIERI FORTISSIMI SOTTO LA GUIDA DEI LORO NONNI…”(OK dai è sdolcinato ma un bel e vissero felici e contenti mette sempre il sorriso)

 

 

 

 

 

                                                                                                                           FINE

 

Ebbene sì,è finita,purtroppo…è stato davvero bello creare questa storia momento per momento,vederla crescere e appassionare tanti di voi!Quindi io vi ringrazio di cuore per avermi seguito,spero che il finale vi sia piaciuto E VI PROMETTO DI TORNARE PRESTO CON QUALCOSA DI NUOVO…!A PRESTISSIMO!BACI!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro