Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Agly_Directioner    20/05/2013    1 recensioni
"loro sono Niall James Horan ( un biondino dagli occhi color oceano dove ti perdi dentro) Liam James Payen (alto muscoloso con gli occhi color nocciola e i capelli corti e castani) Harry Edward Styles ( alto magro capelli ricci e castani ed occhi color verde smeraldo) e Zayn Jawaad Malik ( alto magro pelle ambrata capelli mori con un ciuffo di 7/8 cm e occhi color miele) "
***
:”mi fai schifo sei un lurido verme mi hai solamente ingannata per due anni !! non voglio più vederti non ti avvicinare a me o ai miei amici”
***
allora è la mia prima storia e mi trovavo meglio a scriverla tipo copione. Se vi ho incuriosite passate a leggere e lasciatemi una recensione.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo le nostre risate ricominciamo a giocare allegramente.
Liam:”Charlotte obbligo o verità??”
Io:”obbligo”
Liam:”togliti la felpa e facci vedere che reggiseno indossi” dice tutto tranquillo
Io divento rossa di botto, perché, mi vergognavo e non volevo poi mi ricordo anche dei tagli fatti qualche ora prima e decido definitivamente di no :
uno non sono una puttana,
due mi vergogno e
tre tutti avrebbero visto i tagli
Io:” no non ci penso neanche” dico preoccupata
Liam:” hai scelto obbligo e sei obbligata a rispettarlo, e poi, non c’ è niente di cui preoccuparsi e non ti prenderemo per una puttana tranquilla” dice sorridendomi e rassicurandomi
Mile:”tranquilla non succederà niente” dice facendo uno dei suoi sorrisi più belli
Visto che sono obbligata a farlo inizio a togliermi la felpa, appena la tolgo, si vedono le bende bianche sul mio polso e tutti spalancano gli occhi, Niall si avvicina e inizia a togliermi le bende “merda sono nei guai” penso preoccupata. Niall sgrana gli occhi e poi mi guarda con una faccia arrabbiata e subito dopo mi tira uno schiaffo, tutti guardano la scena stupiti compresa me che mi porto una mano sulla guancia e i miei occhi iniziano a diventare lucidi, non può averlo fatto davvero non può avermi tirato uno schiaffo. Niall prende le sue cose e se ne va sbattendo la porta di casa. Nel frattempo io non mi sono accorta che Milena e gli altri si sono avvicinati.
Tutti:”cazzo Charlotte cosa hai combinato?? Perché lo hai fatto??” dicono tutti preoccupati e anche incazzati da quello che ho combinato.
Io:”scusate ragazzi non avrei dovuto farlo, ma dovevo sfogarmi in qualche modo e non so perché, ma mi sembrava la cosa più facile da fare. Scusate sono una deficiente e vi stò facendo preoccupare per una cazzata che ho fatto io”prendo un bel respiro”vi prometto, che questa è la prima e l’ ultima volta che lo faccio, anche perché ho capito che è da stupidi sfogarsi su se stessi e mi dispiace di avervi fatto preoccupare scusate.” dico cercando di trattenere le lacrime che però iniziano a scendere. Milena mi abbraccia:”tranquilla andrà tutto bene e io ti starò sempre vicina te lo prometto sorellina”
Louis:”ok Charlotte, ma la promessa dovrai rispettarla”dice sospirando poi prende un bel respiro e continua”ora vai a recuperare Niall non l’ ho mai visto così arrabbiato da quando lo conosco.” dice un po’ preoccupato io annuisco, mi rimetto la felpa e esco di corsa.
Sono appena uscita di casa e ho iniziato a correre neanche io so dove sono diretta.
#ventiminutidopo
Merda è almeno mezzora che lo stò cercando e di lui nessuna traccia. Vedo un parco in lontananza e un albero vado lì e mi siedo sotto l’ albero poi mi accorgo di avere qualcuno vicino mi giro e vedo dei capelli biondi di spalle mi faccio coraggio cercando qualcosa da dire.
Io:”Niall” lui si irrigidisce”so che mi stai ascoltando e voglio spiegarti come stanno le cose però non devi interrompermi ok??”lui annuisce “bene allora è iniziato tutto a scuola per colpa di Marco e quell’ oca della sua nuova ragazza, del fatto che mi ha mentito e io non ho retto a tutto questo giuro che mi sento una stupida per quello che ho fatto! Per colpa sua mi sono fatta del male da sola, ma fidati io cercavo un modo per sfogarmi e quello era un rimedio che mi sembrava utile. Poi mi sono accorta della grande cazzata che ho fatto”prendo un bel respiro prima di continuare.”E ti giuro che questa è la prima e l’ ultima volta che lo faccio te lo giuro” dico quasi in lacrime. Niall lascia uscire un sospiro dalle sue labbra, poi si gira e mi abbraccia:”tranquilla andrà tutto bene e ti prometto che ti starò vicino qualunque cosa succeda.” Nel frattempo avevo iniziato a piangere”però non fare più una cosa del genere e scusami per lo schiaffo è che…ero molto arrabbiato in quel momento e non mi rendevo conto di quello che facevo”
Io:”tranquillo è tutto a posto e poi è anche colpa mia non dovevo fare quello che ho fatto”dico facendo un flebile sorriso”ora torniamo a casa sono  tutti preoccupati”dico dandogli un bacio sulla guancia e poi alzandomi e avviandomi con lui verso casa.
Appena entriamo in casa tutti ci vengono in contro e discutiamo della grande cazzata che ho combinato.
Giuro non mi sono mai sentita più in colpa di oggi sono stata una stupida e non ho ragionato sul da farsi però so per certo che posso superare tutto se  a canto ho delle persone dolci e che si prendono cura di me. Ho gli amici migliori del mondo e voglio bene a tutti loro dal primo all’ ultimo.
Spazio rompi balle: ciao bellissime so che aggiorno di rado questa storia che per giunta fa schifo però vorrei anche sapere cosa ne pensate della storia perché a me non convince tanto quindi vorrei un vostro parere. Allora penso che aggiornerò una volta a settimana perché essendo glòi ultimi giorni di scuola ho mooolto da studiare quindi faccio il possibile anche per riuscire ad accontentare voi ok ora che vi ho rotto per bene le balle vado sciauuuu belle a presto 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Agly_Directioner