Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    20/05/2013    8 recensioni
Si alzò in piedi e fissò la luna. Attenta, l'osservai mutare…le sue spalle che diventavano più grandi, il suo bel viso allungarsi, i denti divenire affilati e il corpo ricoprirsi di una fitta peluria. Sentivo i suoi gorgoglii nel trasformarsi…chissà, forse era doloroso? Si chinò a terra in ginocchio quando finalmente finì.
Alzò lo sguardo verso di me e l'osservai sbalordita. Un essere metà lupo e metà uomo…Ergendosi in piedi in tutta la sua statura, si avvicinò infine a me. Mi alzai anche io e mi paragonai a lui. Era strano…molte persone si sarebbero sicuramente spaventate nel vederlo. Titubante, mossi una mano e la portai sul suo petto, accarezzando la sua pelliccia e constatando la sua morbidezza. Il suo manto all’ombra sembrava nero come la pece e invece era di un grigio scuro…
Sicuramente Zoro, era una delle cose più belle che avessi mai visto.
( Dato che me lo chiedono in molti, ripeto e ribadisco, che la storia è ZONAMI. C'è del LAWNAMI? Si. Perchè all'autrice piace. Se volete una trama avvincente -per quanto posso- abbiate fede e soprattutto PAZIENZA.)
Genere: Parodia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Shock-



Rimasi in allerta per tutto il viaggio. Non dormivo, non respiravo e nemmeno volevo alzare un dito.

Ero in tensione. Sentivo l'aria che sferzava le ali dell'aereo e ogni volta che percepivo uno scossone spalancavo gli occhi e conficcavo le unghie nel divanetto.

Law al contrario di me, era perfettamente tranquillo. Lavorava diligentemente premendo in modo lesto le dita sulla tastiera, concludendo in poche ore almeno dieci fogli pronti e corretti. Aveva le idee chiare il tipo.

Insomma, come poteva un ragazzo così appetitoso scrivere romanzi gotici per donnette casalinghe in cerca di qualche emozione? E perchè non lo avevo mai incontrato prima?

-Hai da fissarmi ancora per molto?-Domandò non staccando gli occhi dallo schermo.

-Io...-Sentivo tutta la pressione addosso- Ho un po' di paura-

-Me ne ero accorto-Annunciò strofinandosi gli occhi.

-Tu neanche un po'?-Mi sporsi verso di lui e scosse il volto.

-Volare in aereo è noioso.-Sospirò-Preferisco altri mezzi. Essere costretto per dieci ore qua è...Dio-Chiuse gli occhi e ringhiò quasi-Estenuante.-

-Come preferisci spostarti?-L'unico modo per allentare quella tensione che avevo addosso, era parlare. Il pensare ad altro forse mi avrebbe dato più scioltezza.-In nave?-

-Cavoli no!- Alzò un sopracciglio.-Io adoro le auto-Ghignò in modo seducente-Auto di lusso che sembrano schizzare sull'asfalto-Annuì.-Quelle si che risvegliano anche i morti- Non ne dubitavo.

-Bhe, allora devi essere ricco per possedere un auto del genere-Posai la testa contro il sedile.

-Ne ho circa cinque in garage-Spalancai gli occhi e lo fissai sbalordita. Cinque!? Ne aveva cinque?! -e sono ricco-Continuò fissandomi con un espressione compiaciuta.

-Ma...-non potei fare a meno di squadrarlo-Sei così...giovane- Almeno, dava l'impressione di avere non più di 25 anni.

-Oh-Scosse la mano-Eredità di eredità, di eredità-Ridacchiò salvando il foglio word e chiudendo il portatile.-Inoltre, sono un medico.-

Un medico!?

-Un chirurgo-Aggiunse accavallando le gambe e imitando la mia posa.

Un uomo bello, ricco e con un lavoro altisonante.

Cosa poteva esserci di più perfetto?

Zoro, mi annunciò il mio istinto e arrossì per averlo soppiantato in un angolo della mente.

-E tu Nami-Rabbrividì nel sentire il mio nome pronunciato da quelle labbra-Che lavoro fai?-

Un cazzo...

-Emh-Mi riscossi e arricciai le dita dei piedi-Scrivo libri e mi occupo ogni tanto di qualche pezzo sul giornale- Bello schifo in confronto a lui.

-Franky mi ha accennato che vivi in un bosco-Annuii nuovamente e meditai una vendetta alla famiglia di Bibi.

-Si, mia nonna, mi ha lasciato una casetta come eredità-Mi spostai i capelli sulla spalla e lo sentii irrigidirsi. Mi voltai verso di lui e lo trovai ad annusare l'aria. Mi si avvicinò pericolosamente invadendo il mio spazio di posto.

Mi scrutò in volto con quei suoi irresistibili occhi grigi per poi, imprecare e tornare a sedere composto.

-Puzzi-Mi annunciò facendomi rimanere male. Alzai la mano e gli mollai un ceffone sul volto. Il cappello che teneva accanto a se, cadde per terra.

-CAFONE!-Digrignai i denti e gli voltai le spalle mettendomi a fissare il finestrino.

-Puzzi-Si massaggiò il volto assottigliando gli occhi-Di cane- Rimasi pietrificata. Immobile, non mi voltai ma rimasi in apnea per le sue parole. Che sapesse?

Non resistetti e tornai a fissarlo preoccupata. Aveva percepito l'odore di Zoro... Senza dubbio, aveva un olfatto sopraffino, esattamente come il mio lupo. Che anche lui fosse un licantropo? Aveva però detto “cane”... Qualcosa non quadrava. Mi mordicchiai nervosa il labbro inferiore e fissai il suo sguardo seguire le mie azioni.

-Oh, non farlo-Mormorò socchiudendo gli occhi con fare quasi dolorante.

-Cosa?-

-Morderti- Mi fermai. Cosa diavolo era...? Scrollai la testa e afferrai dalla mia tracolla il pc. Dovevo scaricare le idee e dovevo lavorare. Finalmente le mani avevano smesso di tremarmi.



Scrivevo, scrivevo e scrivevo.

Avevo preso il via; era un ottimo segno. La storia doveva avere una trentina di pagine, non di più. Ero arrivata in tre ore alla quindicesima. Le idee mi spuntavano dal nulla. Una storia molto semplice: una ragazza alle prese con una scelta difficile: Vampiro o Licantropo?

Ero di parte e sarebbe finita con la vittoria di quest'ultimo.

-Al vampiro non dai nemmeno una possibilità?- Law era rimasto a fissare il mio schermo per tutto il tempo. A braccia incrociare, mangiava direttamente con gli occhi le parole che lesta, scrivevo.

-No-Risposi mentre facevo agitare la protagonista tra le braccia del vampiro.

-Crudele-Ridacchiò socchiudendo gli occhi.

-Non devi scrivere anche tu?-Mormorai staccando gli occhi dal portatile.

-A regola dovrei è vero-Mi concesse lisciandosi il pizzetto.-Ma sono bloccato-

La cosa mi incuriosii.

-In che senso?- Scosse le spalle.

-Il protagonista è alle prese con una scelta difficile: rinunciare a tutto e cioè al suo castello, hai suoi beni, al suo potere o scegliere la sua sposa.- Inarcai le sopracciglia.

-La moglie?-

-No, la sposa- Salvai la bozza e mi voltai del tutto per fissarlo.

-La promessa allora?- Nuovamente, produsse un cenno negativo.

-La sposa di un vampiro è più di questo-

-Non ti seguo-Ammisi.

-Il vampiro è un morto-Iniziò a spiegarmi fissando davanti a se i passeggeri-Non respira, il suo cuore non batte e si nutre di sangue-

-Lo so-Avevo visto un sacco di film-E quindi?-

-La sposa è la compagna per la vita-Posizionò i suoi occhi grigi su di me e sussultai per la loro intensità- Quando il vampiro sente o improvvisamente percepisce l'odore della sua compagna, si ...risveglia- Dischiusi le labbra interessata.

-Si Risveglia?- Annuì riprendendo la spiegazione.

-Il sangue circola nuovamente, il cuore batte e il bisogno impellente di trovarla è forte-Mi afferrò la mano e se la portò al petto. Arrossii e cercai di liberarmi dalla sua presa.

-Cosa fai?!- Era davvero forte, tanto che riuscì nel suo intento facendomi posare il palmo aperto contro la sua camicia nera. Lo fissai scocciata e infuriata.

Improvvisamente, cambiai.

Dal caldo opprimente avvertii freddo, una piena secchiata d'acqua in testa.

Il ...il suo petto...non sentivo il battito.

Alzai lo sguardo al suo volto e lo trovai a ghignare. I canini affilati chiaramente visibili.

Dio...Trafalgar Law era un vampiro...

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105