Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    21/05/2013    8 recensioni
Piccola raccolta di drabble/flash/come mi pare comico-demenziali su alcuni dei ragazzuoli di Yugioh!
Tomerarenai significa "Inarrestabile". Il titolo perfetto, perché le idiozie di cui quest'adorabile branco di disgraziati è capace sono, appunto, inarrestabili.
Tomerarenai promuove la difesa dell'ambiente. (?)
P.S.: questa raccolta potrebbe contenere accenni più o meno espliciti di Coppie Arrandom dove meno ve l'aspettate.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yami no Yuugi
Con la partecipazione straordinaria di una Grande Star, il dolce di cocco e diciamo, uhm, tutti
Ocho che c'è un microscopico accenno di Dragonshipping
PS: ricordate l'effetto esagitante che il caffé aveva su Stitch? Be', fate finta funzioni pure con Yami.

Happy New Year





Coordinate temporali: Festeggiamenti per Capodanno, post-mezzanotte e indegna (?) abbuffata generale
Coordinate spaziali: Villino (si fa per dire) degli ospitali fratelli Kaiba (No, in realtà l'orda barbara ha assaltato la casa senza preavviso, anche se Seto sospettò sempre che Mokuba avesse aperto loro la porta; ad ogni modo, questa è un'altra storia).


Quando Yuugi vide Mou hitori no boku, discretamente su di giri, trotterellare da Jonouchi-kun adorato e schioccargli un bacio sulla guancia, cominciò a porsi qualche domanda. Niente contro la Dragonshipping, per carità, ma da quand'era che il suo ex alter-ego era così spigliato...?
Quando Yuugi vide Mou hitori no boku mandar giù la quindicesima tazzina di una non-meglio-precisata-bevanda (tuttavia, qualche idea in merito ce l'aveva...), iniziò piuttosto a percepire una vaga inquietudine. Uno Yami esagitato era da tenere d'occhio.
Quando, poi, Yuugi vide Mou hitori no boku arraffare il proprio duel disk (poteva mica esserci un festino di Capodanno senza duelli?), fare lo slaloom fra Ryou, Honda e Shizuka alle prese col karaoke e Anzu e Mai perse in una fitta chiacchierata e infine correre nell'enorme balcone su cui dava la sala prescelta per la festa, si convinse che ci fosse qualche serio problema - ovvero, il suo amatissimo ex-doppio doveva essere ubriaco fradicio.
Ignorando gli acuti di Honda, gli si precipitò dietro, giusto per sicurezza.
L'altro, intanto, aveva estratto una carta dal suo deck. Osiris, per la precisione.
- ... Mou hitori no boku. - Lo chiamò, ponendogli una mano sulla spalla così d'improvviso che l'altro sobbalzò - Hai bevuto parecchio caffé, stasera, vero?
- Certo, Aibou! Dolce di cocco e tanto caffé! - Replicò l'altro, deliziato, piazzando la carta nel duel disk, quasi cominciando a saltellare sul posto.
Be', sicuramente era ubriaco perso, solo quello avrebbe potuto giustificare un simile OOC. Più che altro, non riusciva a spiegarsi proprio cosa intendesse fare di preciso con la sua carta divin- Carta divina. Mega-attacco. Scenografia. Capodanno.
Fuochi d'artificio.
MERDA.

Doveva complimentarsi col suo cervello per la velocità con cui aveva formulato l'associazione di idee.
- Mou hitori no boku, non vorrai mica...?
- E' Capodanno, Aibou! - Sorrise l'altro, anche se pareva tanto un sorriso Made in Shadow Games. - Ci vogliono luci che accendano la notte, e chi ci deve pensare se non il drago del cielo...? OSIRIS!
... Quando, quella sera, Yuugi si vide comparire d'innanzi l'enorme serpentone rosso, comprese che sarebbe decisamente stato un Capodanno col botto.
- Happy New Year! THUNDER FORCE!
KABOOM.

- Il giorno dopo
Davanti al cratere di meglio-non-sapere-cosa.


- Sai, Mou hitori no boku... - esordì Yuugi, per la verità retorico, facendo un leggero pat-pat sulle spalle dell'altro. - Da oggi in poi, piuttosto ti scoli un litro di grappa, ma mai più caffé in vita tua.


Fine (pirotecnica, non c'è che dire)!




Yoh!
Ed ecco il Grande Ritorno di Tomerarenai che sto aggiornando puntualmente - frase che dico spesso, di questi tempi, potrei mettermi a piangere. e_e
E se tutto va bene vedrete aggiornare a breve anche un bel po' di altre cose. <3
Questo capitolo di colossale idiozia - fra citazioni di Lilo e Stitch *ama* e boiate varie - mi è venuto in mente grazie ad una fanart. O meglio, il titolo della fanart. Ora: la fanart (CODESTA) rappresenta Yami che evoca uno scenograficissimo Osiris in un tripudio di luce incandescente e forte vento.
Leggo il titolo: Happy New Year.
Tailuchan: Ma Che Cazzo.
Da lì, cercando di capire quale oscura connessione potesse esserci fra titolo e fanart, me ne sono uscita con: "Ma certo, Happy New Year! THUNDER FORCE! *A*". E così è nata la flash. *I Retroscena. Sono sicura che ora molti si stiano chiedendo se davvero lo volessero sapere.*
(Per chi non lo ricordasse, Thunder Force è il nome dell'attacco principale di Osiris XD *Il secondario è lo Shoraidan*)
Dopo avervi svelato questi segreti segretissimi, vi dico semplicemente che anche le due flash successive sono già scritte (Vera malvagità che ho nominato l'altro giorno e Una buona azione al giorno toglie Mutou e compagnia di torno. Si nota che stavo leggendo Pride.). Non ho altre note per oggi, quindi passiamo ai ringraziamenti. *^* Quest'oggi vi offriamo una fiaschetta di grappa omaggio distruibuita da Yami in persona! Come risarcimento per il non-si-sa-cosa esploso. Quindi mille grazie ad Agnese_san, ChibiRoby, cuordiluna, Milady Ophelia, kioccolat, FallingStar, AceLastFiamma, XShade-Shinra, Hikari93 e littlewings! Che hanno aggiunto alle seguite e/o recensito il precedente capitolo. E anche a tutte le buone anime che hanno soltanto letto, naturalmente. *^* *Passa Yami a distribuire la grappa* Grazie caro. *A*
Bene, a questo punto posso anche salutarvi. *^*
Bye!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei