Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Silver saiyan    21/05/2013    1 recensioni
E se il nostro eroe venisse salvato da qualcuno che viene da un'altra dimensione?
All’inizio non capì dove si trovasse:vedeva solo delle rocce intorno a se.
“Ma dove sono?”.
Voltandosi a sinistra vide un gigantesco gorilla con indosso una tuta blu ed una corazza bianca e pensò “Non è possibile. Quello è… Oh no,Goku!” e volò in suo aiuto.
-Goku? Goku?-.
Confuso “Chichi?”.
Decise di aprire gli occhi.
Ciò che vide fu il volto di una ragazza che assomigliava moltissimo a quello di sua moglie ma non poteva essere lei.
-Chi sei? Dove sono?- chiese Goku confuso.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo esser stato risparmiato da Goa,Vegeta era ripartito con la sua navicella per potersi riprendere dalle ferite e per poter un giorno vendicarsi,su un pianeta lontano. 
Quando alcuni alieni vestiti come lui sentirono il pulsante che avvertiva l’arrivo di una navicella andarono sulla pista d’atterraggio chiedendosi chi potesse essere.
Quando si accorsero che era Vegeta e chiedendosi come mai non c’era Napa,si misero sull’attenti per accoglierlo,ma accorgendosi che quest’ultimo non  usciva dalla navicella,andarono a controllare e si accorsero delle sue condizioni. Lo portarono subito in infermeria per curarlo
Mentre veniva curato nella vasca di rianimazione,Vegeta stava lentamente cominciando a riprendersi e le prime cose che riuscì a pensare furono Kaarot e la ragazza che lo aveva sconfitto.
Entrambi lo avevano sfidato apertamente ed erano riusciti a metterlo in difficoltà e a umiliarlo.
Com’era possibile? Era sempre stato il più forte della sua razza e non poteva accettare di essere stato sconfitto e messo in difficoltà da due patetici esseri inferiori come quelli. Giurò che si sarebbe vendicato e che li avrebbe eliminati entrambi.
Gli tornarono in mente lo scontro contro il traditore e quello contro la femmina,non poteva crederci che quest’ultima lo avesse risparmiato.
-Ti lascio andare solo perché so che avrebbe voluto Goku-.
“Giuro che ti farò pentire di averlo fatto. Tu e Kaarot la pagherete cara”.
 
Dopo alcuni giorni Vegeta uscì dalla vasca completamente guarito,e dopo essersi rivestito e aver scoperto da Kiui che Freezer si era diretto sul pianeta Nameck per prendere le sfere del drago e chiedere l’immortalità,si precipitò verso la sua navicella per impedirgli nell’intento,ignaro che anche gli amici di Goku si stavano dirigendo lì.

***

Bulma,Crilin e Gohan si resero conto troppo tardi di essere finiti in una trappola e che il pianeta dove si trovavano non era il pianeta Nameck.
Nello stesso momento,sulla terra,Goku,che ora poteva di nuovo muoversi abbastanza bene, cercò di uscire dall’ospedale senza farsi vedere.
Sceso le scale rischiò quasi di venire beccato da un’infermiera. Terrorizzato si nascose nell’angolo delle scale. Dopo averla vista passare,compreso di non essere stato visto,tirò un sospiro di sollievo.
Goa a un certo punto si svegliò e dopo aver sbadigliato pensò “Che sete” poi si accorse che mancava qualcuno. Qualcuno che avrebbe dovuto trovarsi nel letto dove stava dormendo lei,per l’esattezza.
Capendo poi dove fosse finito sorrise:significava che presto anche lui sarebbe partito su nameck per raggiungere Gohan,Bulma e Crilin.
Goku,trovandosi nel luogo dove si era battuto con Vegeta la prima volta,era contento di essere uscito finalmente dall’ospedale:si sentiva prigioniero in quel posto. Inoltre non vedeva l’ora di poter prendersi la rivincita con Vegeta. Avrebbe avuto una bella sorpresa. Poi si lanciò in volo.
Dopo essere uscita dalla stanza,Goa era uscita anche lei dall’ospedale immaginando come avrebbe reagito Chichi appena scoperto della fuga di Goku.
Mentre volava alla ricerca di Goku si chiese come stavano suo figlio e i suoi due amici;se avevano raggiunto il pianeta nameck o se erano ancora nello spazio,e dove si trovasse Vegeta. -Ti lascio andare solo perché so che è quello che avrebbe voluto Goku-. Per un attimo si chiese se aveva fatto bene a risparmiarlo.
Dopo essersi reso conto di non essere ancora in forze,Goku,osservando un fiore accanto a lui,si chiese quando avrebbe potuto usare di nuovo il kaioken e l’energia sferica e ripensò a ciò che le aveva detto Goa la prima sera che era venuta di nascosto all’ospedale. -Non ho avuto il coraggio di eliminarlo. L’ho lasciato andare-.
A Goku non dispiaceva che l’avesse fatto;avrebbe potuto così prendersi la rivincita la prossima volta che si sarebbero dovuti affrontare. Mentre pensava a questo,una voce gli disse -Vedo che vuoi rimetterti in fretta,eh Goku?-.
-Eh?-. Alzando il capo vide che era la ragazza che lo aveva salvato. -E tu che ci fai qui?-.
-Quando mi sono svegliata ho visto che non c’eri e volevo capire dove fossi andato. Hai per caso intenzione di farti fuori?-.
Dopo aver fatto una risata imbarazzata-E tu perché mi hai seguito?-.
-Non avevo certo intenzione di aver salvato la vita di qualcuno inutilmente-.
Goku fu un’pò imbarazzato da quel rimprovero,gli ricordava troppo la moglie,tuttavia aveva cominciato a provare un sentimento d’affetto per lei.
Appena sentirono il rumore della navicella,Goa diventò invisibile e azzerò la propria aura.
Goku fu recuperato da una Chichi furiosa e dal genio preoccupato.
Chichi-Si può sapere cosa ti è saltato in mente?! Non sei ancora guarito completamente. Gohan è in giro per lo spazio e tu pensi ad allenarti? Sei davvero un incosciente!-.
Il genio intanto osservò perplesso il luogo chiedendosi il perché Goku avesse voluto allenarsi in quel posto e chiedendosi anche sugli amici partiti nello spazio e sperando che stessero bene.
Alla fine Goku fu riportato in ospedale sull’aereo dal genio e Chichi,mentre Goa rimase sul posto per allenarsi un’pò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silver saiyan