Fanfic su artisti musicali > f(x)
Segui la storia  |       
Autore: Afhdjks_sng    21/05/2013    3 recensioni
" Come ti chiami? "
" Amber. "
" Oh. Tu invece puoi chiamarmi Krystal. "
Amber x Krystal. [ Kryber. ]
Nota autrice : ci tenevo a dire che questa è la mia prima yuri , e che le amo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2. 

 
Si diresse verso casa sua , ripensando a quel incontro avvenuto poco fa.
Quella ragazza sembrava essere simpatica. Però , avevo un qualcosa di diverso rispetto alle altre ragazze , qualcosa che ancora non riusciva a capire cosa fosse.
Ma Amber  non voleva prendere confidenza , oramai era abituata a farlo , non voleva  affezzionarsi più a nessuno. Alla fine finiva sempre con l’innamorarsi , per questo non aveva amiche.
Esattamente , Amber non ha mai avuto delle amiche. Stava sempre in compagnia con i ragazzi reputandosi una loro simile.
Riguardo la sua situazione famigliare , diciamo che era stata praticamente cacciata di casa non appena aveva confessato il suo orientamente sessuale ai suoi genitori. Era accuduto all’incirca quando aveva soli quattordici anni. Adesso viveva da sola da quattro anni. 
 
Cinque giorni.
Erano passati cinque giorni dall’incontro con Krystal , Amber portava sempre dietro la maglia prestata con la speranza di poterla incontrare nuovamente per restituirla. Ma non era solo per questo , Amber sentiva il bisogno di rivederla e riporovare di nuovo quello strano sentimento. 
Ma nulla , da quel giorno non la incontrò più.
Amber si sedette su una panchina in segno di rassegnazione alla “ caccia “ della ragazza , quando colta alla sorpresa si sentì chiamare.
 
« Amber ! »
 
Quella voce era di .. Krystal.
Appena la vide alla maggiore venne quasi da ridere , bel tempismo , davvero.
 
«Oh , Krystal , finalmente. »
 
« Mi cercavi? »
 
Chiese curiosa la più piccola mostrando sempre il suo sorriso solare , mentre Amber provò quella stranissima ma piacevole sensazione nuovamente.
 
 «Sì. »
 
E gli porse la busta contenente la maglia che gli era stata data , l’aveva persino lavata e stirata per bene.
 
« Grazie per avermela prestata , ti sono debitrice. »
 
« Non c’è bisogno che tu ringrazi. E non c’è neanche motivo per essermi debritrice , ho fatto davvero il minimo e scommetto che lo avresti fatto anche tu in quella situazione , quindi va bene così , non preoccuparti , mh? »
 
In realtà Amber non stava ascoltando per nulla quello che stava dicendo l’amica , piuttosto era concentrata ad osservare la sua esile figura , i suoi capelli lunghi gli sfilavano per tutta la schiena , le gambe erano magrissime e coperte da dei pantaloni bianchi abbastanza leggeri vista la stagione mentre la maglia a maniche lunghe gli sfilav benissimo , e infine , la parte che più preferiva era il suo sorriso , ogni tal volta lo mostrava riappariva quella sconosciuta emozione.
 
« Amber? Mi ascolti? »
 
La più piccola la richiamò dandogli dei piccoli colpi sulla spalla che fecero sussultare Amber di poco. 
 
« Mh? Ah , sì. »
 
Krystal tirò un sospiro forte , era ovvio che non credeva alle parole della maggiore e sapeva che non aveva ascoltato nulla  , ma fece finta di nulla. 
 
« Come mai sei qui? »
 
Domando inaspettatamente la maggiore , guardando l’altra.
 
« Oggi è domenica. Penso sia normale uscire , a meno che qui non è diverso. »
 
Amber si diede della stupida all’infinito.
 
« Ah , giusto. »
 
«  Da domani frequenterò la tua scuola. »
 
 «Eh? »
 
 « Ho detto che da domani andrò nella tua stessa scuola. »
 
Nella sua stessa scuola? 
Amber sembrava aver visto un fantasma , ma in realtà , quello era molto peggio. Se Krystal sarebbe entrata nella sua scuola nel giro di pochi giorni avrebbe subito saputo che lei era lesbica e l’avrebbe evitata anche lei , come fanno tutti gli altri.  Dopotutto doveva aspettarselo , la fortuna non stava mai dalla sua parte.
 
«Perché proprio nella mia scuola? »
 
« Beh.. conosco molte persone grazie a mia sorella , e poi conosco te. Ma forse a te non fa piacere. »
 
Il volto della più piccola assunse un’espressione triste.
 
« No , non intendevo quello , son felice che tu frequenti la mia scuola. Era .. solo curiosità. »
 
Sì , beh , Amber era molto esperta nel campo delle bugie.
 
 «Aw ! Davvero? Allora possiamo andare a scuola insieme tutti i giorni ! »
 
Ecco  ,il colpo finale , non che ad Amber gli dispiaceva , al contrario. Ma se l’avessero vista venire a scuola insieme ad una ragazza l’avrebbero subito presa in giro , davanti a lei. Ma d’altra parte non poteva rifiutarsi , la più piccola avrebbe potuto pensare con non le facesse piacere come prima.
 
« Oh , beh .. s- sì. »
 
« Perfetto ! Allora domani ci andiamo insieme , è deciso ! Passi tu? Non conosco ancora bene questa città. »
 
 «Sì , passo io e poi andiamo insieme. »
 
«La mia casa si trova in via ***** , hai presente? »
 
« Sì , ho capito dove , e non fare tardi. »
 
Disse Amber facendo una piccola smorfia divertita che fu ricambiata dalla più piccola con un dolce sorriso.
 
« Tranquilla. »
 
E prima di andarsene via , salutò la maggiore in un abbraccio che la lasciò sorpresa , ma non ci mise molto per ricambiarlo.
Vedeva la più piccola allontanarsi come nel primo incontro , mentre si sentiva ancora il suo dolce profumo , dolce tanto quanto il suo sorriso.
Ogni tal volta la incontrava il desiderio di conoscerla sempre più a fondo cresceva.
Sarebbe cambiato qualcosa , da adesso in poi , nella sua vita?
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > f(x) / Vai alla pagina dell'autore: Afhdjks_sng