Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KyubiKonanOfAkatsuki    07/12/2007    5 recensioni
Serie di drabble con protagonisti gli Akatsukini. La prima coppia è HidaxKure... Paring su richiesta(ma non yuri), cercherò di accontentare tutte le richieste!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new page

+... Akatsuki drabble collection ...+

 KisaxSaku                       

                         +.... Vernarrtheit ....+                              

-Bè, che avete da guardare?-
Trovate tanto strano che una come me possa stare con una persona così?

-Ignorali, Sakura...-

Ignorali, sono le solite persone... Le solite stupide persone che giudicano una persona dal loro aspetto esterno... Non sono come te, capaci di vedere oltre... Vedere l' animo di una persona...

-Però mi fanno uno strano effetto...-
Come se tu fossi un mostro...  Peccato solo che non ti conoscano per quello che sei veramente, cioè una splendida persona...

-Allora andiamocene-

Andiamocene... Lontani dalle persone che non sono degne di vedere la tua bellezza con un mostro come me...

-Kisame...-

-Che c' è, Sakura?-

-Non sei un mostro-

................................................................................................................

ULALA! La prossima penso sarà una SasoxDei... Certo che accetto le yaoi ^.^ !

Ps: Spero di aver scritto bene il titolo(mi pare che in tedesco significhi "amore pazzo" o giù di lì... Anche perchè non so se fidarmi del mio caro traduttore O|||||||O°°°°)... Allora al prossimo chappyyyy!!!!!!!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KyubiKonanOfAkatsuki