Libri > Mitologia norrena
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    21/05/2013    6 recensioni
Aggiornamento rimandato
Fenrir.
Schegge di 100 parole sulla sua vita, in ordine cronologico.
Il lupetto è un gomitolo di pelo nero, arruffato.
«Potrei schiacciarti la testa con un piede» lo motteggia Loki, e il cucciolo gli addenta un dito con le sue minuscole zanne.

[Altri personaggi: Týr, Loki, Iörmungandr, Hel, Ódhinn, Vali]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29 # Spina nella zampa

Una spina nella zampa può scatenare tanto.
Dolore. Rabbia.
È Týr la sua spina nella zampa, ora. Non può liberarsene, perciò gli rivolge il proprio odio… Anche se non tutto, certo – una parte di esso è dedicata ad Ódhinn.
L’Allfödhr l’ha strappato a Iötunheimr, gli ha portato via Hel e Iörmungandr.
Lo ha umiliato e imprigionato; ha condannato i suoi innocenti fratellastri – divinità nate dall’ingannatore, ma prive della sua perversione – secondo le colpe del loro padre.
Le spine nella zampa di Fenrir sono tante… E lui può diventare molto bravo, a serbare rancore.
Bravo quasi quanto Loki.



















Note:
Odio questa drabble ç_ç
L’ho smontata, rimessa insieme, allungata di qui, accorciata di là… Spero solo che ne sia valsa la pena.
Ah, scusate la posticipazione dell’aggiornamento: ieri ho avuto un pomeriggio piuttosto impegnato, e la sera ero davvero esausta (non se ne parlava proprio, di comporre e ricomporre delle drabbles…).
A lunedì 27 maggio!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia norrena / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4