Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Emilybaggins    21/05/2013    0 recensioni
voglio incominciare una storia dove racconto di una ragazza molto importante per me e per cui provo qualcosa , la chiamerò D.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è incominciato da una foto , una semplice foto , un'autoscatto come tutti gli altri  ma che era diverso da tutti gli altri!
C'era lei , bellissima , capelli neri ricci , sguardo dolce ma anche sensuale , le sue labbra così piccole e suadenti che mi pareva di vederle parlare , sì , lei è D. 
Ogni volta che guardo quella foto la immagino qui , accanto a me in questo preciso istante , mentre mi accarezza le spalle , mi sussurra cose dolci all'orecchio e mi bacia.
Il suo corpo , non è quello di una modella , non porta una taglia 38  , ma è così perfetta nella sua essenza che non mi stancherei mai di guardarla.
Lei è D. la mia meravigliosa D. !
Quanto vorrei dolcemente abbracciarla , farle sentire che sono accanto a lei , farle sentire che io potrei essere quella giusta per lei , quella giusta nonostante il pensiero altrui.. io .. so solo che se potessi veramente averla accanto , e poterla chiamare "la mia ragazza" , beh sicuramente sarei la ragazza più fortunata e felice sulla faccia della terra.
La mia piccola D. *.*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emilybaggins