Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cristal    21/05/2013    4 recensioni
Raf e Sulfus . L'esempio perfetto degli opposti . Non si conoscono nemmeno ma accadrà qualcosa che colpirà entrambi in modo permanente .
***STORIA IN REVISIONE, AGGIORNERO' NON APPENA FINIRO' DI CORREGGERE I CAPITOLI PRECEDENTI***
Genere: Mistero, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Aveva bisogno di un eroe per essere salvata, così decisi di diventarlo"

Quando qualcuno a cui tieni è in pericolo , senti l'istinto di salvarlo . Quando qualcuno è triste senti l'istinto di rallegrarlo. Quando qualcuno è solo , senti l'istinto di amarlo ...


P.O.V. di Raf 
E' tardi . Sono ancora in pigiama e sapete perchè ?! Perchè la sottoscritta ha tirato la sveglia fuori dalla finestra e adesso è un ritardo pazzesco . Meno male che mi accompagna mia mamma, almeno potrò evitare di prendere una nota . Mi vesto con dei pantaloni di jeans , una maglietta a mezze maniche azzurre , delle convers e un giacchino di pelle nero , visto che sta mattina fa moolto freschino . Oggi faremo solo la prima ora di  lezione, visto che andremo in gita  . Non vedo l'ora ! Faremo una lunga passeggiata per i boschi . Io amo i boschi ! Adesso mi dirigo a scuola con mia mamma . All'entrata trovo Uriè , Dolce e Miki .

Uriè : Ciao Raf , pronta per la gita ?

Raf : Certo , e voi ?

Uriè , Dolce e Miki : Certo ! Il loro è proprio un vizio di rispondere in coro XD

La prima ora passa in fretta ed è arrivata l'ora di andare in gita . Entriamo in pullman e io sono vicina a Dolce . Per tutta la durata del viaggio parliamo del più e del meno e in men che non si dica siamo arrivati . Scendiamo e il paesaggio è magnifico, pieno di alberi altissimi . Il cielo è nuvoloso e rende il bosco un po' inquetante , ma comunque bello . Cominciamo la camminata , devo dire che è molto tranquilla , solo che ha un piccolo difetto . Il terreno è scivoloso ! Così stiamo vicine e facciamo una sorta di catena umana . Come potete immaginare il mio sguardo , ovviamente ,cade su Sulfus . Mi guarda e mi sorride e io gli sorrido a mia volta . Mi rende felice . Facciamo una pausa i professori ci hanno detto che potevamo fare un giro per conto nostro ma a patto di non allontanarci dal punto di ritrovo . Il gruppo composto da me , Dolce , Uriè , Miki , Francesca , Michele e Sulfus si diresse verso un lago qui vicino . Il lago era stupendo , l'acqua limpida dove ci si poteva specchiare era magnifico !! Lì vicino c'è una piccola grotta , decisi di entrarci per vedere cosa ci potrebbe mai essere dentro. Appena entrata trovo delle pietre azzurre ovunque , stupende , e al centro c'è un lago dall'acqua azzurro-celeste . Mi siedo sulla riva del lago a guardare il panorama quando sento una mano sulla mia spalla . Mi giro di scatto e le mie labbra si incontrano con delle labbra fredde e sottili . Sulfus . Mi sta baciando . Oddio mi sta baciando ! Un bacio semplice , solo labbra contro labbra . Si stacca . Che peccato adoro quel contatto . 

Sulfus: E' meglio se torniamo dagli altri , non credi ?

Raf : Credo proprio di sì . 

Torniamo dagli altri per continuare la camminata .
 
P.O.V. di Sulfus 
L'ho baciata , l'ho baciata ! Dopo tanto sono riuscito a baciarla! E' stato un bacio semplice , ma molto emozionante . Spero ci siano altre volte . Per ora mi limito a guardare la sua estrema bellezza .
 
Angolo autrice 
Ok , lo so . Sono imperdonabile . Sono in un ritardo pazzesco ma ho una valida ragione . Sono andata in gita per 1 settimana e quella dopo ho avuto una marea di verifiche e visto che la scuola è quasi finita i miei prof. stanno tirando la cinghia e ci riempiono di verifiche . 
VORREI FARE UN RINGRAZIAMENTO MOOOLTO SPECIALE A Lucrezia_2 , ti ringrazio di cuore per aver recinsito tutti i miei capitoli e di aver avuto la pazienza di seguirmi <3 
Detto questo , spero che il capitolo vi sia piaciuto , recensite in molti e alla prossima . 
Un bacione , Angela <3 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cristal