Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Anel    21/05/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se anche Poison Ivy volesse avere dei rapporti sentimentali? E vorrebbe vivere con qualcuno oltre alle sue amate piante?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jj

Perché? – Chiese Poison, riallontanandosi ancora.

Perché cosa? – Domandò Due Facce.

Perché sei tu? – Chiese lei confusissima.

Perché mi sei mancata! Insomma, io ti amavo e non ho capito perché mi hai lasciato! – Urlò lui.

Perché non avevo più voglia. Io non riesco ad avere un rapporto fisso. Non riesco, neanche a sforzarmi, riesco a stare lì tutto il giorno insieme a una persona – Rispose la donna.

Io non ti chiedo di stare tutto il giorno con me, e non te l’ho mai chiesto.  Io ti chiedevo di stare un po’ di più con me! Ma non intendevo tutto il giorno! – Disse lui, riavvicinandosi alla ex.

 

Poison Ivy non sapeva cosa fare. Lei voleva rispondergli, ma dentro di lei c’era qualcosa che diceva “Guardalo, è tornato da te! E’ tornato da te, lui ti vuole! Ti ama, farebbe qualsiasi cosa per te! E tu non gli dai ascolto, Guardalo!”.

 

Ivy, ascoltò la sua voce interiore, e guardò negli occhi il suo vecchio amore.

 

La sua testa le diceva di allontanarsi e di cacciarlo via, ma il suo cuore le diceva di stare con lui, e di perdonarlo, anche se lei sapeva che non le aveva fatto niente.

 

Due Facce continuò a fissare Ivy per tutto il tempo in cui lei pensava se ascoltare il suo cuore o la sua mente.

Ma poi lui decise di far la prima mossa, e di prenderle la mano.

 

Appena afferrò la mano di Ivy, lei si staccò da lui.

 

Ivy, scusa. Ti prego torna da me! – Disse lui.

 

Ivy si avvicinò all’uomo. All’inizio lo voleva baciare, ma la sua mente le ricordò che cosa gli avrebbe potuto fare se lo avesse baciato.

 

Non posso! – Disse lei, fermandosi.

Si che puoi. Fidati di me! – Disse l’uomo prendendole il volto.

 

Ivy non voleva ascoltare le parole di Due Facce, ma lei si fidò cecamente, anche se non voleva.

 

Ivy allora permise a due Facce di baciarla, e per la prima volta non pensò a nient’altro.

 

Ivy ricambiò il bacio di Due Facce. I due si continuarono a baciare, finché lui la buttò sul letto.

 

Si buttò anche lui, ma prima di ribaciarla lei lo fermò, e gli disse – Scusa! –


Scusa di cosa? – Chiese lui.

Io ti ho lasciato perché avevo paura di soffrire – Rispose Poison Ivy.

Non mi importa niente del passato, mi interessa solo del presente, e comunque da ora in poi farò qualsiasi cosa pur di ritornare da te! – Disse Due Facce.

Che scemo che sei! – Esclamò lei con una risatina.

Sono il tuo scemo! – Rispose lui, baciandola ancora.

 


Dopo due ore…

 


Fermati – Disse Ivy.

Perché? – Chiese l’uomo.

Perché è successo tutto tropo in fretta! – Rispose lei.

Va bene, da ora rispetterò i tuoi spazi e le tue esigenze, per cui rivestiti pure – Disse dolcemente Due Facce.

Di sua risposta Ivy gli diede un bacio, e poi gli disse – Era solo un piccolo test, per vedere se avevi capito! –

Ma che cattiva che sei. Mi farai altri test? – Domandò lui con una risatina, anche se sapeva già qual era la risposta.

Ovviamente, per stare con me devi sapere tutto di me! – Rispose lei, ributtandolo sul letto e baciandolo.

Ok, ci proverò, ma perdonami se faccio qualche errore! – Disse l’uomo, per poi ricambiare il bacio.

Va bene, ma dopo i tre errori farai una brutta fine! – Esclamò la donna, con un sorrisino sulle labbra.

Ok, ma dammi un libro da studiare. Così sarò sempre preparato! – Rispose lui.

No, è questo il punto, tu devi ascoltare e memorizzare tutte le informazioni su di me! – Annunciò Poison Ivy.

Sembra difficile, ma ce la farò! – Disse l’uomo.

 

Ivy fece una risatina, e poi ricominciò a baciare il suo uomo.

 

I due continuarono così fino a che intorno alle due si addormentarono nel letto.

 


Intono alle otto…

 


Buon giorno! – Disse Due Facce a Poison Ivy, svegliandola.

Buon giorno! Ora dormiamo ancora un po’! – Disse Ivy, mettendo il cuscino sopra la sua testa.

Io pensavo che tu eri una per niente pigra! – Disse Due Facce, togliendole il cuscino dalla testa della donna.

Si, ma non ho dormito molto, perché il mio segreto è andare a letto prima delle dieci, così l’indomani sono bella sveglia. E quindi non sono abituata ad addormentarmi verso le due – Disse lei, riprendendo il cuscino.

Va bene, però ti posso stare vicino? - Domandò Due Facce.

Si. Ora come so come si sente il Joker quando Harley gli sta appiccicato! – Esclamò Pamela, mentre abbracciava Due Facce.

E’ inutile che menti, tanto so che ti piace avere del calore umano! – Disse Due Facce.

Ah si! Ora ti faccio provare io calore umano! – Disse Poison Ivy, saltando addosso all’uomo.

 

Ivy, infatti non lo ammetteva, ma quella notte è stata la notte più bella della sua vita, e avrebbe voluto che quel momento non finisse mai, ma non sarebbe mai successo, perché il tempo vola per tutti, compresi i criminali.

 

 

Ancora una volta la parte dove Due Facce prega di ritornare con lei è stata inventata da me, per cui non lasciatevi convincere che la storia che loro si erano lasciati è vera!(anche se nella serie animata erano stati insieme). Ciao e baci a tutte le persone che leggono la mia fan fiction, in particolare ad ary_cocca88!

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Anel