Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ddlovatosmjle    21/05/2013    33 recensioni
'Justin lasciami,mi fai male.' Demi lo implorava con gli occhi. Justin la lasciò.
'Demi non è la cosa giusta andarsene. Non hai rovinato il mio rapporto con Selena. Già da un pò di tempo,prima che arrivassi tu,le cose tra noi due stavano iniziando a cambiare,tu sei stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.' Justin prese il viso di Demi tra le mani.
'Davvero,devi credermi. Non hai motivo di andartene. Di mandare a puttane il tuo sogno solo per questo.' Justin si avvicinò a Demi e le stampò un bacio sulla guancia.
'Justin,non complicare le cose,per favore..' Demi prese le mani di Justin per levarle dal suo viso per poi lasciarle.
'Demi,se te ne vai come faccio? non voglio perdere la mia migliore amica di nuovo.' Justin le accarezzò il viso delicamente facendo rabbrividire Demi,che subito dopo si irrigirì cercando di non cedere alle parole di Justin.
'Ruscirai a sopravvivere come hai fatto fino ad ora.' Demi si girò per mettere le altre cose nella valigia.
'Io ho bisogno di te.'
-fanfiction sui justemi (:
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           


Erano già le sette di mattina e dovevano andare a lezione,mentre erano ancora nel letto,abbracciati mentre dormivano.                                                                                                  
Selena entrò in camera e appena li vide gettò un urlo per farli svegliare,e infatti Justin e Demi saltarono dal letto iniziando a prendere a parole a selena mentalmente.                                                                            
'Menomale che era solo un'amica,vero justin?' Selena si morse ripetutamente il labbro.                                        
'Ti prego Selena,non ricominciare.' Justin lasciò il corpo di Demi e si alzò.                                                                                    
'Non ricominciare? hai anche il coraggio di dirmi di non ricominciare?' Selena iniziò ad urlare svegliando anche Nick e Josh,che iniziarono a dire anche loro le peggio parole a selena.                                
'Non stavamo facendo niente,stavamo dormendo. Ti ricordo che sei stata tu a cacciare Demi dalla sua stanza e ti avevamo avvertito che dormiva con me,quindi è meglio che taci.' Justin si mise le ciabatte e poi rivorlse il suo sguardo a Demi che guardava in basso.                                    
'Ma eravate abbracciati. ABBRACCIATI. capisci? se io dormissi abbracciata con un ragazzo tu che faresti?' Selena lo sfidò,pensando che avrebbe detto sarebbe stata una cosa stupenda per lei,per esempio che sarebbe diventato un pazzo e avrebbe ucciso il ragazzo,ma non fu così...                                                                                                                              
'Niente,assulutamente niente. Ti ricordo che ieri ti ho lasciato,quindi adesso vai via e lasciaci preparare.' Justin mentì. Non era vero che non avrebbe fatto niente,si sarebbe incazzato e non poco.                                                                                                                                                                                              
Selena spalancò la bocca,per poi girare i tacchi e andarsene.                                                              
'Hai mentito,vero? saresti diventato furioso se la trovavi abbracciato ad un altro. e lei...lei ha ragione. Non dovevamo dormire insieme,tu stai con lei. Sono venuta qui da poco e già sto rovinando tutto. Mi dispiace,io non volevo...scu..' Justin non la fece finire di parlare che la bloccò.                                                                                                                                                                          
'Tu non hai rovinato niente,va bene? non hai niente di cui scusarti.' Justin le prese una mano per farla alzare dal letto per poi abbracciarla.                                                                                              
'Su,adesso andiamo a prepararci.' Le baciò il capo e poi andò nel bagno per preparasi, mentre Demi andò a prendere i vestiti che aveva dentro la valigia.                                                                  Dovevano andare a dire al preside di cambiare Demi di stanza visto che aveva avuto delle 'incomprensioni' con Selena.                                                                                                                          
Justin uscì dal bagno e Demi mentre stava per entrare andò a sbattere il piede contro il letto.
'Porca puttana.' sussurò per poi sedersi nel letto prendendosi il piede tra le mani e notare che lo aveva rosso.                                                                                                                                                                    Justin la vide nel letto e andò da lei e notò il piede rosso.                                                                                
'Oh mio Dio,Demi,ma che hai fatto?' Justin le chiese mettendosi in ginocchio davanti a lei.                    
'Ho sbattuto contro il letto.' Justin scoppiò a ridere e Demi dopo di lei.                                        
'Non sei cambiata per niente,sei sempre la solita.' Si alzò. 'vado a prendere del ghiaccio,aspetta.' Andò in cucina per prendere il ghiaccio e sorrise al pensiero che aveva di nuovo la sua migliore amica. Quella ragazza che sbatteva sempre e si riempiva di lividi. Quella ragazza che adorava dormire abbracciati. Quella ragazza che adorava parlare per ore e ore. Quella ragazza che gli voleva bene.                                                                                                                                                    
Tornò da Demi con il ghiaccio e lo posò delicatamente sul suo piede. Demi sussultò per la sorpresa di quella cosa che le ghiaccio il piede e Justin rise.                                                                      
'Non ridere delle mie disgrazie,Justin!' Demi gli diede una schiaffo in testa e lui scoppiò ancora di più a ridere.                                                                                                                                                          
'Scusa.' Justin si morse ripetutamente il labbro per cercare di smettere di ridere,ma fu tutto inutile,anzi,rideva ancora di più.                                                                                                                      
'Devo prepararmi sennò faremo tardi.' Demi levò il ghiaccio dal suo piede e lo posò nel letto. Justin si alzò e aiutò Demi ad alzarsi.                                                                                                                
'Ce la fai a camminare?' Justin le chiese dolcemente facendo spuntare un sorriso sul suo viso. 'Si.' Demi andò in bagno e si lavò e vestì velocemente.                                                                                  
'Pensavo che ci saresti stata di più a prepararti. Selena ci sta un botto a prepararsi la mattina,ogni mattina facciamo tardi.' Demi si infilò le scarpe mentre sentiva Justin parlare.                                            
'Bhè,io non sono Selena,quindi..' Demi rise.                                                                                                                                        
'Cosa vuoi per colazione? Cornetto,muffin,o latte e biscotti?' Justin si sedette mentre incominciava a mangiare il suo muffin.                                                                                                                                    
'Cornetto.' Demi sorrise e si sedette nella sedia accanto a Justin. Justin le porse il cornetto e Demi incominciò a mangiare.                                                                                                                                      
'Aspetta,devo chiamare mia mamma.' Justin si alzò e prese il suo cellulare.                                            Demi invece appena finì di mangiare il cornetto si alzò e prese i libri per andare a lezione e si sedette nel letto mentre aspettava a Justin che finiva di parlare con sua mamma.                    
'Possiamo andare.' Justin posò il cellulare nella sua tasca e aprì la porta.  Demi si alzò e lo raggiunse subito.                                                                                                                                                                  Arrivarono a lezione e si sedettero nel banco vuoto,mettendosi accanto.                                                                
'Voglio sentirti cantare!' Justin le disse mentre Demi aveva la testa tra le nuvole,facendola saltare in aria e facendo ridere Justin.                                                                                                            
'Vuoi sentirmi cantare? Non penso sia il caso..' Demi sussurò abbassando la testa.                                                
'La tua voce è cambiata,e sicuramente sarai più brava di quando cantavi sotto la doccia quando eri piccola,e io voglio sentirti. Daaaaai.' Justin fece il labbruccio facendo ridere Demi.
'Facciamo una cosa: prima sento io te,e poi tu me. Ci stai?' Demi gli porse la mano e Justin l'afferrò e tutti e due sorrisero.                                                                                                                
Demi e Justin quando finirono le lezioni si recarono dal preside per cercare di cambiare Demi di stanza,ma tutto fu inutile. Aveva detto che non c'erano posti liberi e doveva restare in camera con Selena e Miley.                                                                                                                                  
Andarono in mensa e si sedettero nel tavolo dove c'erano josh,nick,miley e selena. Selena,come al solito guardò male Demi e Demi ricambiò.                                                              
'Siamo andati dal preside e..Demi resterà in camera con voi. Non ci sono più camere libere,quindi,mia cara Selena,o tene vai tu e resti con lei.'                                                                                        
Miley urlò un 'siiii' e abbracciò Demi stritolandola. Selena invece si alzò e andò via senza dire una parola. Tutti si guardarono e poi scoppiarono a ridere.                                                                                  
'Sono felice che rimani con noi,davvero.' Miley sorrise dolcemente e Demi ricambiò.                                        
'Comunque io devo andare a prendere una cosa in camera..Demi,vieni con me?' Justin si alzò e Demi dopo di lui.                                                                                                                                                  
Non andarono in camera,Justin non doveva prendere niente in camera,ma portò Demi in terrazza,voleva sentirla cantare e non c'era miglior posto di quello,no?                                                        
'Che ci facciamo qui?' Demi guardò Justin con sguardo interrogativo e Jusin si sedette nel muretto invitando Demi a fare lo stesso.                                                                                                          
'If I was your boyfriend, i’d never let you go,I can take you places you ain’t never been before..' Justin iniziò a cantare la sua canzone e a Demi spuntò un sorrisone enorme. Un sorriso splendido,che solo Demi poteva avere.                                                                                           Justin finì il ritornello della sua canzone e fece capire a Demi che doveva cantare lei. Ma lei guardò in basso,non voleva cantare davanti a lui,si vergognava..                                                              
'Ti vergogni di cantare davanti a me? e quando sarai una star di fama mondiale cosa farai?'          
'Chi ti dice che diventerò una star di fama mondiale?'                                                                                  
'Lo diventerai,fidati di me...ma ora canta,su.' Justin la incoraggiò stringedole la mano.                                                
'You can take everything I have,you can break everything i am,Like I’m made of glass,like I’m of paper. Go on and try to tear me down,I’ll be rising from the ground,like a skyscraper..' Justin restò stupito sia dalla voce di Demi che dalle parole della canzone. 'like a skyscraper..' Demi si morse il labbro e Justin lasciò la mano di Demi per poi applaudire e far ridere Demi.                     
'Davvero..wow. sono senza parole..cioè,sei bravissima..e poi la canzone,l'hai scritta tu?' Justin le domandò prendendo di nuovo le mani di Demi fra le sue. Demi annuì e lui le baciò nuovamente i tagli.          
'Adesso tu sei un grattacielo,e nessuno può buttarti giù.' Demi sorrise e abbracciò Justin per interi minuti sentendo le lacrime calde e salate bagnare il suo viso.                                                    
Justin prese il viso di Demi fra le sue mani e la guardò negli occhi per poi asciugargli le lacrime con i pollici. Erano vicinissimi,i loro nasi si sfioravano.                                                              
Justin si avvicinò ancora di più a lei facendo sfiorare le loro labbra per poi catturarle in un dolce bacio,che Demi ricambiò con piacere.

Spazio Autrice

Ok,si scusatemi.
So che faccio schifo,non aggiorno da un botto di tempo,perdonatemi...ma non avevo proprio ispirazione,non riuscivo a continuare..
Poi però ho conosciuto una ragazza (Maria,i love you. lol) che mi ha aiutato a ispirarmi di nuovo (?) ed eccomi qui con il quinto copitolo. 
Spero vi piaccia almeno un quarto di quello che piace a me.
Recensite,recensite e recensite. please. 
Alla prossima,baby c:
  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ddlovatosmjle