Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vampires94    22/05/2013    1 recensioni
Dal Capitolo 1:
{...}
Il cuore mi batte forte eppure non conosco quel ragazzo. Mi fermo vicino alla macchina e rimango lì impalata come una sciocca a toccarmi il polso, ricordando l'attimo in cui la sua mano me lo ha stretto. Scaccio via quel pensiero dalla testa. Che sciocca che sono. Conosco un ragazzo, in un locale solitario e che, per giunta, non conosco nemmeno il suo nome. Eppure non riesco a togliermi quegli occhi così belli e profondi dalla mente.
{...}
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 6°
 
Sono ancora rannicchiata a terra, quando le fans escono dal teatro con grandi sorrisi, fiere di aver fatto le loro foto con i loro attori preferiti. Non riesco ancora a spiegarmi il motivo del perchè mi abbia mentito così spudoratamente. Lisa interrompe i miei pensieri.
<< Ehi, Niky. Ti stavo dando per dispersa. Stai... bene? >> ironizza ma poi vede quanto sono triste e delusa.
<< Per niente... >> la voce mi trema e sento le lacrime velarmi il viso. Lisa si siede al mio fianco e mi coccola tra le sue braccia.
<< Perchè hai avuto quella reazione? Perchè sei diventata così pallida quando... >> mi sussurra Lisa.
<< Era lui il ragazzo misterioso. E' un attore famoso e lui non ha voluto dirmelo. Ma perchè mentirmi? Perchè? >> parlo con lei ma guardo nel vuoto. Lisa non riesce ancora a crederci.
<< Niky, stai dicendo che, il ragazzo che ti ha restituito il diario è Paul? >> mi dice, stupita.
<< Paul. Ecco il suo vero nome. Mi fa solo ribrezzo in questo momento, credimi >> una rabbia mi monta dentro provando solo disgusto nel pronunciare il nome di colui che mi ha ferita, mentendomi spudoratamente.
<< Non posso crederci! Stavi conoscendo Paul Wesley e tu non ne eri a conoscenza? >> dice, euforica quasi ironizzando.
<< Grazie, Lisa per il conforto che mi stai dando in questo momento! Come potevo conoscerlo se non seguo nemmeno la serie tv? >> le dico, con aria seccata ed imbronciata.
<< Scusa, non volevo. Sono stata davvero un'insensibile. Perdonami. Adesso cos'hai intenzione di fare? >> ritorna seria ed il suo tono si addolcisce.
<< Non lo so. So solo che voglio andarmene da qui e tornare a casa >> sussurro.
Non ho più forze. Lisa mi dà una mano ad alzarmi e ci incamminiamo verso la macchina. Mi accorgo che qualcosa mi manca.
<< Ma io non avevo la borsa? >> tasto il fianco per vedere se c'è.
<< L'avrai lasciata nel teatro. Vuoi che vada io a prenderla? >>
<< No, non preoccuparti. Ci penso io. Vado e torno >> le dico e mi incammino di nuovo verso il teatro.
Spiego ai signori che sono fuori al teatro che ho dimenticato la borsa all'interno della sala. Loro mi fanno cenno di si con la testa e mi fanno entrare.
La sala è vuota. Silenzio assoluto. E pensare che, pochi minuti fa, c'erano fans dappertutto che urlavano. Vado verso la prima fila ed ecco la borsa appoggiata sulla poltrona.
<< Che rimbambita che sono >> dico tra me e me.
<< No. Non lo sei >>
Una voce dietro di me, mi fa irriggidire. Quella stessa voce che avrei voluto non sentire più, non cercare più tra i miei pensieri, non vederlo più nei miei sogni e nella realtà, non perdermi più in quegli occhi così belli e profondi. Mi giro lentamente ed eccolo lì, che esce da dietro le quinte per poi raggiungere il palco e guardarmi con un sorriso lieve sul viso.
<< Che ci fai qui? >> gli dico, spudoratamente.
<< Volevo rimanere un pò solo e... speravo di vederti ancora >> dice sincero. Sapeva che sarei ritornata?
<< Vedermi di nuovo? E perchè mai? Per spiegarmi che era tutta una farsa? Per dirmi che, quella giornata che abbiamo passato insieme, era solo un modo per giocare con i miei sentimenti oppure ti facevo pena? No, sai perchè io odio la compassione ed odio anche le persone bugiarde come te >> sputo tutta la rabbia accumulata in quel breve lasso di tempo.
<< Non ho giocato con i tuoi sentimenti. Non lo farei mai. E poi non potevo dirti 'Hey, ciao. Sono Paul Wesley e faccio l'attore'. Dopo saputo questo, avresti reagito esattamente come oggi hanno fatto le fans presenti qui, in sala >> fa un passo avanti e sento che anche lui si sta scaldando.
<< Ma se io non ti conoscevo nemmeno quando ci siamo conosciuti come l'attore di... come si chiama! Non seguo neanche questa maledettissima serie >> sbuffo e comincio a stizzirmi.
<< Allora che ci facevi qui, oggi? >> mi dice, e man mano si avvicina verso di me scendendo dal palco.
<< Ho accompagnato una mia amica a cui piace molto la serie. Lei mi ha chiesto il piacere di farle compagnia e io l'ho accontentata >> non so nemmeno io da dove mi esce quella calma. E poi perchè mi sto avvicinando a lui? 
<< Vuoi prendermi in giro? >> alza un sopracciglio, non convinto.
<< No, non ti sto prendendo in giro. Anzi tu lo hai fatto con me >> gli punto un dito contro e sento scendere una lacrima sul viso. Lui mi guarda, colpevole e con lo sguardo cupo. Riesco a scacciare via la lacrima con il dorso della mano. Non voglio piangere davanti a lui. Non voglio mostrargli la mia debolezza.
<< Ora scusami ma la mia amica mi sta aspettando fuori >>
Mi volto per uscire ma lui mi prende il polso, senza lasciarmi via d'uscita. Quel tocco mi faceva raggelare il sangue nelle vene ogni volta.
<< Beh, la tua amica può aspettare >>
Lo guardo. Non capisco cosa voglia dire e, nemmeno il tempo di pensare o parlare che mi prende per i fianchi e mi porta sulle spalle.
<< Ehi, mettimi giù. Lasciami subito >>
Sferro pugni dietro la sua schiena ma senza alcun risultato e mi porta dietro le quinte del teatro. E' pieno di attrezzi, proiettori, teloni e microfoni.
<< Ora basta. Mettimi giù, Paul >>
Pronuncio il suo nome, per la prima volta, in tutta la conversazione. Così, senza farselo ripetere ancora, mi mette giù e mi tira a sè. Ci ritroviamo faccia a faccia, le labbra sono ad un millimetro di distanza. 
<< Ti prego, Niky. Lascia che ti spieghi tutto con calma >> rompe il silenzio che si era creata.
<< Forse non hai capito. Io non voglio sentire più nessuna spiegazione. Voglio solo tornare a casa mia e dimenticare tutto ciò che è successo. Voglio dimenticare l'averti incontrato, voglio dimenticare la giornata passata insieme... voglio tornare alla mia vecchia vita. Perchè, credimi, era meglio prima che venivi tu e me l'hai solo scombussolata >> mi allontano da lui e tento di nuovo di andarmene, sperando che mi lasci in pace.
<< Sono sposato! >> mi dice, mentre stavo per andarmene. Ancora un'altra bugia.
<< Ma non è come pensi tu. In questo momento, sono in crisi con mia moglie. All'inizio, credevo di amarla davvero e che anche lei ricambiasse ma poi, i media non ti lasciano mai in pace, ti seguono ovunque e la tua privacy diventa vita pubblica. Insomma, sei sempre sotto ai riflettori. Così, il nostro rapporto, è andato sempre più a scemare ed abbiamo deciso di divorziare... non ancora però >> la sua voce diventa triste.
<< Paul io... >>
Sono ancora voltata di spalle quando sento la sua voce soffiarmi i capelli.
<< Tu vuoi dimenticare tutto ciò che abbiamo passato? Beh, fallo. Ma io non posso >> mi sussurra nell'orecchio. Mi gira di scatto e prende il mio viso tra le mani.
<< Domani partiamo. Questa è l'ultima volta che ti vedo. Voglio solo una cosa. Un desiderio >>
Si avvicina sempre di più fino a che non trova la mia bocca e mi bacia. Un bacio che lui freme dalla voglia di darmi. Tento di respingerlo, ma il mio cuore dice 'Niky, è cio che vuoi' e la testa invece 'No, non farlo Niky'.
Con quel pò di lucidità che mi è rimasta, lo respingo e lo guardo, scuotendo il capo e scappo via da lui. Non so cosa fare. Così piango. Cavolo. Oggi mi riesce benissimo piangere! Era l'ultima volta che potevo vederlo e poi non ci saremmo più visti.
Esco dal teatro e vado verso la macchina. Vedo Lisa imbronciata.
<< Era ora! Stavo per raggiungerti. Qualcosa non va? >> Lisa esamina il mio viso in lacrime.
Apro lo sportello della macchina , mi siedo e comincio a parlare.
<< L'ho visto. Nel teatro. Domani parte e... mi ha baciata >> le dico, toccandomi ancora le labbra con la punta delle dita. Lisa rimane lì, con occhi sbarrati e poi si ricompone.
<< Woow! Ti ha... baciata? E tu, come hai reagito? >>
Mi giro verso di lei e la guardo. Sento il labbro inferiore tremare e mi butto tra le sue braccia a piangere. Lisa mi accarezza i capelli e mi rincuora con parole confortevoli. Non l'avrei più rivisto, questo era poco ma sicuro.






Angolo autrice:
Ehi, ehi eeeeehi! Come state? Ecco qui il capitolo nuovo di zecca:
fiiiiinalmente, Niky e Paul, si baciano (almeno per una frazione di secondi...). Lui confessa tutto e lei si sente, in un certo senso, delusa ed offesa. Gli volta le spalle, definitivamente, senza mai rivederlo. Vuole dimenticare tutto ciò che ha provato per lui.
Riuscirà nel suo intento? Rimarrà fedele a non conoscere più nessuno... oppure no?
Vi dico solo che, la vita di Niky, non sarà più la stessa da quell'incontro in quel pub! *prende ago e filo e si cuce la bocca*
Grazie a quei pochi che hanno recensito. Spero che la storia vi intrighi e che passate a scrivere, almeno una recensione, per sapere una vostra opinione di come vi è parsa fino ad ora la storia ;-)
Mercoledi non ci sarò, quindi postero il capitolo martedì :)
Kiss, Mimì <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vampires94