Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Austin is smiling    22/05/2013    0 recensioni
Christy è una sfigata in cerca di una nuova vita.
Austin è molto popolare,è fidanzato con Sally,ma cerca quella giusta,quella adatta a lui.
E' vero amore?
-Grazie a chi seguirà questa fanfiction,much love :*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...quella di Sally,la ragazza più popolare della vecchia scuola,quella che mi stava di più sul cazzo.
Perchè?Lei aveva un gruppo di amiche,quelle ochette che sapevano solo leccargli il culo.
Mi prendevano sempre di mira,ce l'avevano con me solo perchè ero fuori moda e una sfigata.Ricordo che una volta,mentre stavo alla mensa per "errore" quella vipera fece cadere la minestra su di me,tutti i ragazzi che stavano in quella stanza ridevano a crepapelle,mentre io scappai in bagno piangendo.
 
Sì,quella è stata una delle tante milioni di figure di merda che ho fatto per colpa di quella iena.
 

La ragazza si voltò e venne verso di me.
"chi si rivede" disse con la suo voce odiosa "Christy Stewarts" continuò e mi squadrò da capo a piedi in modo ironico.
ringhiai,poi dissi "ciao vipera" "uuuh,siamo minacciose oggi...è meglio se stai attenta" "perchè?" "perchè quest'anno non sarà difficile per me rovinarti la reputazione" disse con un tono odioso "puttan...etciù!!"dissi "che hai detto?" "niente" fece una smorfia.
Nel frattempo non mi accorsi che arrivò un ragazzo che diede prima un bacio sulle labbra a Sally e poi si girò verso di me.Lo riconnobbi.Era Austin,Austin Mahone.Un ragazzo della vecchia scuola,anche lui molto "famoso" ma era bravo,non si comportava male.
Era davvero bello,Occhi color verde smeraldo,capelli alla Biebercut castani,ma più corti.
Aveva delle labbra davvero carnose,da baciare. E poi aveva un profumo buonissimo,intenso,dolce e mascolino,buonissimo.
"ciao" "ciao" "tu stavi alla scuola di San Antonio?" "si" "ah ok,infatti pensavo di conoscerti" "io sono Austin" sorrise "piacere,Christy" mi rivolse la mano,ma quella vipera la bloccò e si mise davanti a lui "è il mio ragazzo" poi ne approfittò della situazione per baciarselo davanti a me.
                                                             .-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-                                                                                                                                              Entrai in classe. Andai verso l'ultima fila "puoi sederti accanto a me!" disse una vocina dolce "ok" mi voltai per guardare in faccia la ragazza.Aveva i capelli legati in una mezza coda,erano di colore rossiccio.I suoi occhi erano di un marrone caldo.Aveva un musetto carino.
"come ti chiami?" "Christy,tu?" "Micky,sei davvero carina" "awww grazie,perchè ti sei iscritta a questa scuola?" "quale scuola?" la guardai stranita "oh,sì!mi sono iscritta perchè mi piace cantare" "oook" forse era una ragazza strana.
Mi voltai e vidi che entrò nella classe Sally seguita da Austin.
 

perchè era capitata PROPRIO nella mia classe? Che palle!

 

il professore iniziò a parlare.
"buongiorno,io sono Mr.Murdstone,il vostro insegnante di teatro,prima di tutto vorrei parlarvi della mia materia...
il teatro è vita,perciò quando si è sul palco bisogna esprimere le emozioni del personaggio assengnato.Ora sceglierò due di voi per interpretare quello che vi chiedo.Voglio che venga qui tu!" spalancai gli occhi quando vidi che il suo dito era rivolto verso di me. "io?" "no,quello dietro" mi voltai e vidi che non c'era nessuno.

 

Cazzo,mi ero scordata che mi ero seduta all'ultima fila.Sono una rimbambita.

 

"ora voglio un maschio" Mi stupì quando indicò Austin e la faccia di Sally cambiò espressione. Austin si alzò e venne sul palco,accanto a me.
"allora..." si grattò la barba "dovete interpretare una scena romantica" "coooome?" i miei occhi si spalancarono ancora di più."ok" disse il ragazzo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Austin is smiling