Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Ricorda la storia  |       
Autore: Austin is smiling    21/05/2013    2 recensioni
Christy è una sfigata in cerca di una nuova vita.
Austin è molto popolare,è fidanzato con Sally,ma cerca quella giusta,quella adatta a lui.
E' vero amore?
-Grazie a chi seguirà questa fanfiction,much love :*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonò.


Mi alzai dal letto felice.
Strano,io non lo ero mai.
 

"Cristyyy,la colazione è pronta!" gridò mia madre.
"arrivo mammina." risposi.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.Inzuppavo i biscotti nel latte quando la mamma iniziò a chiedermi cose del tipo "sei felice della nuova scuola?" "promettimi che ti impegnerai di più quest'anno" "sei spaventata?" 
Mi stava facendo impazzire,non ce la facevo più.
Per farla smettere di parlare dissi che stavo facendo tardi al mio primo giorno di scuola.
 

Ma se mancava un'ora e mezza al suono della campanella?
 

Comunque,parliamo della nuova scuola.
Quell'anno avrei dovuto iniziare il quarto superiore,gli anni passati li avevo passati in una scuola da me reputata "le superiori dell'orrore" perchè i professori erano orribili e il posto era sporco da far paura,i bidelli facevano tutti i giochi da tavolo o leggevano il giornale invece di alzare il fondoschiena dalla sedia e darsi da fare. Ma soprattuto i ragazzi,che mi prendevano in giro,TUTTA LA SCUOLA. Ero diventata lo zimbello sol perchè non ero di quelle parti.
 

Sì,io ho origini australiane...sono nata a Canberra.


Insomma,quella scuola faceva schifo.
Ora mi sono trasferita a Miami,non sarei mai ritornata San Antonio
C'era una scuola stupenda nella quale insegnavano una cosa che adoro fare: recitare.
Si chiamava "School of Music Art of Miami",l'avevo trovata per caso su internet,così decisi di iscrivermi.
Naturalmente non insegnavano solo teatro,ma anche canto e ballo.Una scuola per artisti musicali in pratica.
Da lì uscivano talenti nascenti per queste arti che sfruttavano tutto quello che avevano imparato per tutta la loro carriera.
Ero eccitatissima all'idea di andare in una nuova scuola.
 

"NUOVA SCUOLA,NUOVA VITA"  mi rimbombava nella mente.


Mi vestì come mi vestivo sempre,non davo mai nell'occhio con i miei pantaloni da tuta e la t-shirt supermegastrausata.
Ma...era il mio stile,forse.Non avevo uno stile personale.
Prima di uscire diedi un bacio sulla guancia di mia madre.
"buona fortuna" scappò dalle sue labbra "grazie mamma,andrà tutto bene."
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
La campanella suonò.
Tutta felica entrai.C'erano tante nuove facce,apparte una...


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Austin is smiling