Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: CabiriaNorthStar    22/05/2013    1 recensioni
"The Hourglass of Fire" è la prima storia che pubblico e, per chi non lo sapesse significa clessidra di fuoco. La storia parla di draghi, difatti "MIDE" è una sigla e vuol dire "Mysterious Igneous Dragon Egg". Che dirvi, spero apprezziate e ... Buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liten Laga si stava allenando a sputare fuoco con il suo maestro Neemesis quando Jorgen entrò nel cortile della torre Nord e, facendo un cenno del capo all'istruttore, questo andò via.
<< Perchè hai interrotto l'allenamento Jor? >> chiese Laga telepaticamente, perchè, si sa, i draghi mica parlano! Trasmettono il loro pensiero solo a chi è degno e riesce a toccare le "corde giuste" del cuore di un essere tanto virtuoso.
<< Ci sarebbero questioni importanti di cui vorrei parlarti.>> rispose Jorgen abbastanza a disagio ed a malincuore.
<< Beh, vista la tua faccia cadaverica direi che hai come si può dire..." beneficiato della vista di qualche troll di fogna di quelli che ti ronzano attorno!" >> ribattè la draghetta ridendo divertita dell' espressione del suo custode.
<< Molto furba Laga! Di certo l'ironia non ti manca ma vedrai che la mia notizia ti cancellera quel sorrisetto beffardo dal muso!>>
<< E per tutti gli gnomi di questo universo! Cosa ci sarà di tanto terribile?!? Su Su! Sono curiosa, parla pure...Mi esponga i suoi truci problemi signor Jorgen!>> disse quella scimmiottando il tono di una veggente
<< Vista la tua ironia e buon umore ci ho ripensato, ne parleremo stasera, ora ti lascio alla tua lezione così quando verrò a darti la notizia potrai incenerirmi per averti rovinato la giornata!>>
<< Chissàcosa sarà successo a quell'uomo...Magari non avrei dovuto prenderlo in giro, magari è davvero turbato, dopotutto non l' ho mai visto con una così brutta cera!>> e pensato questo, Liten Laga incenerì il manichino d'allenamento che si trovava davanti, ottenendo le congratulazioni da parte di Nemesis.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CabiriaNorthStar