Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Extremebrawler90    08/12/2007    4 recensioni
E'la mia prima fanfiction:spero che vi piaccia!!! La storia è ambientata a Natale,a New York,dove conque ragazzi a noi molto familiari stanno passando un'esperienza già di per sè indimenticabile,ma che,per quello che succederà,lo diventerà ancora di più!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri d'amore in una sera natalizia...

Wow,tre commenti!!!Spero che continuiate a commentare,soprattutto ora che c’è da leggere un altro po’!!!Buona lettura!!!

Capitolo 3:Problemi di cuore al posto di regali?!?

Eh,sì!!!Davis,alla fine,forse,ha trovato colei che possa sostituire nel suo cuore Kari.

Peccato non averle chiesto il numero di cellulare,o almeno dove abitava,vero Davis?!?

"Cazzo!!!" Ahia,era davvero abbattuto… "Ma perché non le ho chiesto almeno il numero del cellulare!!!E,ora,chissà quando la rincontrerò una del genere…Uffa!!!Devo essere sempre io lo sfigato della situazione!?!ANCHE A NATALE?!?"

Qualcuno della folla si era fermato per guardarlo,e chi lo aveva visto poteva affermare che stava piangendo,che i suoi occhi erano colmi di lacrime:anche stavolta,però,lui se ne fregò di coloro che lo guardavano e andò avanti.

Non sapeva dove stesse andando,ma voleva solo dimenticare quel momento tanto bello ma,per lui,sprecato ed irripetibile.

E ora,anche per rispetto,lasciamolo solo con i suoi pensieri e andiamo da un altro tormentato dell’amore,da Ken,più precisamente.

Per farlo,ci spostiamo da dove è avvenuto l’incontro/scontro tra Davis e Angelica,ovvero all’angolo vicino alla Trump Tower,e ci dirigiamo verso Tiffany,dove il tenebroso dai capelli blu guarda le vetrine…vetrine magiche.

Lo osserviamo attentamente,e capiamo,dal suo sguardo,che stava solo guardando,senza pretese di comprare qualcosa:poi,però…

Notò una collana dal biancore meraviglioso,che reggeva un piccolo diamante al centro:Ken stava già immaginando come sarebbe stata bene al collo di quella che amava davvero…

Era elegante,sobria e bella senza scendere nel pacchiano:"E’ perfetta!" pensò,tanto che osò(cosa che non era riuscito a fare prima…) guardare il prezzo.

Ma,purtroppo,così come una macchina si schianta contro un muro,uccidendo chi la guida,così i sogni di Ken si spezzarono davanti ad un ostacolo simile;in effetti,2.880 Dollari non sono bazzecole,miei cari.

"E dove potrei mai trovare così tanti soldi?!?Bah. Pazienza…vorrà dire che le regalerò qualcosa di molto più intenso…Sperando che sia già pronta."

Chissà a cosa si stava riferendo Ken…Cosa potrebbe essere "intenso"?!? Non è ancora il momento di saperlo,a quanto pare:infatti,vediamo solo che lui si allontanò da quel negozio e che si diresse verso la zona dell’Apple Store,dove miriadi di persone si erano dirette anche solo per provare un piccolo miracolo dell’industria del divertimento chiamato I-Pod,ma lui non aveva la minima intenzione di entrare là dentro,anche perché ce l’aveva già.

Infatti,poco dopo svoltò e andò verso una strada interna,che cominciò a percorrere e che avrebbe continuato a percorrere ancora per un po’.

D’altronde,quella era la strada per andare a casa di Mimi,di una dei digiprescelti della prima generazione che,dopo aver finito le Scuole Medie,si trasferì con la famiglia nella capitale del mondo.

Sarete molto curiosi di sapere come stava in quel periodo la nostra amica,vero? Quindi,tanto vale che noi precediamo Ken e che,senza seguire il suo cammino,andiamo direttamente all’appartamento della famiglia della ragazza:si trovava al settimo piano di un palazzo e,con un ultimo sforzo,riusciamo anche ad entrarci.

L’arredamento mostrava una gran cura nei dettagli e dell’armonia:infatti,elementi moderni come il televisore LCD,la console di videogiochi che,data la sua piccolezza e un telecomando che sembrava essere il suo joystick,non poteva che essere il Nintendo Wii,e classici come il tavolo della cucina e alcuni mobili non solo della cucina,ma anche delle altre stanze si amalgamavano alla perfezione…

Si vedeva che la madre di Mimi lavorava come arredatrice d’interni,vero?!? Ah,e prima che lo chiediate:i genitori della digiprescelta erano in vacanza in Italia,da un loro amico del Liceo,e avevano lasciato alla figlia la custodia della casa. Per questo,osservando l’appartamento più attentamente,vediamo che all’interno sono presenti solo tre ragazze e,più precisamente,Kari,Yolei e la stessa Mimi,fche finalmente fa il suo ingresso nella storia…

Guardandola,quasi quasi ci si potrebbe chiedere se fosse passato davvero il tempo dall’ultima missione dei digiprescelti… Aveva sempre una faccia dai lineamenti dolci,quasi teneri,degli occhi che solo con la loro presenza ammaliavano e dei lunghi capelli marroncini:insomma,era sempre la bella Mimi che ricordavamo.

Di Yolei e di Kari abbiamo già parlato:semmai,diciamo solo che si erano tolte i giacconi che avevano indosso durante la passeggiata nella Quinta strada e che si vedevano quello che indossavano.

Entrambe avevano come pantaloni dei jeans dal colorito un po’ scuro,mentre si differenziavano per quello che avevano sopra:infatti,Yolei indossava solo un maglione rose,mentre Kari aveva deciso di ricoprirsi con una maglietta di cotone celestina che esaltava le sue forme perfette…

Avvicinandoci un po’,le possiamo sentire parlare.

"Allora,ragazze,come stanno andando le vostre vacanze a New York?!?"

"Benissimo,Mimi!!! Non avrei mai immaginato di potermi divertire così tanto,e di stupirmi ogni volta che uscivo da questo appartamento…Concordi con me,Yolei?"

"E come potrei dire il contrario,ragazze!!! E’…E’…un sogno che si realizza! Non vedo l’ora che arrivi la vigilia:lì sì che ci sarà davvero al magia. Purtroppo,sento che manca qualcosa…"

Le parole di Yolei erano ricoperte di un leggero rammarico,così come ora lo era anche la sua faccia.
"Quale rammarico! Non mi dire che c’entra…" Attimi di silenzio,poi… "Ken!!!"

La ragazza accennò un sì con la testa… "Ormai il nostro rapporto è sempre più vicino a quello di due fidanzati,ma sento che manca qualcosa per sentirmi ufficialmente sua…Sarò io,forse,esagerata,ma vorrei tanto qualcosa che rendesse il nostro amore una cosa…"

A volte,capita di non trovare le parole per esprimere le proprie emozioni,e ciò stava succedendo anche a Yolei. Ma tale incertezza durò solo pochi secondi,perché poi quelle stramaledette parole vennero trovate.

"…unica." Ecco le parole che rendevano davvero l’idea di cosa volesse lei:che,così come il loro rapporto,anche loro stessi diventassero una cosa unica,una sola anima in due corpi.

"Ah,ti capisco,cara mia… Io pensavo di esserci riuscita con Matt,ma…"

Le facce di Kari e di Yolei si dipinsero di una sorpresa quanto mai inaspettata.
"Come!!!Non stai più con Matt?!?"

"No,Kari:purtroppo,alla fine,ho capito che non era fatto per me."

"E che cosa è successo?!?"

"Semplice:ho capito che non potevo stare con lui…Troppo distanti,e non solo per quanto riguarda i chilometri,ma proprio per quanto riguarda i nostri modi di pensare…"

"Oh,ci dispiace davvero!!!"dissero le due ragazze,davvero rammaricate per quanto successo all’amica.

"Naaa!!!Non preoccupatevi!Ci siamo lasciati senza rancore,ovvero in maniera indolore. E tu,Kari?!?Non hai ancora trovato il ragazzo giusto per te?!?"

Oh,come sei stata diretta,Mimi!!!Addirittura,sei stata capace di sconvolgere l’angelo dai capelli castani:infatti,la faccia di Kari era passata dal rammarico all’imbarazzo,e quello che seppe dire fu solo un più che falso: "No,purtroppo!!!Non ho ancora trovato nessuno che…"

"Dai,che non ti crediamo!!!" A quanto pare,Yolei non ci era cascata. "Avanti,su,dicci chi ti fa battere il cuore,dai!!!"

"Davvero,ragazze,non sto pensando a nessuno,ora!!! Voglio solo godermi queste vacanze,tutto qui."

"Bah,sarà,ma io non ti credo…"risposero le due,con una neanche celata malizia.

In effetti,le due non avevano torto:infatti Kari pensava sempre allo stesso ragazzo,sempre a lui.

Addirittura,voleva confessargli tutto il suo amore in quei giorni,sfruttare l’occasione giusta ed irripetibile per rendere un sogno realtà.

Ma lei aveva troppa paura di dirgli quelle fatidiche parole: "Ti amo!",per lei,era un ostacolo troppo grande da superare.

E pensare che lo amava da tantissimo tempo…Curiosi di sapere chi fosse,non è vero?!? Bè,allora torniamo nella Quinta strada e,più precisamente,entriamo nell’NBA Store,dove lo troviamo intento a giocare ad "NBA Street 06" su una XBox 360 che si trovava là:sì,gente,era proprio Tk il ragazzo follemente amato da Kari.

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Extremebrawler90