Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ceska Maneska    08/12/2007    4 recensioni
Lui, Goten. Il migliore amico di suo fratello. Il ragazzo che desiderava più di qualsiasi altra cosa al mondo. Le piaceva davvero tanto… troppo… per un attimo pensò “Chissà se anche lui…” poi però si voltò dall’altra parte del letto, sapeva che era solo un illusione, una dolce illusione…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo amicizia II

Buondì a tutti, anche se sono le 4 del pomeriggio!! Allora bene ecco il secondo capitolo della storia romantica fra Goten e Bra . Spero che vi piaccia e recensite!!

               

 

 

Settembre. Una foglia dalle venature d’oro e tinta di rosso volteggia spinta dal freddo vento autunnale. Vola. Va avanti. Sorvola i monti Paoz. Vola ancora. Senza fermarsi. Vede isole, monti, boschi, persone tutte intente a svolgere le azioni quotidiane. Ognuna con una storia diversa, con passati  diversi chi tristi, chi felici, chi travagliati, chi allegri, ma tutti al tempo stesso speciali.  Ma ecco entra da una finestra. Delicatamente  si depone su un letto candido dove una giovane ragazza dai capelli turchini è stesa.

“Una bella giornata” pensò. “Si proprio una bella giornata” si disse mentre ripensava alla scorsa giornata trascorsa con il fratello e con Goten. Si era davvero divertita e per una volta era riuscita a intraprendere una conversazione con il ragazzo moro senza che questa riguardasse suo fratello. Si era sentita considerata e era strano, ma aveva avuto l’impressione che Goten si fosse davvero interessato a lei. Quando la guardava aveva colto nei suoi occhi uno sguardo diverso… Magari dietro quell’ interesse c’era qualcosa di più…

 Ma scuotendo la testa si ripeté “ sicuramente era solo per essere gentili. Perché dovrebbe interessargli di me. La mia solita immaginazione…”

Così si alzò delicatamente, rovistò nei cassetti dai cui tirò fuori uno spartito accartocciato e poggiandolo sul pianoforte, cominciò a suonare il pianoforte. Chiuse gli occhi e  suonò con tutta se stessa. Dimenticò tutti i suoi pensieri, le sue tristezze, i suoi affanni, Goten.

Ormai c’erano solo lei e i tasti.

Nel frattempo però ,senza che se ne accorgesse, suonò il campanello…

Un sayan dai capelli neri sbatteva il piede nervosamente. 

“Insomma Trunks aprimi sto congelando!! Dai che dopo ho un impegno!!

Trunkssss!!!” gridò Goten sbattendo i denti.

Dopo qualche minuto si rese conto che il suo amico non avrebbe aperto, così decise di trovare una via alternativa. Si alzò in volo e con grande velocità perlustrò la casa.

All’improvviso sentì una dolce melodia provenire dall’ abitazione. Cercò di capire da dove venisse… arrivò alla camera di Bra e con immenso stupore vide un immagine meravigliosa.

La bella ragazza suonava il piano con un incredibile delicatezza. Era avvolta da una vestaglia rosa pallido trasparente che lasciava intravedere le sue forme, una cascata di capelli lucenti  scivolava soavemente sulle sue spalle. Era così perfetta, e così indifesa. Avrebbe tanto voluto che quel momento non finisse mai.

Goten con sguardo ebete si lasciò scappare un wow.

Bra d’improvviso tornò alla realtà e si voltò verso di lui, lanciando un debole urlo.

Il ragazzo dai capelli neri terribilmente imbarazzato rispose “Ehm… scusa mi dispiace di averti spaventato…Stavo cercando Trunks e nessuno mi apriva allora bé ho sentito la musica e sono entrato… Mi dispiace non volevo importunarti. Comunque sei davvero ehm brava”

Bra cercando di coprirsi: “davvero, cioè ehm grazie comunque Trunks non c’è. È uscito un’oretta fa, ma se vuoi puoi rimanere qui ad aspettarlo…”

Goten “ Bè perché no!Ti aspetto sotto” disse dando un ultima occhiata a quello splendido corpo che non avrebbe più potuto rivedere.

La ragazza ancora sottoshock , non tanto per il fatto che Goten l’avesse vista mezza nuda, ma più che altro perché avrebbe passato un’ oretta con il ragazzo da sola per la prima, e forse ultima volta.

Si mise addosso una t-shirt e una gonna corta,  e in fretta si diresse verso il salotto.

Il ragazzo moro si era stravaccato sul divano, appena vide la ragazza turchina cadde e cercò di ricomporsi.

Si era invaghito di quella ragazza, non sapeva il perché ma aveva qualcosa di speciale, qualcosa che non aveva mai notato in nessun altra.

Bra allora si sedette accanto a lui, guardando i suoi profondi occhi scuri.

Goten “Sai non sapevo suonassi, sei davvero brava… quando hai iniziato?”esclamò rimettendosi in piedi.

La turchina , ritornando alla realtà, rispose “O grazie… ehm quando avevo sei anni circa mi ha insegnato mia madre…”

Il ragazzo moro rispose “ oh capito…”

Qui si susseguì un silenzio piuttosto imbarazzante, allora il sayan cercò di sbloccare la situazione “Bè che ne dici di vedere un film mentre aspettiamo tuo fratello?” disse accendendo la tv.

Bra ”Si mi sembra un ottima idea” rispose sorridendo.

Così nel piccolo schermo della tv apparve Nicolas Vaporidis  in notte prima degli esami.

Dopo pochi minuti Bra, senza nemmeno accorgersene, si appoggiò sul petto di Goten, il quale spontaneamente gli passò un braccio intorno al collo.

Erano davvero carini insieme.

Durante la proiezione passarono il tempo scherzando e rivolgendosi affettuosi sguardi.

La ragazza con tono dolce disse “Sai mi sto davvero divertendo… intendo con te…”

Goten sorridendo esclamò “Si è vero è stata davvero una bella mattina…”

La ragazza curiosa chiese “Ehy ma se fossi stato in Luca avresti rivelato i tuoi sentimenti a Claudia?

Il sayan “Bé sì la sincerità prima di tutto!” disse con tono fiero.

La turchina rispose “Sì! Dai ora la risposta vera!”

Goten “Ma come non credi a un ragazzo bello e simpatico come me?!” esclamò con tono incredulo avvicinandosi al suo viso.

Bra disse “O certo scusa come ho potuto dubitarne…”.

Senza che se fossero accorti i loro volti si distaccavano solo di qualche centimetro.

La sayan sai capelli turchini  fissò i suoi perfetti occhi scuri, i suoi capelli neri sempre scompigliati e quel sorriso da ebete terribilmente affascinante.

Goten allora di specchiò nei suoi occhi blu e passandogli una mano nei capelli, chiuse gli occhi e si avvicinò sempre di più, sempre di più.

La ragazza all’improvviso comprese le sue azioni. “Ma è davvero la realtà? Non può essere! È come un sogno! Ora sono sicura che arriverà Trunks e mi sveglierà urlandomi: Dove sono i miei boxer?? O qualcosa del genere…” pensò tra se.

Anche lei chiuse delicatamente gli occhi e mentre Goten le prendeva il viso le loro labbra si sfiorarono.

Un brivido attraversò entrambi. Qualcosa di mai provato. Tutte e due distesi uno sull’altra avrebbero voluto continuare, ma la porta si aprì…

 

 

 

Ehy ecco qui allora chi sarà la misteriosa persona che apre la porta e soprattutto cosa succederà appena la aprirà?

Ah questo non lo so!! E non lo sapremo fino al prossimo chappy perciò vi lascio col dubbio, mi dispiace.

Mi raccomando recensite e ringrazio PiNk_ViDeL, Eleonora 94 e _elena_ per avermi recensito e grazie per i tanti complimenti.

Ciao ciao by ceska

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ceska Maneska