Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ceska Maneska    29/11/2007    5 recensioni
Lui, Goten. Il migliore amico di suo fratello. Il ragazzo che desiderava più di qualsiasi altra cosa al mondo. Le piaceva davvero tanto… troppo… per un attimo pensò “Chissà se anche lui…” poi però si voltò dall’altra parte del letto, sapeva che era solo un illusione, una dolce illusione…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo amicizia 1

Buongiorno a tutti, bene bene ecco la mia fanfiction Goten e Bra semplici amici?? A chi lo sa! spero che vi piaccia e mi raccomando recensite recensite!!!

 

 

 

 

 

 

Un raggio di sole filtrò dalle chiare e trasparenti tende che ondeggiavano spinte da un lieve brezza.

La ragazza dai capelli turchini rannicchiata nel letto aprì i suoi splendidi occhi azzurri.

Li stropicciò con dolcezza e dopo qualche minuto capì, a malincuore, che era arrivata l’ora di alzarsi.

Stiracchiò le braccia, infilò le sue pantofole rosa pallido e ,indossata la vestaglia di seta, si diresse verso il bagno.

Mentre sciacquava il suo viso candido, rifletté sul sogno di quella notte.

Lo aveva sognato di nuovo. Lui, Goten. Il migliore amico di suo fratello. Il ragazzo che desiderava più di qualsiasi altra cosa al mondo. Il ragazzo che non avrebbe mai potuto avere.

Era da qualche mese che Goten era diventato il protagonista dei suoi sogni e dei suoi pensieri. Quel ragazzo moro con cui era cresciuta non le era mai interessato fino a qualche tempo fa. Anzi lo considerava uno stupido e non riusciva nemmeno a capire per quale motivo suo fratello lo frequentasse. Ma un giorno tutto d’un tratto lo aveva visto con occhi diversi. Aveva iniziato a vederlo con una luce nuova.  Era un gran bel ragazzo, e inoltre era divertente e simpatico, aveva qualcosa che non riusciva  capire, qualcosa che ogni volta che incontrava il ragazzo la faceva andare in tilt. Non riusciva a bene a capire il perché ma con lui si sentiva diversa, si sentiva bene. Ogni giorno sperava che lui si accorgesse di lei, ma sapeva che non sarebbe accaduto.

Dopotutto perché un ragazzo come lui avrebbe dovuto interessarsi a una ragazza come lei. Non era niente di speciale.  Insomma…All’improvviso un urlo la interruppe “Braaaaaaaa su anche a me serve il bagno e non vorrei fare notte!!!Sbrigati!!”.

“Solo un attimo Trunks!”. Così decise di non pensare a Goten, si vestì velocemente, si passò un velo di phard e uscì in fretta dal bagno.

“Era ora!!”disse il ragazzo dai capelli lilla.

Bra si girò sfoggiando un sorriso e lanciandogli un bacio in aria.

“Ah le ragazze!!” disse entrando in bagno.

Bra, corse verso le scale, e giunse con il fiatone.

Bulma stava preparando le frittelle, il piatto preferito di Bra, mentre Vegeta burbero come al solito leggeva il giornale senza dire una parola.

“Ciao Mamma!!! Ehy papi!!” Disse dandogli un bacio.

Vegeta mugugnò qualcosa simile a un “ciao” mentre Bulma “ ehy    ciao tesero!!Ho fatto le fri…”non fece in tempo a dirlo che suonarono al campanello “ Vegeta vai tu?”.

Vegeta guardò la consorte con aria perplessa. “Va be ricevuto Bra dai vai tu!”

La ragazza si alzò prontamente e corse ad andare ad aprire. All’improvviso il suo cuore sobbalzò. Era Goten.

“Ehy ciao Bra sono venuto a prendere tuo fratello!!”

“Ehy c..ciao”disse sentendosi avvampare“si lo chiamo subito Trunkssssss!!!”

Il ragazzo si affacciò indossando solo un asciugamano” ehy Goten dammi un minuto!!Ehy tu intanto intrattieni il nostro ospite!”
Avrebbe tanto voluto che il fratello non lo avesse detto.

Allora il moro si girò verso la turchina “ Allora come vanno le cose?”

“ Abbastanza bene e tu?” 

“Devo dire che anch’io me la cavicchio… e invece con i ragazzi?? non mi dirai che una bella ragazza come te non ha un  fidanzato??”

“ehm…”disse la ragazza arrossendo violentemente “c’è qualcuno ma non penso di piacergli.”

“ah si e chi sarebbe questo ragazzo misterioso?”

“ehm… non lo conosci! Certo che sei proprio curioso eh?” cercò di cambiare discorso.

“eh siiii lo so!!” in quel preciso instante Trunks scese ansimando.

Bra non aveva mai desiderato talmente vedere suo fratello.

“Ehy… Goten…allora andi…amo?” disse il ragazzo sudato per lo fatica.

“Ok Bra vuoi venire con noi facciamo un giro in  centro e poi magari prendiamo un gelato?” disse Goten voltandosi verso Bra.

La ragazza stupita  rispose “Be perché no?!” senza nemmeno pensare.

“Ok allora andiamo su, non perdiamo altro tempo” esclamò Trunks spingendo Goten verso l’uscita.

Dopo pochi minuti di cammino erano arrivati al centro commerciale e tutti e tre chiacchieravano del più e del meno.

“Dai Bra non ti puoi fermare a ogni vetrina!! sto morendo di fame!!” disse il fratello.

“Uffa Trunks” rispose la ragazza, ipnotizzata da una mini gonna di velluto nero “guarda un po’, non è bellissima dai entriamo!!”

“Eh no non se ne parla nemmeno!!” disse Trunks.

“eh su Trunks” esclamò in tono comprensivo Goten “su entriamo dopotutto che ci costa?”

Bra sfoderò uno dei suoi miglior sorrisi verso Goten anche se era terribilmente imbarazzata.

“eh va bene…” bofonchiò il ragazzo dai capelli lilla “ma stiamo solo due minuti…”

Mezz’ora dopo…

“eh di questo che ne pensi?”uscì indossando un bellissimo vestito nero che risaltava le sue forme.

“Ti sta benissimo adesso possiamo andare?!” urlò Trunks scocciato.

Goten invece era senza parole, ormai parlava a monosillabi. Non aveva mai visto Bra come una ragazza, l’aveva sempre considerata la sorellina del suo migliore amico, ma adesso che la guardava in quello stupendo abitino nero, non sembrava per niente solo una sorellina. Strano si sentiva attratto da quella ragazza, davvero attratto… poi scosse la testa no no non poteva dopotutto era la sorella del suo migliore amico scosse di nuovo la testa scacciando quel pensiero dalla sua mente.

“Va bene ho deciso, ora non resta che pagare Trunksuccio fratellino mio ci pensi tu??” esclamò Bra buttandogli le braccia al collo.

“E te pareva, e va bene sorellina cara ma che non si ripeta!” esclamò il fratello.

Bra lo ringraziò dandogli un sonoro bacio. Per un momento Goten avrebbe voluto essere al posto di Trunks.

Di lì in poi il pomeriggio trascorse tranquillo, anche se Goten non pensava altro che a Bra.

Osservava ogni parte del suo corpo, gli occhi, i capelli, gli zigomi, le gote… era perfetta, ma perché si sentiva tanto attratto da lei…certo si era una bella ragazza, ma lui ne conosceva tante eppure nessuna le aveva fatto quest’effetto. Basta doveva smetterla insomma è la sorella del tuo migliore amico, è la sorella del tuo migliore amico!!Mentre cercava di cacciare il pensiero di Bra dalla sua testa si accorse di essere arrivato alla Capsule Corporetion.

“Va be Trunks ciao ci sentiamo per domani ok?” esclamò Goten.

“ok ok va bene allora ci si sente! Ciao ciao” disse il Trunks.

“Be allora Bra… ciao! Ci sentiamo presto.” disse Goten imbarazzato.

“Si si certo” e avvicinandosi si sfiorarono le guance.

La ragazza si allontanò , assumendo un colorito viola prugna.

“Su Bra entriamo che poi c’è rischio che io e Goten diventiamo parenti!!” urlò ridendo.

La sorella però non trovò niente da ridere si limitò a correre dentro per non far vedere il colorito rossastro.

Goten così se ne andò a casa cercando di dimenticare di Bra.

Quella notte la piccola turchina, accoccolata tra le coperte, rifletteva sulla giornata trascorsa.

Si era davvero divertita e inoltre la aveva passata con Goten. Per un attimo ripensò a quel piccolo contatto fisico avuto proprio prima. Sapeva che non era niente di che, ma in quell’istante aveva provato qualcosa di inspiegabile, come un brivido.

Le piaceva davvero tanto… troppo… per un attimo pensò “Chissà se anche lui…” poi però si voltò dall’altra parte del letto, sapeva che era solo un illusione, una dolce illusione…

 

 

 

Bene bene e adesso cosa succederà, non lo so neanchio!Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!

Mi raccomando recensite!!

 

La vostra Ceska Maneska!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ceska Maneska