Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_hope69    22/05/2013    2 recensioni
Due grandi occhi grigi mi stavano scrutando da quando ero entrata in quella classe, erano freddi, distaccati, pieni di odio, tristezza e dolore, sembravano volermi leggere dentro ma il mio sguardo altrettanto freddo non lo permetteva.
Avevo costruito quella barriera fatta di odio e dolore da anni ormai e non avrei mai permesso a nessuno di buttarla giù o di entrarci per niente al mondo!
Continuavamo quella sfida fatta di sguardi fino al momento in cui la professoressa mi presentò alla classe e mi fece sedere.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
 

Melody è la figlia della sorella di mia madre adottiva, infatti siamo completamente opposte.
Avete presente il giorno e la notte? Ecco; lei è il giorno ed io la notte.
Lei è bassina, ha dei grandi occhi color nocciola, dei lunghi capelli biondo miele e ha un corpo minuto.
é sempre raggiante, solare, spensierata e dolce mentre io per la maggior parte delle volte appaio fredda e distaccata, ah e sono lunatica, direi anche molto visto che ho più sbattimenti di una donna in cinta e sono abbastanza acida.
Lei adora tutto ciò che è rosa, mentre io, adoro tutto ciò che non è rosa.
Lei ama le feste, io amo dormire.
Lei ama le scarpe, i vestiti e i trucchi, mentre io, amo i motori, tutto ciò che mi permette di andare veloce; molto veloce.
Dopo esser entrate in classe lei si sedette al primo banco della fila centrale mentre io all'ultimo banco della fila destra dove mi stava aspettando il mio migliore amico, Harry, che appena mi vide le sue braccia muscolose, ma non troppo, si aprirono per farmi accogliere in un caloroso abbraccio.
Harry:' Buongiorno principessa.' mi sorrise.
Megan:' Oh ma buon giorno mio principe.'  Dissi con fare teatrale per poi sciogliermi da quell'abbraccio ed incontrare i suoi bellissimi occhi verde smeraldo.
Harry:' Dormito bene?'  mi chiese sorridendo per il mio buon'umore
Megan:' Talmente bene che quasi quasi non mi svegliavo.'  dissi scompigliandogli i suoi ricci capelli color cioccolato
Harry:' Ehi i miei capelli! ' disse sistemandoseli <<' questa me la paghi'>>  mi guardò con fare minaccioso.
<<' hahhahahahahaha si ok riccio, contaci! '>> sapeva che quello sguardo con me non funzionava; invece che mettermi 'paura' mi faceva scoppiare dalle risate. <<' ci sono nuove voci nei corridoi? '>> anche se non ero un'amante del gossip ogni tanro non guastava tenersi informati, no?!
<<' no niente di che, ma ho visto parlare il nostro preside con quello della 'San Louis' '>> disse senza interesse mentre io cercavo di ricordare quale fosse la 'San Luois' ma proprio non ricordavo
<<' San Louis? '>> ripetei a voce alta e poco dopo lui mi diede la risposta 
<<' quella piena di ricconi perfettini '>> mi spiegò con la faccia disgustata ed io non riuscii a trattenermi dalle risate per quanto fosse buffo.
<<' ahhahahahahaha e che si dicevano? '>> stavo iniziando ad essere curiosa
<<' non credo di saperlo; sai, ero distratto '>> mi indicò Eleonor, Eleonor la troia!
<<' riccio non ti sarai fatto fregare da quei capelli biondo platino finti, gli occhi color cagarella nascosti sotto chili di trucco vero? '>> domandai tra lo scolvolto ed l'arrabbiato.
<<' no macche scema hahahahahha lo sai che per me esisti solo tu '>> disse scherzando <<' però ero distratto dal suo lato 'B' che oggi è particolarmente messo in mostra '>> disse scrollando le spalle.
<<' sei sempre il solito '>> dissi ridendo
<<' raggazzi il preside deve farvi un'annuncio importante '>> disse il professore entrando il aula

 

<<' siccome sapete che dobbiamo sistemare questo piano, visto che cade a pezzi, ho parlato con il preside della 'san louis' e ci ha offerto di mandarvi a seguire le lezioni da loro. Siete l'unica quinta di questa scuola, l'unica classe di questo terzo piano, negli altri piano non c'è posto e visto che siete venti persone vi dividerete nei due quindi della san Louis a partire da dopodomani. con questo vi saluto. arivederci!>>' il preside usci dalla classe lasciando tutti a bocca aperta. dovevamo andare alla San Luois. era stato dritto e chiaro, non ha voloto sentire obiezioni.
Merda!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_hope69