Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_hope69    21/05/2013    3 recensioni
Due grandi occhi grigi mi stavano scrutando da quando ero entrata in quella classe, erano freddi, distaccati, pieni di odio, tristezza e dolore, sembravano volermi leggere dentro ma il mio sguardo altrettanto freddo non lo permetteva.
Avevo costruito quella barriera fatta di odio e dolore da anni ormai e non avrei mai permesso a nessuno di buttarla giù o di entrarci per niente al mondo!
Continuavamo quella sfida fatta di sguardi fino al momento in cui la professoressa mi presentò alla classe e mi fece sedere.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             La solita mattina.

La sveglia suonava e suonava, non smetteva e non dava neanche segno di volerlo fare , così con quella poca forza che avevo mi alzai dal mio amato letto e mi diressi in bagno.
Avevo un'aspetto orribile; i capelli castani erano arruffati, i miei occhi azzurri erano ancora chiusi per via del sonno e sulla mia faccia avevo ancora stampato il segno del cuscino.
Mi feci una doccia, indossai l'intimo e poi optai per un paio di legghins di pelle, un maglione color panna, i miei amati Hugs anch'essi color panna, ed un anello a forma di baffi con abbinato la collana uguale.
I capelli li lisciai con la piastra per poi lasciarli sciolti, mi truccai leggermente giusto per rimettere in evidenza i miei grandi occhi azzurri e poi scesi. uscii di casa salutando i miei genitori e prendendo la mia amata R6 blu elettrica per poi sfrecciare verso la scuola.
Ah! Mi presento, sono Megan, ho 17 anni e frequento l'ultimo anno di superiori che é appena iniziato; come ho detto prima ho gli occhi azzurri, capelli lunghi fino a metà schiena marroni, sono magra ma non troppo e per l'altezza sono nella norma.
I miei genitori al mio sedicesimo compleanno mi confessarono che fui stata adottata quando avevo tre anni perché i miei veri genitori morirono ma anche con quella rivelazione il mio rapporto con loro non cambió; anzi si rafforzò più che mai.
Ero grata a quelle due meravigliose persone perché mi accolsero in casa loro, mi trattarono e mi trattano come fossi sangue del loro sangue.
Andai filata a scuola e neanche il tempo di mettere il cavalletto alla mia fantastica moto che qualcuno mi si gettò alle spalle cogliendomi in un caloroso abbraccio, era Melody, la mia migliore amica nonché cugina.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_hope69