Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewdirhug    22/05/2013    0 recensioni
April Hope Clark,è una ragazza di sedici anni che vive con suo padre Rob...Rob è un uomo molto molto ricco e severo. La madre di April è morta quando aveva solo due anni e dopo la perdita della madre il fratello,Dave..decide di andare a vivere ad Atlanta.
Justin Bieber è una famosa pop star che,però,decide di prendere una pausa dal suo lavoro per problemi di salute. In passato,il padre di Justin e quello di April ebbero forti contrasti e faranno di tutto per separare i due ragazzi ma..arriva lui..
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
APRIL'S POINT OF VIEW. Presi tra le mani il mio sesto picchiere di vodka,lo so,so che bere non è la cosa giusta da fare ma devo smettere di pensare Cole,sto soffrendo troppo per lui,dopo il sesto bicchiere ero ufficialmente sbronza. Afferrai la ciliegia che era all’interno,ad un certo punto sentii due braccia avvolgermi i fianchi da dietro. Sentivo dei respiri caldi sul collo. Sorrisi istintivamente. Mi voltai di scatto e due occhi color miele mi si presentarono davanti. 'ciao piccola.. sai di essere stupenda?' 'non sei il primo che me lo dice.' Giocherellavo con la ciliegia tra le labbra cercando di provocarlo. 'beh ma sai che detto da me ha la sua importanza.' Si avvicinava sempre di più. Prese la mia ciliegia e la mangiò. 'mi dici come ti chiami?'mi chiese poggiando le mani suoi miei fianchi. 'non dico il mio nome agli sconosciuti..' 'beh…ma io non sono uno sconosciuto. Mi chiamo Justin. Dimmi il tuo nome.' 'mi chiamo April' 'ah…che bel nome…April' Fece scivolare la sua mano fino alla mia gamba tirandola su lungo il suo fianco. 'che ne dici se andiamo a divertirci un po’?' sussurrò al mio orecchio. 'e perché dovrei? Sentiamo…' 'perché so di piacerti. E tu mi piaci…tanto. Quindi...vieni con me.' Prese il bicchiere dalle mie mani e lo poggiò sul bancone. Afferrò la mia mano e mi condusse in una stanza. Chiuse la porta col piede e mi gettò verso il muro. Mise le mani lungo i miei fianchi. 'vuoi che facciamo sul serio?' disse chiudendo a chiave la porta. 'e tu? Vuoi che facciamo sul serio?' Fece un piccolo sorriso compiaciuto. J:'lasciati andare solo per stanotte piccola.. Ci stai?' Io:'solo per una notte. Poi basta.' J:'solo per una notte, giuro.' Iniziammo a baciarci con foga. Misi le mani dietro al suo collo accarezzandogli i capelli. Mi prese per le gambe alzandomi e mi fece sedere sul comodino. Mi slacciò il vestito e pian piano lo fece scivolare fino alla vita. Mi accarezzò la spalla destra abbassando la spallina. Iniziò a mordermi sulla spalla e sul collo. Mi prese in braccio e mi buttò sul letto. Mi sfilò completamente il vestito. Mi misi sopra di lui e gli diedi tanti baci sul petto. Gli strappai la camicia e slacciai la cintura. Si tolse tutto anche lui. Tornò sopra di me a baciarmi la pancia. Pian piano mi sfilò gli slip, mi guardò negli occhi sorridendo. Lo tirai verso di me baciandolo con foga. Mi accarezzò l’interno della coscia ed entrò dentro di me. Soffocai alcuni gemiti sulla sua bocca mentre lui continuava a farmi godere per tutta la notte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewdirhug