Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: fubukywaive    22/05/2013    2 recensioni
Amy la protagonista di questa Flashfic ritorna da un lunghissimo viaggio .
In passato lei aveva lasciato Shawn Frost , e quando lei ritorna lui non le dice che vorrebbe ritornare con lei .
Riuscirà Shawn a dirglielo ? oppure , a farglielo capire ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati ormai quattro anni . Amy Waive , una ragazza alta snella , formosa con lunghi capelli castani raccolti in una coda e occhi scuri , sta per ritornare a Tokio con sua cugina . 

Amy tempo fà faceva parte della Inazuma japan , era una riserva " speciale " , il mister la faceva entrare solo in casi critici . Lei portava la maglia 21 e faceva il libero. 
Qalche settimana prima della fine del football frontier international , lei aveva litigato con il suo fidanzato , Shawn Frost che , quattro anni fà aveva 14 anni . Shawn da quando si son lasciati lui ha iniziato a dedicarle delle poesie . 
Amy ora è tornata e non vede l'ora di salutare i suoi amici che non vede da anni . 

Amy era appena scesa dall'aereo , un profumo di gelsomini l'accolse , petali rosa volavano volarono nel cielo . Si sentiva a casa . Ritirò le valigie e ritornò a casa , era come l'haveva lasciata tutto in ordine . 
si era riscritta a scuola , mancavano solo due anni per finire le scuole e voleva finirle li , dove ha vissuto per anni . Quando ritornò a scuola molti dei suoi vecchi amici non c'erano , tranne uno . 
Era seduto per terra all'angolo dell'edificio che scriveva , era cambiato moltissimo tranne in una cosa ; i suoi capelli color argento non erano cambiati , i suoi occhi color grigioperla avevano un non so che di fantastico , era ben piazzato ... ormai aveva 18 anni era all'ultimo anno di scuola . 
Amy si avvicinò , si inginocchiò e gli disse :- Ciao Shawn ! 
lui rimase fermo , immobile le sue mani iniziarono a tremare , sentiva come un vuoto come se precipitasse . Riconoscema quella voce , cosi' chiara dolce che ti fà piacere sentire . Lui alzò lentamente lo sguardo , si guardarono per negli occhi , lui fece cadere la matita e rimase senza parole , era bellissima , quello sguardo non lo vedeva da anni , quel sorriso che gli scaldava il cuore e infine quei capelli cosi mossi e lucenti , non pensava di poterla rincontrare . 
Lui disse con la voce tremante :- C-ciao Amy ... c-come va ? . Amy lo guardò sorpresa " perché stà balbettando ? " lei rimase per un attimo zitta poi disse :- Che scrivi ? . 
Shawn iniziò a conservare tutto , non voleva che vedesse quello che stava scrivendo . 


angolo autrice 
spero che vi piaccia mi sono impegnata tantissimo , soffermandomi sui particolari , sulla punteggiatura e tutto spero vi piaccia . 
P.S siate più carini :-)
la vostra Fan.
 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: fubukywaive