Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: heartprincipess    08/12/2007    2 recensioni
E' sempre stata salvata, c'è sempre stato qualcuno pronto a proteggerla ma ora si trova in una situazione diversa. Ora deve essere lei a salvare la vita di chi le è importante.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto il mio amore

Scrutava il cielo notturno, cercando di cogliere una luminescenza maggiore di quella che le offriva la luna, così bianca in tutta quel oscurità.
Con un gesto spontaneo, pigiò sul tasto per accendere la radio, era solita ascoltare della musica quando sentiva che un peso la stava per schiacciare.

Io ci sarò, quando vorrai
Sarò nascosto tra mille ricordi ma non mi vedrai

Socchiuse gli occhi, ricordando le piacevoli ore che avevano trascorso insieme in passato, mentre le lacrime offuscarono la vista. Quanto si sarebbe disprezzata dopo aver attuato quel maledetto piano?
Strinse leggermente la stoffa del vestito che indossava, lasciando intravedere la pelle rosea delle sue gambe.
I passi che provenirono da un angolo della casa, la risvegliarono, coprendosi con pudore, la parte che poco prima era più visibile.
Goten si sedette accanto a Bra, non la guardò neanche per un istante, rapito dall’immensità di quel cielo.
“Bra, quello che è successo..”, proferì Goten con l’intenzione di chiarire i suoi sentimenti una volta per tutte.
Aveva nascosto, soppresso con tutte le sue forze quel ostinato pensiero che lo tormentava, assillato da ostacoli come la differenza d’età che vacillava tra i due, dodici anni che avevano fatto da cuscinetto in ogni occasione in cui il suo istinto di uomo si presentava.
Ma quel bacio, quel breve contatto, aveva mandato all’aria ogni buon proposito che in tutti quei anni aveva con insistenza riproposto a sé stesso, ripetendo a sé stesso il legame che li univa: l’amica di sua nipote, la sorella del suo migliore amico, una ragazza che era praticamente di famiglia, non avrebbe mai potuto svelare i suoi sentimenti alla luce di quei fatti precedenti.

Ti parlerò, mi penserai

Ma ora la situazione era cambiata. Non aveva la forza per resistere ancora a quella ragazza che lo aveva ammaliato da tempo.
“Bra, dobbiamo parlare.”, disse determinato.
Rabbrividì a quelle parole, illuderlo, ingannarlo, sapeva che le sarebbe costato caro.
Si allontanò da lui, facendo qualche passo in più, quello che provava nei confronti di sé stessa era un odio profondo, non aveva mai visto così nettamente ciò che era giusto da ciò che era sbagliato. Adescarlo in quella trappola, avrebbe infranto ogni piccola briciola di rispetto che provava per sé stessa. Ma come poteva salvare in altro modo la sua famiglia?
Gli porse la mano verso la sua direzione, un gesto che le aveva evitato di parlare, di mentirgli, sperando disperatamente che ciò alleviasse la sua colpa.
Il ragazzo strinse la sua mano, afferrandola con una mossa rapida per i fianchi.
Avrebbe mandato al diavolo ogni logica razionale per ascoltare solo quella del suo cuore, sapeva bene che l’emozione che percepiva, avvertendo la pelle di Bra a stretto contatto con la sua, non l’avesse mai provata. Non si sarebbe tirato indietro, avrebbe affrontato ogni avversità che si fosse posta davanti a loro con la consapevolezza che avrebbe vissuto a pieno quel sentimento, che lo lasciava senza fiato ad ogni suo lieve tocco.
I baci di Goten, passionali ed ardenti, la disorientarono, come sarebbe riuscita a far tacere quel batticuore?
“Lasciati andare.”, le sussurrò Goten all’orecchio, provocandole un forte brivido.
L’avrebbe amato, si sarebbe illusa di vivere in quel amore sincero, dimenticando che ci sarebbe stato un dopo, delle conseguenze.
Gli avrebbe donato tutta sé stessa, senza timori, perché quella era l’unica cosa che avrebbe potuto dargli prima di morire.


Si mosse in punta di piedi, raccogliendo i vestiti che erano sparsi sul pavimento della camera di Goten.
Spostò il suo sguardo verso la luna che ancora illuminava quel cielo notturno, l’unica testimone alla manifestazione dei loro sentimenti.
Si rivestì in fretta, stando attenta a non svegliare il ragazzo, che aveva un espressione serena sul suo viso.
Non era riuscita a dimostrarsi fredda, a non farsi coinvolgere in quel amore, che l’aveva colta alla sprovvista, non era riuscita a sedurlo come aveva voluto. Ora, il suo cuore gli apparteneva, non avrebbe dovuto far l’amore con lui, si ripeté mentalmente, rimproverandosi al gesto sconsiderato che aveva compiuto.
Sollevò la borsetta, osservando per un istante quel arma che le era stata consegnata. Scosse la testa, non avrebbe potuto farlo. Non ne era in grado.
Impresse il suo volto per l’ultima volta, prima di scomparire dalla sua vita e da quella di qualsiasi altra persona che la conoscesse. Stava scappando dai suoi problemi, era vero. Ma non poteva agire altrimenti, non avrebbe potuto uccidere il ragazzo che amava dal profondo del cuore. Non sapeva cosa sarebbe successo con quella sua decisione, eppure era sicura che quella fosse la scelta più giusta che poteva prendere, i suoi familiari ne sarebbero stati fieri, lo sapeva.
Si allontanò a passi leggeri da quella casa, che le aveva mostrato il vero amore, accompagnata dalla luce lunare di quella notte.

E nel silenzio di un ultimo istante lontana sarai.




*crediti testo della canzone: Manuel Aspidi - Soli a metà

Mi scuso del mostruoso ritardo che ho fatto questa volta, purtroppo un po’ la stanchezza che ne deriva in questo periodo, un po’ gli impegni che mi hanno assorbito completamente, mi hanno preso ogni possibile tempo libero, e così mi sono ridotta a scrivere nei piccoli momenti di tempo che avevo..quindi, se vi sembra discontinuo, mi dispiace.
Comunque sia, rinnovo i miei ringraziamenti verso chi avrà ancora voglia di recensire e commentare nonostante il capitolo che ne è uscito.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: heartprincipess