Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: FinnAndTera    23/05/2013    3 recensioni
A Maeve piacevano veramente i suoi grandi occhiali da vista, nonostante gli coprissero mezzo viso, nonostante non li avesse mai visti.
Scritta per il Writing Day con il prompt numero 13 "occhiali".
[Fanfic ripubblicata in seguito a furto di account].
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: mseleutera
Fandom: Criminal Minds
Personaggi: Spencer Reid, Maeve.
Rating: Verde
Avvertimenti: Spoiler! ottava stagione.
Note d'autrice: Scritta per il Writing Day con il prompt numero 13 "occhiali". 


Occhiali per Maeve



A Maeve piacevano veramente i suoi grandi occhiali da vista, nonostante gli coprissero mezzo viso, nonostante non li avesse mai visti. “Hanno un loro fascino, gli occhiali”, gli disse un giorno, sottovoce, attraverso la cornetta del telefono, un po’ per non farsi sentire da nessuno, un po’ per la vergogna di parlare di argomenti così futili e senza un filo logico con lui: in fondo, cos’era il fascino se non una semplice impressione fondata su degli stupidi luoghi comuni? Eppure lei sentiva, sapeva, che Spencer era davvero affascinante mentre indossava gli occhiali e leggeva i libri di Arthur Conan Doyle. 
«Io ho un aspetto molto comune, non aspettarti molto, e affascinante non è esattamente l’aggettivo adatto a me…» le rispose schiettamente.
«Neanche a me!»
Spencer rimase interdetto per poi sorridere al pensiero che gli era appena passato per la mente: se Maeve non si riteneva affascinante, allora la donna più bella del mondo aveva davvero bisogno di un paio di occhiali da vista.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: FinnAndTera