Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cheekylittlemonkey    23/05/2013    0 recensioni
Astrid era una ragazza che abitava in una fattoria nella periferia di Oxford.
Per lei guardare la TV era del tutto secondario, lei adorava stare a piedi nudi, con i capelli al vento mentre sedeva in un’altura da cui poteva osservare il tramonto.
Era una diciassettenne estremamente carina, tanto che tutti i ragazzi del liceo scientifico che frequentava le facevano la corte, ma a lei non importava. Viveva per il solo fatto di ritornare ogni giorno a guardare il crepuscolo e sentire il vento che la cullava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Astrid stava per arrivare. Aveva già intravisto l’insegna del camping.

Mancano pochi minuti” disse la madre di Tiffany.

Lei non stava più nella pelle, era così emozionata, però sapeva contenersi, perché con la madre della sua amica non poteva permettersi di fare gesti inusuali, altrimenti lo avrebbe riferito ai suoi genitori, che l’avrebbero subito riportata a casa.

Quando la macchina puntò il proprio muso davanti al bungalow del campeggio lei e Tiffany urlarono di gioia e sua madre disse felice: “Siamo arrivate!!”

Era tutto così bello e suggestivo, da lì si vedeva una piccola radura ombreggiata, Astrid ci sarebbe subito voluta andare, ma purtroppo doveva ancora disfare le valige. Beh, nulla di così difficile da non poter fare in... forse anche meno di un quarto d’ora...

Uscì dal suo alloggio e sentì una ventata che le carezzò il suo viso biancastro: questo era l’invito del vento andare in quella fantastica radura. Non fece in tempo a pensarlo che già era là. Era così tranquilla e spensierata, ma ad un tratto un acuto suono di clacson ed un urlo collettivo delle campeggiatrici sconvolse la sua tranquillità.

Vide scendere da una lunga limousine 5 ragazzi con occhiali e baffi.

Che cosa avranno di strano 5 ragazzi, per lo meno da come ho visto, con i baffi da far urlare tutti?” si chiese tra se e se.

Non riusciva capire che cosa stesse succedendo fino a che Tiffany le si avvicinò correndo ed eccitata le disse:

Sai chi c’è, lo sai chi c’è?”

No, forse tanti nuovi amici o forse tanti campeggiatori o forse una limousine parcheggiata che impedisce di passare?” disse Astrid con un tono un po’ scocciato.

No, niente di tutto ciò, ci sono delle persone molto più importanti e troppo carine” disse l’amica.

Chi?”

Come chi, non hai visto? Sono gli ONE DIRECTION!!!”

Oh... dici davvero?! E chi sarebbero questi ONE DIRECTION?” disse Astrid che era molto arrabbiata con quegli strani tizi per aver disturbato la sua quiete.

Ma dove vivi Astrid, capisco che ti interessa più stare in mezzo alla natura ma almeno informati un po’ sulla realtà che ti circonda, comunque loro sono dei ragazzi bellissimi e sono dei cantanti di fama mondiale!!”

Astrid si girò e quasi furiosamente indicò Harry che assalito dalle fan era obbligato a firmare gli autografi lontano dai suoi compagni perché in precedenza avevano cercato di rifugiarsi nel bungalow, e disse:

Lui è uno di loro?”

Sì, lui è Harry, ti piace vero?!"

Ora gliene vado a dire quattro!!” e prima che Tiffany le avesse detto di non farlo Astrid era già lì davanti a lui, con la faccia più che rossa...

 

 

Hola!!
Gente come va? Ho aggiornato un po' tardi perché ho avuto qualche problemino al computer...

Il capitolo ve gusta? Ancora non è venuto fuori niente dei nostri protagonisti ma non rimarrete delusi dal seguito! ;)

Love, Giuli

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cheekylittlemonkey