Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cheekylittlemonkey    06/05/2013    0 recensioni
Astrid era una ragazza che abitava in una fattoria nella periferia di Oxford.
Per lei guardare la TV era del tutto secondario, lei adorava stare a piedi nudi, con i capelli al vento mentre sedeva in un’altura da cui poteva osservare il tramonto.
Era una diciassettenne estremamente carina, tanto che tutti i ragazzi del liceo scientifico che frequentava le facevano la corte, ma a lei non importava. Viveva per il solo fatto di ritornare ogni giorno a guardare il crepuscolo e sentire il vento che la cullava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per quello che sono
Chapter 1


Astrid era una ragazza che abitava in una fattoria nella periferia di Oxford.

Per lei guardare la TV era del tutto secondario, lei adorava stare a piedi nudi, con i capelli al vento mentre sedeva in un’altura da cui poteva osservare il tramonto.

Era una diciassettenne estremamente carina, tanto che tutti i ragazzi del liceo scientifico che frequentava le facevano la corte, ma a lei non importava. Viveva per il solo fatto di ritornare ogni giorno a guardare il crepuscolo e sentire il vento che la cullava.

Aveva i capelli estremamente lisci, biondi e lucenti come il Sole e gli occhi verde acqua.

I suoi genitori dirigevano una piccola bottega dove vendevano i fiori che coltivavano nei loro campi e Astrid si occupava di fare le composizioni per i clienti e per la piccola vetrina che possedeva il loro negozio ad Oxford.

Era già giugno e il liceo stava per terminare, lei non poteva essere più felice perché con l’amica Tiffany sarebbe andata in un campeggio poco noto e poco frequentato della periferia di Londra chiamato “Camping London Eyes” ; a lei non importava la notorietà di quel posto perché lì vi era un panorama mozzafiato. Ciò che amava di più era la piccola collinetta che si affacciava sul Tamigi che la mattina presto brillava come un diamante: un posto perfetto per stare tranquilli ed osservare la natura.

Era arrivato il momento di partire. I suoi genitori la salutarono e così salì in auto con Tiffany e i suoi genitori...

Intanto...

Harry Styles e gli One Direction stavano incidendo un nuovo loro brano inedito.

Arrivarono a metà della loro canzone e poi ad un tratto Liam e Zayn sbuffarono...

Che avete?” fece Niall ai due.

Siamo troppo stanchi,io non ce la faccio più... e poi ho un gran caldo...” disse Zayn.

Dovremmo essere tutti in vacanza a fare un bel bagno” disse Liam sbuffando un’altra volta.

Intanto Harry stava cercando su Internet qualcosa:

Ho trovato!”

Che cosa?” fecero tutti in coro.

Ho chiesto ad un mio amico se ci fosse una località dove potessimo passare le vacanze tranquilli senza nessun paparazzo e nessuna fan o poche..., non che a me le non piacciano, però sapete che abbiamo bisogno di un po’ di relax. Ho trovato questo!” e fece vedere ai suoi compagni il sito e l’immagine di un campeggio sul Tamigi nella periferia di Londra. Agli altri piacque subito l’idea.

Ma sei proprio sicuro che non ci sia neanche una ragazza, perché a me non dispiaceva avere fan o comunque conoscere ragazze carine...” disse Zayn.

Non ho detto che non ci sono ragazze carine, perché interessa anche a me, ho detto solo che non ci sono ragazze che ci conoscono o meglio ce ne saranno poche. Si tratta di un campeggio poco frequentato perché un po’ nascosto e lontano dalla città. Vi vanno solo ragazzi o ragazze che vengono da paesini in mezzo al nulla, è un campeggio collegato con la loro scuola. Potrebbero benissimo sapere di noi, ma il mio amico mi ha assicurato che là non ci conoscono. Ho già compilato l’iscrizione, perciò non potete dire di no!!!” disse Harry euforicamente.

Non ci resta che dire di sì... ma, giusto per sapere, come si chiama?” disse Niall.

Si chiama Camping London Eyes... carino no?” disse allegramente Harry.

 

 


Spazio Autrice:

Ciao Ragazze!! Questa non è una mia fan fiction ma di una mia amica.. A me piace moltissimo e spero che via appassioni almeno un po' di quanto appassiona me! Aspetto con ansia le vostre recensioni !

Giuli

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cheekylittlemonkey