Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: narutato20    23/05/2013    1 recensioni
E una mia rivisitazione della storia tra il quarto e sua moglie.
Leggete e capirete
Ps: ci sara un accenno a un fumetto mavel.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze | Coppie: Minato/Kushina
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 3: Proprio ora che cominciava a piacermi?

Erano da poco scoccate le dieci di sera, ma Minato e Jiraya erano ancora a casa del terzo Hokage, dove si erano riuniti per cena e per discutere riguardo la proposta di Kushina. Anche la moglie del terzo Hokage, Biwako, partecipava alla discussione.

< Io continuo a dire di non accettare e lasciarla in cella, ci penseranno le squadre speciali a trovare Madara e a eliminarlo. > Espose, per l’enn-esima volta la sua opinione Jiraya.

< Questa è la quindicesima volta che lo ripete, maestro. Io sarei anche d’accordo, ma se non ci riuscissero? È una possibilita che non possiamo trascurare. > Fu la risposta del quarto.

< Anche se accettassimo come faremmo a farle avere la grazia? I villaggi che ha ricattato non rinunceranno facilmente alla sua testa. > Chiese Jiraya.

< In effetti è difficile, ma se siamo noi a garantire per lei credo che accetterebbero, in fondo chi più e chi meno hanno tutti loro un debito verso la foglia.> disse il terzo Hokage con la voce dell’esperienza.

< ma se ci stesse prendendo tutti per i fondelli? A questo non avete pensato scommetto. Potrebbe decidere di rapire il bambino e scappare. E anche se andasse bene Minato morirà.> disse Jiraya battendo un pugno sul tavolo per l’ira.

< Non è detto .> precisò il terzo hokage, < c’è più di un modo per sigillare un cercoterio. >

< Ci sono altri punti da considerare? > disse all’improvviso Biwako attirando l’attenzione del gruppo su di sé, < Il primo è che dopo la guerra mondiale dei ninja i villaggi sono arrivati a un accordo di pace solo grazie all’equilibrio raggiunto tramite la presenza delle forze-portanti, ma la foglia al momento, essendone del tutto sprovvista, è completamente esposta e ciò è intollerabile. In particolare mi preoccupa il villaggio della Nuvola che come sappiamo ne ha ben due e che tra tutti i villaggi si è sempre mostrato quello più audace >. Fece una breve pausa per dare modo ai presenti di riflettere sul suo intervento, poi ricominciò dicendo:< Il secondo è che Kushina appartiene al villaggio del turbine, con cui eravamo in stretti rapporti di amicizia prima che venisse distrutto e anche se ha perso la via credo che possa ancora ritrovare se stessa, perciò ritengo valga la pena aiutarla se possiamo. >

< Il tuo secondo punto è opinabile, ma il primo è innegabile. > Concordò Hiruzen.

< Beh! In questo caso mi “sacrificherò” io e sarò il padre del bambino, hehehe… > Disse jiraya facendo venire un grosso gocciolone in testa agli altri, era proprio incorreggibile.

< A dire il vero le forze portanti vengono sempre scelte tra i membri delle famiglie dei kage di competenza, per ciò se qualcuno dovrà “sacrificarsi”, questi è Minato > Precisò Hiruzen con un leggero sorriso di derisione, facendo crollare inesorabilmente le speranze dell’eremita. Dal canto suo, Minato, pur sentendosi chiamato in causa, immaginava qualcosa del genere ma non si oppose.

< Prima parliamo di matrimonio, poi parleremo anche di “sacrificio”. > Intervenne Biwako nella conversazione con un evidente vena di irritazione che le sporgeva dalla tempia. Già la conversazione stava prendendo una piega un pò troppo infantile per i suoi gusti, in più non le piaceva che il ruolo delle donne fosse sminuito a tal punto. Jiraya e il maestro si voltarono a guardarla per quello che aveva detto e perche sembrava un po’ arrabbiata,e in quel caso era meglio scappare. < E non guardatemi come se avessi detto chissà quale assurdità, dobbiamo anche pensare all’immagine del villaggio e al buon nome dell’hokage no? Dobbiamo cercare di salvarli, almeno in parte > Parlò in modo autoritario, e Minato abbassò lo sguardo come a volerci pensare un attimo.

< Ma lei ha detto chiaramente che non ha intenzione di restare al villaggio. > Fece notare Jiraya.

< So che non era esattamente questo il modo in cui volevi metter su famiglia, ma sappi che… > Disse Hiruzen cercando di iniziare un discorso, ma venne interrotto da Minato.

< No, ha ragione Madama-Biwako, dobbiamo salvare anche le apparenze, le faremo avere la grazia, poi la sposerò e la farò stare a casa mia, per tutto il tempo della gravidanza, dopo il parto potrà fare come le pare. L’ importante è proteggere il villaggio. > Cosi dicendo pose fine alla discussione, e gli altri annuirono per dire che avevano capito.

Il mattino seguente il quarto e il terzo hokage faticarono parecchio convincere i capi dei villaggi truffati da kushina, che erano il villaggio del gelo, il villaggio della Luna, il villaggio delle serrature, il villaggio dei ponti e quello dell’acciaio. Alla fine accettarono su un offerta di risarcimento e su garanzia degli hokage che la memoria di kushina fosse “ripulita” da tutte le informazioni scomode.

Il giorno dopo ancora il quarto Hokage si recò alla prigione per parlare con l’interessata.

Dopo i dovuti controlli di sicurezza si incontrò subito col direttore, un uomo alto vestito con l’uniforme dei ninja di Konoha con corti capelli neri e la faccia segnata, oltre che da qualche ruga, anche da una grossa cicatrice sulla guancia sinistra che dall’orecchio arrivava sotto la bocca.

< Buongiorno signor-hokage, cosa posso fare per lei? > chiese il direttore con la dovuta cortesia.

< Buongiorno Danjuro.Due giorni fa ho fatto scortare una prigioniera qui, una Kunoichi del villaggio del turbine di nome Kushina Uzumaki. Vorrei incontrarla >. Rispose il Quarto Hokage.

< Certamente, mi segua >. E loguidò tra gli intricati corridoi della prigione.

A un certo punto intrapresero un corridoio che andava nel sottosuolo, e li vi erano anke più guardie. Minato era stato nella prigione diverse volte, ma non ricordava di aver mai visto quella zona, cosi chiese:< Sbaglio o queste sono le celle di isolamento? >

< Esatto. Qui teniamo chi tenta un evasione o chi può, rappresentare un pericolo, o chi richiede protezione. >

< E per quale delle tre ragioni l’avete chiusa qui?> chiese incuriosito.

rispose il direttore.

< L’ha richiesta lei? > chiese un po’ preoccupato il quarto, per un attimo aveva pensato che degli altri detenuti l’avessero molestata.

< Non è come crede, ce l’ho messa io qui per protezione degli altri detenuti, ormai nell’infermieria non c’era più posto >. Disse seccato ma anche un po’ divertito il direttore. Invece Minato alzò gli occhi al cielo. Possibile che in soli due giorni avesse riempito l’infermeria? Decisamente era ancora degna del soprannome che le avevano dato da bambina.

Ancora preso da questi suoi pensieri quasi non si accorse che era arrivato alla cella della ragazza, l’unica sorvegliata da 2 guardie.

< Il peperoncino rosso sangue non si smentisce mai. >

< Minato! È bello ricevere delle visite. > disse come per salutare un vecchio amico.

< Sai ho pensato alla tua offerta, ma questo non è il posto per parlarne, andiamo a prendere un po’ d’aria, ho qui i documenti di scarcerazione. > Disse Minato passando i documenti, ordinati e filmati, al direttore della prigione che volle guardarli per bene per accertarsi della loro autenticità, non perché non si fidasse dell’ hokage, ma perché gli sembrava strano che il quarto hokage volesse far rilasciare quella detenuta.

In ogni caso una volta visto che erano a norma con un leggero inchino disse:< Certo signore, il tempo di compilare un paio di scartoffie e sara fuori di qui >.

< Ma come? Proprio ora che cominciava a piacermi? > Disse la ragazza mettendo su un finto broncio di delusione.

Spazio-autore:

Scusate il ritardo, ma alcuni errori notati troppo tardi mi hanno un po’ scoraggiato a continuare, ma non ho intenzione di lasciare incompleta la mia prima fanfic, bene o male che venga. Detto questo, in questo capitolo ho cercato di rendere le mie impressioni su come sono i personaggi:

Di Jiraya direi che si sa come è fatto.

Il terzo Hokage, credo che sia un ninja saggio, affidabile e valoroso ma che nasconda un lato da porcello che in certe situazioni viene a galla.

Biwako Sarutobi, non si sa molto di lei, ma da come l’ho vista nel manga me la immagino come una donna tutta d’un pezzo, che tiene gli altri in riga, e che sia anche femminista.

Vi invito a dirmi cosa pensate del capitolo e delle mie impressioni sui personaggi

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: narutato20