Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Feddy000    23/05/2013    0 recensioni
Idrial è una giovane arciera che dovrà salvare suo padre e i suoi amici dai nemici.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente calò la notte e dopo cena augurai buona notte a mia cugina e andò a letto. Appena si addormentò uscii silenziosamente e mi diressi verso Ardir,dopodiché se non avessi trovato niente sarei andata a Hesed. Ecco Ardir, un posto dove di giorno è isolato mentre di notte è pieno di guerre sempre tra il mio paese e l'altro. Ok, perché il vecchio saggio mi aveva mandato lì? Dove avrei trovato il mio indizio? Forse dovevo fare una guerra anch'io. "Non ci penso neanche." dissi tra me e me. Così bevvi una pozione dell'invisibilità e curiosai un pò in giro senza essere vista da nessuno. C'erano molti morti a terra, e c'erano anche molte bellissime balestre ed archi,ne presi uno e mi diressi verso Hesed. Avevo perso le speranze? "Forse il vecchio saggio mi stava prendendo in giro..." dissi andando a Hesed con il portale. A Hesed anche si fanno le guerre e lì erano tutti morti, avevano appena finito. Camminai verso tutti quei morti quando sentii due persone alle mie spalle. "Sono due cavalieri dell'oscurità, loro possono vedermi se divento invisibile. Ma io non posso vedere loro". pensai. "Potete anche uscire, tanto so che siete qui." dissi sbuffando. Volevo sembrare forte, e invece avevo paura ma ero brava a nasconderla. Non uscivano ma sentivo che mi seguivano... "Allora se non uscite me ne ritorno a casa,mh." dissi camminando verso il portale. Quando all'improvviso uno dei due comparve davanti a me con un "Hey, io sono Thuren. E tu?" disse sorridendo. "Se fai uscire anche l'altro ve lo dico". dissi sedendomi sul portale. "Dai Kesyl esci" disse Thuren. Io sorrisi. "Sono Idrial, un'arciera e so già che voi siete due cavalieri dell'oscurità, o almeno uno dei due." Thuren annuii e disse "Io sono un cavaliere dell'oscurità, Kesyl è un arciere." Ho dimenticato di dire che tutti quelli di Derion e di Valorian hanno un simbolo del proprio paese su qualche parte del corpo e che se si illumina di rosso le persone affianco sono nemici, e se si illuminano di verde sono amici. Il mio si illuminò di rosso. "Siete di Derion?" dissi spaventata. Thuren rispose "Sì. Perché tu no? Wow, davvero arciere così coraggiose da stare da sole con due nemici in un posto isolato esistono a Derion?" Io risposi "Già." Chiacchierammo per un pò, quando all'improvviso spuntò alle mie spalle un mago che mi puntò addosso la verga, e io feci lo stesso con lui ma con la balestra presa dal morto ad Ardir. Misi un dardo nella balestra e ed ero pronta per tirare quando Thuren disse "Sloth, tranquillo è mia amica. Non farle del male" allora il mago posò la verga e disse "Scusa tizia. Uh eccoti Kesyl, ho bisogno di te ad Ardir, vieni dai". Restammo io e Thuren da soli, e gli spiegai la mia storia. Dalle 23 si erano fatte le 03 e disse "Io conosco tuo padre." Io scioccata risposi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Feddy000