Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xonedshjne    23/05/2013    1 recensioni
Non ha una trama precisa questa storia.O almeno,sono io che non so spiegarla.
Dal capitolo 3:
Corsi da mia sorella e la vidi mentre si tagliava.Piangeva come una dannata mentre affondava quel coltellino nel polso.
-Oddio Megan ma che cazzo fai eh?-
-Cosa vuoi che faccia?Dovrei ringraziare il cielo forse?!-
-Ti prego mettilo giù Megan,buttalo via-
Lei mi fissava.Aprì la finestra e lanciò via il coltello.L'abbracciai.Quel momento sembrava non finire più.Provavo dolore,un dolore indescrivibile.Ero figlia di un assassino.Mio padre aveva ucciso un uomo e io non lo avrei mai potuto perdonare.Crescere è una spinta contro il muro. Ti accorgi di quante cose avresti voluto diverse, quanti momenti hai sprecato e quanto il tuo cuore si è strappato. E vorresti frantumare il tempo che scorre e tornare indietro per cambiarle. Mette troppa tristezza l'idea di esserti persa dietro qualcosa che poi è andata distrutta. Mette tristezza notare che vedevi magia dove neanche c'era. Mette tristezza girarti indietro e vedere te stessa buttata via. Mi sono gettata in pasto al nulla, pur di ricevere una carezza in più da quei genitori che non mi hanno mai meritata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si staccò subito,arrossendo.Io sorrisi.
Niall : ti prego,non andare.
Io : vorrei rimanere con te,ma non posso.Tra qualche mese Megan compirà 18 anni,andrò a vivere da lei e ti prometto che ci rivedremo.Ora ho bisogno di ritornare a casa,vedere la situazione con mio padre.Ah,che disastro.
Niall abbassò lo sguardo.
Io : senti facciamo così : ci sentiremo ogni giorno,a costo di far impazzire i tizi che ci forniscono la rete Internet,intesi?
Sorrise.Cazzo il suo sorriso,era la fine del mondo.
Niall : te lo prometto…beh,dopotutto me lo immaginavo-continuò alzandosi-gli amori estivi finiscono sempre così.
Io : ma noi saremo..ecco..”amici” per sempre?
Niall : certo piccola-disse,e mi  circondò in un abbraccio.
Mi riportò a casa,ci salutammo per l’ultima volta visto che sarei partita molto presto il giorno dopo;
Megan e zia Maggie già dormivano per cui salii le scale in punta di piedi e mi misi sotto le coperte cercando di non fare rumore. Non riuscivo a dormire .Fissavo il soffitto e basta..Che ne sarebbe stato di me ora? Sempre la solita vita,o peggio? Sarei tornata a casa..in quella casa che non sentivo mia. Assieme a una madre che mi dava da mangiare giusto per non finire in tribunale. Assieme ad un patrigno che avrebbe preferito vedermi impiccata. Senza amici come al solito. D nuovo le prese in giro a scuola..ma questa volta sarebbero state peggiori; -Tuo padre è un assassino,tuo padre è un assassino- oppure –Ma perché al posto di uccidere quell’uomo non ha ucciso te?Sfigataaa!-.
Quelle frasi già mi rimbombavano in mente.Certi pensieri pesano tanto, troppo per chi oramai è stanco di camminare sempre chinato dal dolore per non mostrarsi con gli occhi pieni di lacrime. Ma,d'altronde in questi casi hai solo una cosa da fare; trovare il coraggio di accettare e proseguire. Se ci riesci assaporerai nuove forme, nuove emozioni e forse anche nuove delusioni e nuove lacrime. Ma se questo ti fa paura la tua vita sarà sempre e solo un punto morto senza meta. E io già lo ero.
La mattina mi svegliai presto,mi preparai e corsi in macchina.
-Coraggio ragazze,è ora di tornare-disse zia Maggie.
E’ così lasciai Blackpool.
-El,il pranzo è andato a farsi benedire-grida Mike. Sono tornata improvvisamente in me stessa..Cazzo quanti ricordi.
-Avanti cognato,che ti costa riscaldarmi il pranzo?-risposi.
-Alza il culetto e fallo da sola. Ti voglio bene-replicò.
Simpatico,veramente simpatico..Ora è meglio andare a mangiare e poi di corsa a studiare visto che domani ho il compito di filosofia. La scuola è cominciata da meno di un mese e ho già il culo a forma di sedia,dettagli. Sono cambiate molte cose da quell’estate..sicuramente vi chiederete di Niall,vero? Beh avrò il modo di raccontarvi anche quello,insomma una settimana dopo il ritorno a Cambrid... Perdonatemi,mi stanno chiamando:
-Pronto?-…
 
SPAZIO AUTRICE(?):
I’M A LITTLE SHIT. SI,SONO UNA COMPLETA MERDA. SONO TIPO 9028302983 MESI CHE NON ME LA CAGO STA STORIA MA HO DECISO DI RIPIGLIARLA UN PO’..DOPOTUTTO  E’ ABBASTANZA FAIGA,QUIIINDI,AHAH. PARLANDO SERIAMENTE MANCANO POCHISSIMI GIORNI ALL’ESAME,DICIAMO CHE SI HO PAURA MA NON MI IMPORTA VOGLIO SOLO CHE FINISCA COSì POTRO’ MANDARE TUTTO A PUTTANE E PASSARE L’ESTATE A SCRIVERE STORIE! AL PROPOSITO NE HO UNA IN FASE DI “ACCETTAZIONE”,O PER LO MENO,STO ANCORA DECIDENDO SE PUBBLICARLA O NO. DOPO QUESTO,VI CHIEDO ANCORA SCUSA PER IL RITORNO DOPO 32 ANNI DI ASSENZA(?) E VI SALUTO TUTTEE C:
AH,UN MOMENTO,VOLEVO AGGIUNGERE(LO SO SONO UNA MELA ROMPICOGLIONI) CHE HO UN NUOVO CONTATTO : “sheeran hair” DOVE STO PUBBLICANDO UNA STORIA CHE HA COME PROTAGONISTI SIA ED SHEERAN CHE NIALL HORAN.QUIIIINDI,PER TUTTE LE SHEERIOS INTERESSATE IO VI ASPETTO! SEGUITEMI ANCHE SU TWITTER COME : xonedshjne.
UN CIAO MONDOOO C:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xonedshjne