Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: bel97    23/05/2013    6 recensioni
salve! Questa è la mia prima fic e parlerà di una Doremì ormai sedicenne che ritroverà i suoi amici ,i suoi poteri e anche l amore.Quindi nn mancheranno i nostri cari FLAT ,le streghette ,alcuni ex compagni di scuole e Testuya specialmente.Scusate ho avuto un po di problemi con l html ma ora è risolto !
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 17 THE ENDING

CHAPTER 17

 

POV ME

 

Ignitus era appoggiato sullo stipite della porta, ansioso di ottenere le risposte che cercava.

Doremi non sapeva quel che rispondere, si limitò soltanto a guardare un leggero spicchio di sole che riusciva a filtrare dalle nuvole grigie, le quali avevano già oscurato i colori pastello dell’alba. Ignitus stava perdendo la pazienza ,come osava trattarlo in questo modo. Era oltraggioso! Poi la ragazza lo stupì. Non domandò le sue intenzioni, non supplicò di lasciarla libera , ma ben altre furono le sue parole.

D:<< Sei stato sempre innamorato di Amber non è vero?! Ma lei purtroppo vide in te qualcosa di strano e rifiutò la tua proposta >>

I:<< Vedo che te lo ricordi mia regina, per questo ho intenzione di fartela pagare, ma prima ammetterai di essere Amber >>

D:<< Non lo capisci? Io sono una semplice strega , la regina è ancora nel suo castello, credimi ti prego! >> Doremì scoppio a piangere.

Il cuore di una persona che aveva commesso tanti delitti , per la prima volta aveva provato compassione per una giovane. Che doveva fare, liberarla forse? Oppure vendicarsi di lei? E se non fosse stata veramente la sua Amber?

Doremi stava a poco a poco riscaldando un cuore malvagio.

Ignitus era pronto a liberarla , ma qualcuno lo colpì alle spalle.

I ragazzi entrarono nella stanza del trono felici di essere riusciti a colpire il re. Si liberarono a gesti di esuberanza e poi guardarono in fondo alla stanza.

TUTTI:<< Doremi >> gridarono tutti gioendo . Le ragazze si precipitarono a liberare la rossa mentre i ragazzi di diressero nella direzione del mago ancora privo di forze, lo imprigionarono in una sfera di energia appena in tempo, poco prima che il mago acquistasse le forze. Dapprima questo ringhiò contro i maghi e strinse i pugni per la rabbia , ma poi, rassegnato, ripensò alle parole della ragazza.

Sistemato Ignitus i FLAT imitarono le streghette e abbracciarono Doremi quasi strangolandola. Tetsuya preferì fare il duro, ma quando la vide il suo cuore esplose e la strinse in un caldo abbraccio. Doremi si abbandonò completamente a lui iniziando a piangere. Gli altri li guardarono sghignazzando e i due subito si staccarono imbarazzati. Doremi si ricordò improvvisamente del mago. Ignitus dov’era finito?

D:<< Che fine ha fatto il re delle ombre? >>

AKA:<< L’ abbiamo messo K.O non preoccuparti! >> disse  Akatsuki facendo l’ occhiolino.

La rossa gli si avvicinò lentamente e il suo andamento  esprimeva incertezza. Il mago aveva la testa china in segno di resa, ma quando vide Doremi andare verso di lui i suoi occhi si illuminarono di una tale dolcezza che non si era mai vista dentro di lui. Doremi si avvicinò alla prigione e guardò intensamente il mago, poi iniziò a parlare con lui stupendo tutti i suoi amici.

D:<< Perché sei arrivato a questo punto?Cosa ha causato quest’odio? >>

Ignitus iniziò a sospirare, poi parlò.

I:<< Va bene ti dirò ogni cosa, avvicinatevi anche voi >> disse malinconicamente  rivolgendosi ai ragazzi,invitandoli ad unirsi al racconto. I FLAT e tutte le altre streghette erano titubanti, Tetsuya peò credendo ciecamente in ciò che faceva Doremi, spronò gli altri a sentire ciò che diceva. Ignitus iniziò a parlare.

I:<< Sapete tutti cosa è successo ai primordi del mondo magico. La storia viene scritta in tutti i libri di scuola, ma solo i maghi più anziani conosco la verità. Io e Amber eravamo una specie di umani più evoluta, facevamo parte di coloro che avevano sviluppato i poteri. A quel tempo eravamo migliori amici e decidemmo di costruire un regno in cui tutti potevano sentirsi protetti. Non era nostra intenzione creare due regni e da un primo momento esisteva solo quello di maghi e streghe. Purtroppo un nuovo pericolo si affacciò nel mondo magico. Tutti i desideri oscuri avevano creato degli esseri complementari: le ombre. Io e Amber decidemmo di rilegarli in una zona di mezzo da cui non potevano scappare. Anche questo problema si era risolto pacificamente. Quella sera festeggiamo e successe l’inevitabile per due migliori amici ci innamorammo l’uno dell’altra- Doremi e Tetsuya si guardarono e arrossirono, ma poi furono ripresi dal racconto-e quella sera ci unimmo. Quella notte ci ritrovammo nella sua stanza, tra ansimi e baci io le chiesi di sposarmi e lei accettò. Purtroppo il giorno dopo mi accusò di non averla mai amata e che l’ avevo usata  solo per i miei scopi. Io mi infuriai  e decisi che avrei dovuto dimenticarla, trovai le ombre e le portai al confine consolidando un nuovo regno. Il resto lo conoscete >>

Ignitus detto questo chinò il capo e iniziò a piangere e con lui anche le altre ragazze, perfino Aiko. Doremì liberò il mago e gli chiese di andarsene con loro così da potersi riscattare. Ignitus la guardò con speranza, Doremi gli tese la mano, ma prima che lui potè afferrarla la terrà tremo e iniziarono a cadere ciottoli e ghiaia che ben presto si trasformarono in grosse schegge di pietre. Il castello stava cedendo.

I:<< Andate, presto! >> tutti quanti erano impauriti e non sapevano cosa stava accadendo.

I:<< Fuggite, il castello sta cedendo le ombre mi si sono ribellate contro. >>

D:<< Ti prego scappa con noi, restando qui morirai! >> disse Doremi in lacrime.

I:<< Devo calmare le ombre in qualche modo>>. Poi si rivolse a Tetsuya

I:<< Portala via da qui>>

Tetsuya non se lo fece ripetere due volte, prese Doremi per il braccio e la cundusse fuori. Il castello cedeva ogni minuto che passava.

Tirarono tutti un sospiro di sollievo, tranne Doremi. I suoi occhi si infiammarono di colpo.

D:<< Io vado a riprenderlo >>

Tetsuya strabuzzando gli occhi la riprese.

T:<< Tu non vai da nessuna parte signorina >>

D:<< Non sei mio padre io faccio ciò che voglio >> detto questo si girò verso il castello e iniziò a andare. Tetsuya rassegnato la seguì.

T:<< Aspettami vengo con te. Sono o non sono il tuo guardiano? >>

Doremi gli sorrise e i due entrarono nel castello.

L’edificio era in macerie, solo i piloni lo tenevano ancora in piedi. Doremi e Tetsuya si fecero largo tra i cumuli di pietra raggiungendo la sommità del palazzo.

Ad un tratto un forte rumore si propagò dalla stanza in cui si trovava Ignitus.

Il mago era intento a segregare le ombre nella zona di mezzo. Sarebbero bastati pochi secondi e le ombre sarebbero scomparse per sempre. Doremi e Tetsuya raggiunsero il mago e lo aiutarono con gli incantesimi. Ignitus gli rivolse un sorriso di ringraziamento, ma in quel preciso istante, quando sarebbero bastati trenta secondi alla fine , una delle pietre che sosteneva il soffitto stava cadendo proprio addosso a loro. Tetsuya si gettò addosso a Doremi per proteggerla, anche se non sarebbe servito a nulla, Ignitus invece sembrava non avesse paura della morte e continuò a finire l’ incantesimo e appena ci riuscì le forze l'abbandonarono. Pochi centimetri prima che la pietra si schiantasse addosso a loro una figura li portò in salvo nel castello delle streghe.

Doremi riaprì gli occhi sapendo ormai di essere al sicuro. Vide tutti gli altri sani e salvi e le mancò un battito quando si accorse che anche Tetsuya  che, anche se era conciato un po’ maluccio, le sorrideva con la sua solita malizia.

Prima che potesse  parlargli si ricordò di Ignitus, si girò e lo vide insieme ad un'altra figura.

Si stupì, tutti si stupirono, nel vedere la sua copia identica , solo con qualche ruga in più.

Sembrava impassibile , nonostante fosse piegata sul re.

D:<< Grazie di averci salvato. Ma tu chi sei? >>

?:<< Sai streghetta ho sentito parlare molto di te, la somiglianza che ci accomuna è sorprendente ,inoltre sono molto contenta del tuo cuore così puro. Sei riuscita a perdonare questo traditore nonostante ciò che ti ha fatto.Comunque il mio nome è Amber e sono la regina delle streghe >>

In quel momento Ignitus si svegliò.

I:<< Amber sei davvero tu? >>

Am:<< Già vedo che anche se mi hai tradito ti ricordi di me >>

I:<< Amber io…>> ma prima che potesse finire intervenne Doremi

D:<< Che prove ha per dire questo >> Amber si stupì nel vedere la ragazza così determinata.

D:<< Ignitus l’amava veramente, ma per qualche motivo lei l’ha allontanato da se stessa, anche io all’inizio credevo che fosse un uomo cattivo, ma l’ho visto piangere mentre raccontava la vostra storia e dai suoi occhi ho potuto vedere quanto l’ama. Mi creda anche io sono innamorata e quando guardo la persona che amo ho gli stessi occhi. >>

Tetsuya arrossì e decise anche lui di intervenire.

T:<< Regina , Doremi dice la verità. Da quel che ha fatto si vede che anche lei è ancora innamorata, la prego lasci l’orgoglio nel suo cuore. Perdoni Ignitus e viva una vita felice accanto alla persona che ama >>

Amber toccata dalle parole dei due giovani guardò Ignitus. Il Mago si alzò, si avvicinò alla sua regina e pronunciò solo il suo nome.

Amber gli parlò.

Am:<< Oh Ignitus,una persona mi aveva fatto credere tutto ciò.Quella notte è stata la più bella della mia vita ,ma il giorno dopo mia madre confuse la mia mente e io ti abbandonai, quando appresi la verità era ormai troppo tardi il tuo cuore era ormai toccato dall’odio. Ti prego di perdonarmi >>

Ignitus prese il suo viso e la baciò. Tutti esplosero in un Hurrà generale.

Am:<< Grazie a voi ho ritrovato la felicità, per ricompensarvi siete tutti invitati al ballo di questa sera, dove annuncerò il mio matrimonio >>

Tutti , felicissimi,ringraziarono la regina e si congratularono con  i due innamorati.

Tutti si diressero nelle loro stanze che erano state preparate dalle cameriera, nelle quali c’era un vestito per l’ occasione. Ragazzi e ragazze salirono per conto loro.

Tetsuya sembrava un po’ indeciso sul da farsi, ma prima di seguire gli altri trattenne Doremì.

T:<< Stasera alla festa ho bisogno di parlarti >>

Doremì annui e andò si corsa a prepararsi.

Tre ore dopo iniziarono ad arrivare gli invitati. Tutte le streghe erano già scese e presero la mano del loro innamorato per danzare. Aiko e Leon volteggiavano in mezzo alla sala, seguiti dalle piruette di Hazuki e Fujo, Momo e Alex erano stretti l’uno all’ altra e Onpu e Tooru  erano il massimo della leggiadria. Infine Hana e Akatsuki erano persi nei loro occhi e mantenevano la regalità  di sempre.

Tetsuya aspettava insieme ad Ignitus la sua dama e quando arrivarono per loro sembrò che un fulmine squarciò il ciel sereno.

Amber con in testa la corona scendeva accanto alla splendida strega.

La prima con uno vestito azzurro che richiamava il mare con piccole spalline trasparenti, l’altra era splendida e attirò l’attenzione di tutti,( cosa che fece ingelosire il nostro Tetsuya) il suo vestito era seta bianca con rifiniture in oro e le spallina e i bordi in rosso. Entrambe presero le mani dei due rimasti  incantati. Ballarono per un bel po’ e quando si fece buio Tetsuya portò Doremi in terrazza.

D:<< Allora cosa volevi dirmi >> disse Doremi emozionata.

T:<< Bhe… ecco io..volevo, è un po’ difficile da dire >>

D:<< Respira, prendi fiato. Ah giusto non sei mai stato bravo a fare discorsi seri >> lo prese in giro Doremi.

T:<< Cosa? Sei tu quella che non riesce a dire una parola ed è la ragazza più pasticciona che abbia mai visto >> scherzò a questo punto anche Tetsuya.

D:<< Cosa, ancora con questa storia? >>

T:<< Resterai così per sempre Dojimi >>

D:<< Non chiamarmi Dojimi >> urlò a questo punto la rossa.

Da una tenda alcuni spioni assistevano alla scena.

A:<< Possibile che riescano a litigare anche in queste situazioni?! >> disse Aiko esasperata.

L:<< L’amore non è bello se non è litigarello >> le rispose Leon

H:<< Uffa, ma anche quando si dichiarano i propri sentimenti >> precisò Hazukie tutti scoppiarono in una fragorosa risata.

HA:<< Guardate continuano il discorso >> alle parole di Hana tutti si fecero attenti.

D:<< Ma insomma perché mi hai fatto venire qui se non fai altro che insultarmi cerca… >>

T:<< Perché ti amo! >>

Doremi rimase dapprima di sasso, poi si emozionò , poi si commosse e infine riuscì a balbettare qualcosa.

D:<< C-COSA? >>

T:<< Io ti amo Doremi , da sempre, da quando mi consolasti quel giorno al parco giochi >>

D:<< Anche io ti amooo, ti amo amore mio >>

Tetsuya non perse tempo, si chinò verso di lei e la baciò.

Un bacio pieno d’amore che faceva sciogliere il più gelido cuore.

Il bacio purtroppo fu interrotto.

TUTTI:<< Ce ne avete messo di tempo per capirlo >>

Tetsuya e Doremi si staccarono imbarazzati.

Te D:<< Bhe noi…>> balbettarono imbarazzati

Delle risate si levarono in tutta la terrazza e queste contagiarono i nostri innamorati.

Quando riuscirono a rimanere soli Doremì si accucciò al suo petto.

D:<< Ho un desiderio >>

T:<< Quale? >>

D:<< Ti prego stai con me per tutta la vita >>

Tetsuya la guardò con uno sguardo pieno d’ amore.

T:<< PER SEMPRE>>

Così i due innamorati si scambiarono un tenero bacio con la speranza in cuore di stare insieme per sempre.

 

 

fine

 

 

Ed eccoci alla fine , questa esperienza è stata veramente incredibile e tra alti e bassi ce l’ho davvero fatta. Grazie a tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e a chi ha continuato a seguirmi dopo quello che è successo. Spero di poter continuare a scrivere, anzi mi vedrete presto con un'altra fic nella sezione Twin Princess ;)

Un grande bacione

Bel97

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: bel97