Serie TV > Boardwalk Empire
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    23/05/2013    0 recensioni
8 shot su Charlie Luciano e Meyer Lansky. Perchè nonostante Gillian, AR e tutti i casini di New York loro vanno avanti, e sono la coppia più coriacea della serie.
OS sparse per tutte e tre le stagioni
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: Boardwalk Empire
Titolo: 8 Time of Charlie and Meyer
Personaggi: Meyer Lansky, Charlie Luciano,nominati AR, Nucky Thompson, Gillian Darmody, Margaret Thompson, Jimmy Darmody, Gyp Rosetti, Mickey Doyle
Pairing: Charlie/Meyer, Nucky/Margaret, Charlie/Gillian
Rating: NC15, l'ultima sarà NC17
Avvertimenti: slash, lime
Note: Kosher Nostra is on btiches XD
Note2: è così ovvio, insomma... sono una coppia sposata loro due
Note3: Meyer Lansky è di origine biellorussa, la traduzone: I love you, ich liebe dich, je t'aime, te amo.... è chiaro no? LOL
Capitolo due - Cose: Biliardo

 

 

 

Charlie gioca spesso a biliardo con AR, giocano a biliardo e fanno il punto della situazione. Lui invece no, preferisce non avere distrazioni quando pensa e si occupa dei suoi conti. Anche quando AR ha ricevuto i fratelli d’Alessio e Mickey Doyle per associarseli, preferisce guardare.
Charlie ha continuato a giocare anche quando l’altro se n’è andato e lui si è seduto su una sedia. Non lo ammetterà mai, ma gli piace guardare Charlie mentre gioca biliardo. Gli piace vedere come sceglie i bersagli, come si posiziona sul panno di feltro e come colpisce le palle con la stecca.
Gli piace vedere i suoi muscoli tendersi e il suo sedere …, no, non può aver seriamente pensato al sedere di Charlie. Non ha nemmeno la scusa di essere sbronzo o di dormire questa volta. Gli succede da un po’ troppo spesso, sogna Charlie, sogna cosa sarebbe baciarlo e sentire il suo sapore, toccare la sua pelle e aggrapparsi alle sue spalle e tante altre cose.
Charlie non lo sa, non deve saperlo perché Meyer non vuole rovinare la loro amicizia per una simile stronzata ma ogni volta che lo vede con una delle sue puttane si sente morire, come in quel momento mentre Charlie si è posizionato di fronte a lui e l’unica cosa che lui riesce a fare e deglutire, per fortuna l’altro gli dà le spalle, così non si accorgerebbe del tremito delle sue mani.
<< Giochi? >> gli chiede Charlie mettendogli in mano una stecca e sa che per quanto insista nel dire di no prima di dieci si minuti si ritroverà a giocare a biliardo. E infatti Charlie l’ha preso di peso e l’ha sistemato accanto a sé e Meyer non si è lamentato, non quando ha sentito le braccia dell’altro che l’hanno trascinato fino al tavolo e il petto di Charlie poggiato sulla sua schiena, se non fosse così bravo a controllarsi avrebbe ansimato.
<< Stai bene? >> gli chiede Charlie mentre si posiziona di fronte a lui e gli sorride. << Tutto bene, giochiamo >> dice cercando di restare impassibile. “ Ja liubliu ciabie Charlie, Ja liubliu ciabie “ pensa mentre Charlie fa la prima mossa, ha pensato in bielorusso e la cosa non lo sorprende si dice mentre valuta il movimento delle palle sul panno di feltro

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Boardwalk Empire / Vai alla pagina dell'autore: Diana924