Serie TV > Boardwalk Empire
Ricorda la storia  |       
Autore: Diana924    17/05/2013    1 recensioni
8 shot su Charlie Luciano e Meyer Lansky. Perchè nonostante Gillian, AR e tutti i casini di New York loro vanno avanti, e sono la coppia più coriacea della serie.
OS sparse per tutte e tre le stagioni
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: Boardwalk Empire
Titolo: 8 times of Charlie and Meyer
Personaggi: Meyer Lansky, Charlie Luciano,nominati AR, Nucky Thompson, Gillian Darmody, Margaret Thompson, Jimmy Darmody, Gyp Rosetti, Mickey Doyle
Pairing: Charlie/Meyer, Nucky/Margaret, Charlie/Gillian
Rating: NC15, l'ultima sarà NC17
Avvertimenti: slash, lime, raccolta
Note: Kosher Nostra is on btiches XD
Note2: è così ovvio, insomma... sono una coppia sposata loro due. L'ultima shot sarà a parte perchè rossa. Per NOMICOSECITTÀ di maridichallenge

Capitolo uno - Nomi: Gillian

 

 

Meyer non è geloso quando Charlie va ad Atlantic City, anche se lì c’è Gillian Darmody, la madre di Jimmy. Gillian è forse l’avversaria più temibile che Meyer abbia avuto ma gli è bastato vederla per capire che non durerà e che Charlie tornerà da lui, Charlie torna sempre da lui, ed è suo, solo suo.
Anche quel giorno, quando Charlie torna a New York furioso perché Gillian l’ha cacciato dal suo letto e ha deciso che non saranno più soci in quell’affare del bordello, Meyer non riesce a non sorridere.
Charlie è furioso contro quella puttana irlandese e gli ripete che l’ha sempre trattata bene solo perché lei è la madre di Darmody ma Meyer non lo ascolta. Semplicemente si alza dalla sedia, chiude la porta dell’ufficio sperando che Benny capisca che non vogliono essere disturbati e si avvicina a Charlie che sta ancora imprecando in italiano.
<< Sistemeremo tutto Charlie, calma >> gli dice accarezzandogli il volto con delicatezza, sperando di cancellargli dalla mente il ricordo di Gillian Darmody, quella maledetta sgualdrina irlandese che ha osato toccare il suo Charlie.
È iniziato tutto quasi come un gioco ma ora non lo è più, non per lui almeno. A volte ha la sensazione di essere la parte razionale della mente di Charlie, così come Gillian Darmody ne incarna l’aspetto più passionale. Meyer si sorprendere a pensare a Gillian Darmody mentre lentamente poggia le sue labbra su quelle di Charlie. Solitamente non si baciano ma sente che questa volta deve farlo e Charlie dopo un po’ risponde al bacio, è un cercarsi affannato di lingua e denti, umido e bagnato, molto bagnato. Meyer teme quasi di sentire l’odore di sigarette di Gillian Darmody ma per fortuna percepisce le sigarette di Charlie e del whiskey, sapori rassicuranti come il corpo a cui è aggrappato.
Non sa cosa vorrebbe, forse che fosse tutto più delicato, che l’altro non lo sbattesse sulla scrivania con furia mandando all’aria tutti i suoi registri che sono finiti per terra, aperti e spiegazzati, dovrà sistemarli dopo pensa distrattamente prima che Charlie gli strattoni la camicia interrompendo il bacio. Le mani di Charlie gli tolgono la camicia e una di loro s’intrufola dentro i suoi pantaloni cominciando ad accarezzarlo.
Tra loro c’è sempre passione e desiderio, un cercarsi che non può essere fermato da altre persone, né da AR per cui lavorano, né da Masseria che li osteggia e tantomeno da quella puttana della Darmody pensa Meyer mentre la sua mano si ferma sulla cintura di Charlie prima di abbassargli con furia i pantaloni.
L’altro si ferma per un secondo poi prosegue il suo massaggio prima che con l’altra mano gli stringa possessivo le natiche.
Charlie è di Meyer e Meyer è di Charlie e nessuno potrà mai separarli, né AR, né Nucky Thompson che è finito e tantomeno Gillian Darmody che era solo una distrazione, solo una sciocca distrazione si ripete mentre si muove contro la mano di Charlie.
L’italiano geme e si dondola sopra di lui e Meyer vorrebbe solo baciarlo e resta piacevolmente sorpreso nel sentir le labbra dell’altro su di sé. È un bacio lento, un bacio pieno d’amore e di promesse, così diverso da quelli che si sono solitamente scambiati e Meyer si sente felice, potrebbe morire in quel momento e ne sarebbe felice.
È un movimento più veloce degli altri a fargli smettere di fantasticare, non andranno oltre quel giorno, non con Benny che è nella stanza accanto e Benny è pazzo e non sa come potrebbe comportarsi se li vedesse, entrambi a petto nudo sulla scrivania, ansimanti e con le mani nelle mutande dell’altro.
Charlie smette di baciarlo e geme mentre viene, lui si limita a mordersi le labbra e stringersi a Charlie mentre riconosce quella sensazione familiare.
Poi mentre si rivestono Meyer non riesce a smettere di sorridere: Charlie ha detto il suo nome, non quello di Gillian Darmody o di un’altra donna qualsiasi che si è scopato, ma il suo nome.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Boardwalk Empire / Vai alla pagina dell'autore: Diana924