Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi_97    23/05/2013    3 recensioni
Percorrendo i lunghi corridoi dell'accademia, un forte senso di nostalgia mi invade. Anche se sono passati 5 anni, nulla è cambiato,tutto come prima.
(...)
Come è possibile che nonostante la perdita dei tuoi 2 alice, adesso uno cioè l'annullamento ti è tornato, mentre il secondo non ti è tornato ma in compenso ne hai ricevuto un altro?- mi chiese il preside della divisione superiore.
-Non lo so spiegare nemmeno io...
Spero che questa breve introduzione vi abbia incuriositi, è la seconda ff che scrivo, spero vi piaccia .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sveglia suona a tutto volume , riempiendo il vuoto che è nella mia stanza, controllando l'ora noto che sono le 06.30 del mattina, ma dico siamo impazziti ? Ah, giusto, me n'ero completamente dimenticata, oggi è lunedì, questo vuol dire lezioni. Perfetto, voglia , ti scongiuro , saltami addosso. Così, anche contro voglia, mi alzai lentamente dal letto, trascinando le mie gambe verso il bagno. Davvero non credo di riuscire a superare il lunedì, e così faticoso iniziare tutta la settimana da capo.

 

-Che Sonno!!! Voglio dormire .- inizio a farfugliare mentre accendo la luce del bagno, quanto diamine è forte? Dovrei un po diminuire l'intensità della luce.

 

Per prima cosa, la doccia. Amo stare dentro la vasca bollente , è così rilassante, dato che mi sveglio a quest'ora, 10 minuti me li posso concedere. Dopo essermi a pieno svegliata, mi lavo i denti, e metto a scaldare la piastra , oggi mi foglio fare tutta pieni di boccoli, ci metterò circa 20 minuti. Intanto che si riscalda , mi inizio a mettere la divisa,perfetto, ora devo prepararmi i libri ed infine sistemarmi i capelli.

20 minuti dopo sono pronta, i miei boccoli, cadono morbidi ,ricoprendo perfettamente tutta la mia schiena, devo ammettere che questo biondo risalta molto il mio viso, ma credo che cambierò nuovamente il colore , ritornando a quello mio. Ho dovuto cambiare il mio colore naturale per non farmi scoprire dagli anti-alice, ma a quanto pare non è servito a nulla, alla fine mi ritrovo nuovamente qui, quindi mi ritingerò prima o poi i capelli.

 

(…)

 

Sono in classe e dato che non so a memoria l'orario, vado a controllare sul mio diario e vedo che abbiamo 2 ore di educazione fisica alle prime 2 ore , io sono stata esonerata dall'attività sportiva, quindi 2 ore di noia , che palle. Tutti i maschi escono per far cambiare le ragazze e dato che io educazione fisica non la faccio, mi dirigo direttamente in palestra.

Per colpa di quell'incidente non mi è possibile farla, come dire è già tanto che mi reggo in piedi, sono stata fortunata.

Tutti quanti uno dopo l'altro iniziano a venire, così la lezione inizia e dato che il professore sa che sto in esonero e mi ha detto che posso stare anche in giro per l'accademia, quindi al posto di annoiarmi decido di seguire il suo consiglio.

 

Inizio a vagare per la foresta , tanto per 2 ore non faccio un emerito tubo se lo vogliamo dire in termini non volgari,poi vedo una panchina, è perfettamente situata sotto un albero, la prima cosa che faccio è sedermi, metto la testa all'indietro e chiudo gli occhi. Come sempre chiudendoli , la mia mente ritorna a quel giorno in cui il mio alice di annullamento tornò e a quando si formò anche il 2°alice. Poi il pensiero si sofferma sul quel giorno....Tutto s'interrompe, perché,improvvisamente uno spiffero di aria mi viene dritto in viso, e riaprendo gli occhi vedo Natsume, istintivamente grido, e girandomi gli do uno schiaffo. Ma ci è o ci fa? Cioè a momenti mi veniva un infarto.

 

-Avanti Mikan , non essere così aggressiva, mi hai fatto male alla guancia con quello schiaffo.- si iniziò a strusciare la guancia, effettivamente ho sbagliato.

 

-Scusa, solo che mi hai spaventata.- dissi alzandomi dalla panchina e avvicinandomi a lui -fammi vedere .- gli presi la guancia e notai che era tutta rossa, glie la bagnai con la mia bottiglietta d'acqua e glie la massaggiai.-Va meglio ora?- gli domandai

 

-Si molto meglio, però la prossima volta evita di tirarmi un destro.- disse ridendo, la sua risata mi stava contagiando, così iniziai a ridere.

 

-Va bene.-

 

-Come mai non fai educazione fisica?-mi chiese incuriosito.

 

-Stessa domanda che io potrei fare a te .- gli dissi sorridendo.

 

-Non mi piace come materia, infatti fin da quando sono piccolo mi sono fatto esonerare, adesso tocca a te.-

 

-Io non la faccio per svariati motivi, niente di particolare.- dissi abbassando lo sguardo.

 

-Strano, a te che piace da morire e che per nessuna ragione al mondo avresti rinunciata a farla, mi sorprendi, perché, guarda che ancora me lo ricordo che tu amavi particolarmente questa materia. Infatti se mi è possibile vorrei farti una domanda?- però, la memoria non gli manca sicuramente.

 

-Si, chiedimi pure.- gli dissi con aria preoccupata, cioè non sapevo cosa mi avrebbe chiesto, e se mi chiede qualcosa di strano, come diavolo gli rispondo? La sua bocca si aprì e la sua domanda o meglio le sue domande, perché non n'era una sola, ma 2, si formularono.

 

-A cosa stavi pensando prima?, sai quando ti stavo soffiando sul viso, non te ne sei resa conto subito, ma solo dopo 5 minuti dopo. E in quel momento avevi la fronte corrugata come se qualche pensiero ti desse fastidio.- o no, e adesso che caspita gli dico ?-E poi posso sapere che alice hai per essere tornata qui, mi ricordo che lo avevi perso, d'avanti ai miei occhi.-

 

-Natsume , perché vuoi sapere tutto ciò? Sono cambiate così tante cose e tu, tu che non ne volevi sapere di nessuno, ora vuoi scoprire cosa mi tormenta. Quando io ti tesi una mano per scoprire di te, tu la rifiutasti, quando ti porsi la mano per sapere cosa ti tormentava tu nuovamente la rifiutasti, e nonostante ci fu quel bacio, tu eri ancora chiuso. Ora perché io dovrei accettare la tua mano, per sapere cosa mi tormenta?- gli dissi agitandomi ed alzando un po la voce, non amavo parlare di ciò, con i professori e con il preside ci ho messo 1 mese intero per riuscire a raccontargli, ed ora con Natsume, non credo che riuscirò a parlargli tanto facilmente.

 

-Mikan io sono cambiato, lo so che non sembra possibili, perché effettivamente ho ancora quel carattere da menefreghista, però da quando tu sei andata via, ho capito di quanto tu eri importante per me, ecco perché ora voglio darti una mano o meglio voglio capirti. - mi disse gentilmente

 

-Scusa.- abbassai lo sguardo, avevo davvero sbagliato ad alzare la voce, - sai quando devo parlare di ciò che mi è accaduto in questi 5 anni fuori dall'accademia, mi agito e divento scontrosa ed alzo la voce non appena qualcuno tocca l'argomento. Non me la sento di parlarne con nessuno. Scusa ancora.- gli dissi

 

-Shhh , non preoccuparti. Ti capisco, non vuoi rivelare queste cose a nessuno , perché nonostante tu conosca tutti benissimo, non riesci a fidarti di nessuno, tanto meno di Hotaru, la tua migliore amica, ma sappi che quando vuoi , io ci sarò sempre, per ascoltarti e per comprenderti. - disse gentilmente, ora ne ero davvero certa, lui era davvero cambiato. Continuò a parlare. - Ora vado , ci sentiamo dopo.- e prima di andarsene mi diede un bacio sulla guancia.

 

-Ciao- dissi io arrossendo. Non era mai stato così dolce, tranne quando mi diede il bacio nella notte di natale della 6°elementare, l'anno in cui io me ne andai. Poi sentii il mio cuore battere all'impazzata , non mi era battuto così forte nemmeno in quella notte , perché proprio ora? Forse è perché sono cresciuta e inizio a provare dei sentimenti concreti verso qualcuno. Fatto sta che quando lui se ne andò, io rimasi li, sola. Quel silenzio che mi circondava, divenne assordante, fino a quando sentii una voce che lo spezzò. La sua voce era così profonda.

 

-Hai a disposizione ancora un'ora , vieni con me devo darti nuove istruzioni per la missione che farai.- silenziosamente lo seguii.

 

ANGOLINO AUTRICE

Ciao a tutte lettrici, sono sempre io 50_sfumature_di_me che ha aggiornato il capitolo.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto?

Non so se leggendo vi siete fatti una mezza specie di idea sull'alice della nostra protagonista.

Comunque, volevo ringraziare infinitamente chi ha recensito il capitolo **

Grazie a chi ha messo la storia tra le preferite.

Grazie a chi la messa tra le seguite.

Vi adoro. Con ciò vado a dormire.

Buonanotte e Baci :*

50_sfumature_di_me

 

P.S perdonate gli errori, solo capitemi, sono le 23:40 ho troppo sonno per ricontrollarlo altre 5 volte. Ho deciso di pubblicarlo adesso, perché dalle recensioni che ho letto, state aspettando il 2°capitolo, quindi ho fatto uno sforzo solo per voi <3 . Vado a dormire. CIAO!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi_97