Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: francy_lau    09/12/2007    4 recensioni
Ci conoscete già come laukurata89 e francy91! Bè, per vostra sfortuna abbiamo deciso di pubblicare questa nostra pazzia... Abbiamo iniziato a scrivere le avventure di Shaoran via e-mail! Tra un servetto mooolto strano, una carta pericolosa per Sakura e un'apparizione speciale di un medico famosissimo (Dr. House), tutti finiranno in una gita abbastanza disgustosa... Buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura, Touya/Yukito
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

- SECONDO EPISODIO -

Sigla: perdono, se il figlio è fatto è fatto, io però ti chiedo scusa, se usavo il preservativo forse ora non c’era, perdono…(tratto da Tiziano Ferro, xdono)

 

Il giovane eroe di questa serie televisiva vie e-mail(???) entrò in casa e si butto a peso morto sul…SBOM…ehm…sul pavimento.

Il ragazzo non avendo guardato dove cadeva era convinto di aver il divano dietro e così cascò a terra sbattendo la testa contro la gamba del tavolino li vicino.

Da dietro la porta di cucina un individuo non ancora definito si avvicinò al giovine e indossava un grembiulino con su scritto " Shaoran sei fico".

I suoi occhialini alla Harry Potter brillarono col contatto della luce solare e iniziò a ridere maleficamente…

- CHE CAZZO RIDI COGLIONE!!- urlò Shaoran più incazzato che mai verso l’essere amorfo che lo guardava dall’alto.

L’occhialuto gli tese la mano e disse timidamente arrossendo – Scusami…l’ho spostato io…-

Shaoran in due secondi fu ritto (nn fraintendete…eh eh!! nd Lau&Francy) e lo schiaffeggiò sonoramente

– TU!! – urlò indicandolo con il dito – Cosa hai preparato per pranzo? – chiese poi dolcemente.

Lo sguattero si dileguò e Shaoran rimase perplesso e senza risposta.

 

- FINE SECONDO EPISODIO-

 

 

 

 

Ciao a tutti!!

Purtroppo la Francy ha avuto dei problemi col pc e quindi c'abbiamo messo un pò a postare questo capitolo!!

I ringraziamenti personalizzati li facciamo al prox capitolo, così anche lei potrà dirvi quanto ci hanno fatto piacere!

Intanto però mandiamo un grazie speciale a: monny, sakura93thebest, sakuretta94, sakura182blast, Faffy, sakurabethovina, eragon1001 e Ichigo_91!

Grazie mille, speriamo che continuerete a seguirci e a dirci che ve ne pare!!

Volevamo aggiungere comunque che tra breve i capitoli diventeranno un pò più lunghi... A presto

Lau & Francy

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: francy_lau