Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: francy_lau    01/12/2007    8 recensioni
Ci conoscete già come laukurata89 e francy91! Bè, per vostra sfortuna abbiamo deciso di pubblicare questa nostra pazzia... Abbiamo iniziato a scrivere le avventure di Shaoran via e-mail! Tra un servetto mooolto strano, una carta pericolosa per Sakura e un'apparizione speciale di un medico famosissimo (Dr. House), tutti finiranno in una gita abbastanza disgustosa... Buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura, Touya/Yukito
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Shaoran e le sue avventure di vita vissuta

 

- PRIMO EPISODIO-

 

 

Un bel sole splendeva in mezzo al cielo azzurro.

Sotto ad esso un ragazzo di una bellezza inimmaginabile stava correndo dietro ad una ragazza dai capelli castano chiaro e gli occhi verde smeraldo…

- Dai Sakura aspetta!!! – urlava disperato il bel giovane

- No mi fai schifo!!!!!! – strillò lei e raggiungendo la propria abitazione e chiudendo la porta di casa in faccia al ragazzo.

Shaoran stonfiò e si avviò verso la strada per tornare a casa.

Quella però non era la sua giornata fortunata.

Infatti come voltò l’angolo inciampò in un trono d’albero (che ci fa un tronco d’albero in mezzo alla strada?!? nd tutti) e nel cadere si aggrappò a qualcosa che sembrava stoffa.

Un rumore di qualcosa che veniva strappato raggiunse gli orecchi del giovine.

Alzò il suo bellissimo sguardo e si trovò davanti un Touya che lanciava degli urletti strazianti…

Shaoran nel cadere si era aggrappato alla gonna del ragazzo che gli stava davanti e gliel’aveva rotta!

- AHHHHHHHHHHHHH!! Ma guarda cosa hai fatto!!!!!- Touya guardava disperato il suo bellissimo vestitino di D&G rotto.

- DISGRAZIATO!!! – e tirò la sua borsina rosa pallido di Gucci in testa al ragazzo!

- E ora??? Mi dovrò cambiare e il mio Yukito viene a prendermi fra 5 minuti…- il ragazzo guardò malissimo ancora una volta Shaoran e corse in casa piangendo.

 

 

- FINE PRIMO EPISODIO-

 

 

 

 

Ciao a tutti!!!

Ci conoscete già come laukurata89 e francy91! Bè, per vostra sfortuna abbiamo deciso di pubblicare questa nostra pazzia...

Abbiamo iniziato a scrivere le avventure di Shaoran (dopo che mi è venuta questa idea malata!! nd lau) via e-mail e qualche giorno fa (sempre io laukurata) me la sono riletta tutta e (apparte che ho riso come una malata) ho chiesto alla francy se le andava di metterla sul sito!!!

Alcuni capitoli saranno corti come questo, altri più lunghini... ma in tutta la loro demenza speriamo che vi piacciano!

Bè, ora voi salutiamo e confidiamo (come parli?? nd francy) nelle vostre recensioni!

Al prossimo capitolo, CIAOOOOOOO!!

 

ps: volevamo anche precisare che non abbiamo ASSOLUTAMENTE nulla contro i gay, anzi, io (lau) ho un caro amico omosessuale e sinceramente non ho proprio nulla contro di loro ma sono persone normalissime!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: francy_lau