Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: blainedarling    24/05/2013    1 recensioni
[Traduzione]
Raccolta di tutte le prime volte di Blaine e Sebastian.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Primo Abbraccio.

 

 

"E' un idiota," annunciò Sebastian, incrociando le braccia al petto. Di fronte a lui era seduto Blaine, intento a giocherellare assente con il suo caffè, gli occhi bassi e fissi sulle sue mani.

"Ovviamente l'avresti detto," mormorò Blaine facendo un piccolo cenno con la testa e alzando lo sguardo.

Sebastian non riuscì a non sorridere; conosceva quel piccolo movimento che faceva Blaine con il capo. Era abbastanza sicuro che fosse riservato esclusivamente a lui e ai suoi commenti schietti.

"E' stata una decisione matura," sospirò Blaine appoggiandosi allo schienale della sedia per prestare tutta la sua attenzione su Sebastian.

"Che è il termine in codice per 'ti ha scaricato in modo brutale ma tu sei forte e cresciuto e non ti farai abbattere'?"

Blaine sorrise, ridacchiando. "Grazie Sebastian."

Sebastian ghignò, portando le mani davanti a sé. “Ti dico solo come la vedo, killer.”

Rimasero in silenzio per un paio di minuti, ognuno a proprio agio a guardare l'altro, entrambi con un sorriso affettuoso sulle labbra. Sebastian notò la mano di Blaine appoggiata a metà tavolo. Era sempre stato molto cauto quando si trattava di contatto fisico: scherzava, faceva battute piene di doppi sensi, ma non avrebbe mai voluto spingerlo via perchè si comportava troppo... troppo da Sebastian. Sospirò, alzando lo sguardo dalla mano di Blaine quando realizzò che il ragazzo aveva ricominciato a parlare.

 

♠♣♥♦

 

 

"Grazie, Sebastian. Davvero," disse Blaine dolcemente quando uscirono dal Lima Bean e sentirono la calda brezza autunnale sul viso.

"Quando vuoi," replicò il ragazzo mellifluo, fermandosi nel parcheggio.

Prima che Sebastian potesse aggiungere altro, Blaine si era lanciato tra le sue braccia, allacciandole attorno al suo torace e appoggiando la testa contro il suo petto. Sebastian sbattè le palpebre un paio di volte, incapace di nascondere un sorriso mentre ricambiava l'abbraccio, stringendo le spalle di Blaine a sé.

"Odori di lamponi," mormorò Sebastian, paralizzandosi sul posto quando si accorse che sì, l'aveva detto davvero. Porca miseria Smythe, datti un contegno!

Blaine ridacchiò, mostrando un'espressione divertita quando si allontanò da lui. “Anche tu hai un buon odore,” replicò con un ghigno, salutandolo con la mano prima di avvicinarsi alla propria auto.

Sebastian non si mosse fino a quando la macchina di Blaine non scomparve dalla sua vista, un piccolo sorriso fisso sulle labbra e il profumo di lamponi che impregnava il suo blazer.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: blainedarling