Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: blainedarling    23/05/2013    1 recensioni
[Traduzione]
Raccolta di tutte le prime volte di Blaine e Sebastian.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Prima Sera nel Nuovo Appartamento.

 

 

Blaine si sedette mollemente sul divano, sentendo la schiena scrocchiare mentre si lasciava scappare un sospiro esausto. Avevano passato l'intera giornata a portare scatoloni nel nuovo appartamento; scatole che al momento erano state abbandonate alla rinfusa nelle varie camere. Fortunatamente la ditta dei traslochi aveva trasportato tutte le cose più pesanti, ma persino quelle sarebbero poi dovute essere messe a posto in un ordine preciso per poter davvero vivere lì.

"Hey killer," Sebastian mormorò, le sue mani si adagiarono dolcemente sulle spalle stanche di Blaine e cominciarono a massaggiarlo.

Blaine guardò in alto verso il suo ragazzo con un sorriso assonnato sulle labbra, lasciandosi scappare un piccolo sospiro nel sentire la tensione sciogliersi. “Hey,” mormorò in risposta.

Sebastian ghignò, chinandosi per sussurrargli qualcosa nell'orecchio, il suo respiro che aleggiava gentilmente contro la sua pelle. “Cosa ne dici di farci un bel bagno?”

 

 

♠♥♦♣

 

"L'idea migliore di sempre," Blaine sospirò contento mentre si appoggiava con la schiena al petto di Sebastian, sentendo il suo corpo cominciare a rilassarsi.

Il ragazzo mormorò a bocca chiusa in risposta, mentre con una mano iniziò a tracciare pigri cerchi sullo stomaco tonico di Blaine, facendolo accoccolare sempre di più contro il proprio petto.

"Seb," Blaine ridacchiò leggero, perché aveva già capito a cosa stava pensando Sebastian.

"Sì?" replicò lui innocente, un ghigno sulle labbra mentre faceva scendere la mano sempre di più fino a sfiorare il sesso di Blaine nell'acqua. "Rilassati, dolcezza."

Blaine lasciò cadere la testa sulla spalla di Sebastian con un grugnito quando il ragazzo cominciò a muovere il palmo molto, troppo lentamente, il pollice che gli stuzzicava la punta ad ogni movimento. Un po' d'acqua uscì dalla vasca quando Blaine alzò i fianchi per incontrare la mano del suo ragazzo.

"Ehi piano," Sebastian scherzò con un sussurro, fermandosi. "Non vorrai mica fare casini nell'appartamento nuovo."

"Sebastian," piagnucolò Blaine, cercando a tentoni i lati della vasca da bagno.

Sebastian rise leggero prima di ricominciare quello che aveva interrotto; cominciò a muovere la mano più veloce e applicando più pressione, torcendo il polso come sapeva piacere al suo ragazzo. Blaine affondò la testa nel collo di Sebastian quando venne, soffocando i gemiti contro la pelle calda della sua spalla.

Una volta riacquistato il controllo del suo respiro, Blaine saltò fuori dalla vasca da bagno, afferrando un asciugamano dal pavimento dove li avevano depositati poco prima.

"Scusami," Sebastian lo richiamò stizzito dalla vasca, guardandolo con un sopracciglio alzato.

"Dai vieni," Blaine sorrise, avvolgendosi un asciugamano attorno ai fianchi. “Ci sono altre stanze che hanno bisogno di essere battezzate stasera."

 

 


 

QUESTO il link alla storia originale.

 


Spero che la traduzione possa piacervi e che troviate queste flashfic adorabili come le ho trovate io :)

Aggiornerò una volta ogni due/tre giorni. La raccolta è conclusa ed è formata da 40 capitoli.

Grazie a blainedarling per avermi permesso di tradurre queste piccole perle, spero di fare un buon lavoro :)

E grazie a voi per aver letto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: blainedarling