Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: kikka89    10/12/2007    2 recensioni
Una delle mie prime fic del mio alboXD è una specie di intrigo amoroso. triangolo(uf ma te ce l'hai con i triangoli! nd tutti)sorry^^' bè sta a voi commentare^__^
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 10:

Finalmente Sydia aveva trovato Kai, ma quella felicità che aveva provato nel rivederlo, gli era praticamente crollata addosso.
"Non so se sarà possibile"
Quelle poche parole erano bastate per distruggere una speranza, una speranza di una ragazza innamorata.
Sydia e Kai camminavano nel corridoio del dormitorio maschile senza spiccicare parola.
-"Questa è la mia stanza, per questa notte portai rimanere qua, però non dovrai farti scoprire o saranno guai per tutti e due.."-
Sydia accennò un si con la testa restano a fissare in basso. Non voleva guardare Kai negli occhi, faceva troppo male!
La stanza di Kai era ben ordinata, il letto era ben rifatto, la scrivania era sgombra da ogni cosa, e la sua negli armadi era ben sistemata. Kai odia il disordine! Sopra il letto del ragazzo c'erano dei cacciaviti e dei pezzi di ricambio per beyblade.
-"Perchè hai tutta quell'attrezzatura sopra il tuo letto?"-
Chiese curiosa la ragazza.
-"Dal momento che non possiedo un beyblade..me lo sto costruendo!"-
Sydia si ricordò subito di Dranzer che Kai le aveva lasciato prima di partire, lo prese frettolosamente dal suo zaino e glielo porse.
-"Bè...questo è tuo...."-
-"Pensavo lo velessi tenere!"-
-"Si, ma te l'ho detto..non me ne vado senza di te!"-
-"Sydia ti ho detto.."-
Il ragazzo non fece in tempo a finire la frase, che la ragazza iniziò a piangere silenziosamente. Le parole di Kai, erano come lame che le trafiggevano il cuore..
-"Per favore, non rendere le cose più difficili!"-Le disse Kai dispiaciuto.
Lui l'abbracciò forte, evidentemente anche a lui non piaceva l'idea di dover rimanere per sempre al monastero.Le accarezzava i bellissimi capelli corvini che le ricadevano davanti al viso.
-Dai non piangere!"-
Nulla. La ragazza proprio non voleva dirgli retta.
Kai si staccò dalla presa della ragazza in lacrime ed andò a spostare gli oggetti dal letto. La ragazza lo guardava incuriosita.
-"Vieni qua a sederti, starai più tranquilla."-
Lui aveva una voce così sensuale e dolce che era impossibile non amarlo!
Lei ubbidì, si era seduta accanto a lui abbracciandolo.
Lui fece altrettanto. Nessuno dei due voleva guastare quel momento di silenzio, erano i piccoli gesti d'affetto a parlare per loro.
Dalla tasca della ragazza fuoriusciva un foglio di carta che attirò l'attenzione di Kai.
-"L'hai letto?"-Disse il ragazzo tirando fuori il foglio. -"S-si.."-Disse triste la ragazza.
-"Avrai capito quindi che non è che io non voglio, ma pultroppo.."-
-"Shh"-
Sydia mise una mano davanti alla bocca del ragazzo come per non voler sentire altro.
-"Ho capito, domani tornerò in Giappone! Mi ha fatto piacere rivederti Kai, però io, io non me ne vado senza dirti che...ecco..io ti amo!"-
Il viso della ragazza era rigato dalle lacrime.
Kai non restò molto sorpreso da quelle parole.
-"Io lo avevo capito...avevo sentito la tua conversazione con Ray.."-
-"Si me lo ha detto, però io ci tenevo a dirtelo..me lo stavo tenendo dentro da troppo tempo e.."-
-"Shh"-
Questa volta fu Kai a mettere una mano sulla bocca della ragazza, e non solo quella. Le appoggiò le sue labbra e la baciò dolcemente. Sydia rimase di stucco, Kai l'aveva baciata! Non riusciva a crederci!
Quel bacio si faceva sempre più intenso, il ragazzo se sfiorò la lingua con la sua, prima piano fino a prendere un andamento sempre più veloce. Le mani della ragazza percorrevano il petto del bel ragazzo, voleva toccare i suoi addominali scolpiti, quanto le piaceva!
Le mani del ragazzo invece percorrevano la schiena della ragazza, fino ad arrivare al bacino.
Continuarono così per circa 10 minuti, quando il ragazzo iniziò a sbottonare la camicia bianca della ragazza fino a toglierla. Lei fece lo stesso con la maglia di Kai. Mentre continuavano a baciarsi, lui si slacciò i pantaloni, lei la gonna, e rimasero solo con indumenti intimi. Sydia indossava un completino bianco ben ricamato, lui dei boxer neri con l'elastico bianco.
Ancora baciandosi lui la distese sul letto, lui si mise sopra di lei e iniziò a scendere con la mano fino alle mutandine della ragazza, che non accennò contraddizione, e la penetrò con un dito. A Sydia fece un pò male e lui capendo la rassicurò con i suoi baci. Prese un ritmo più veloce appena la ragazza non sentì più dolore, fino a che non venne.
Invertirono le posizioni, questa vola l'iniziativa era della ragazza. Iniziò a baciarlo sul collo, piccoli baci che lo estasiavano, per poi finire a leccare i capezzoli già ritti del ragazzo, prima uno, poi l'altro sotto i gemiti e suppliche di Kai.
Poi continuò sugli addominali, li percorreva con la lingua ad uno ad uno lentamente, fino ad arrivare all'elastico dei boxer. Leccò proprio sopra ad essi. Kai era in estasi. -"S-Sydiahhh..mi fahai morirehh!"-
La ragazza capì al volo. Abbassò i boxer e leccò il pene del ragazzo, prima lentamente sulla cappella gonfia e già un pò bagnata, per poi percorrerlo tutto più velocemente. Kai gemeva dal piacere, apriva sempre di più le gambe e spiengeva forte la testa della ragazza fino a che non venne anche lui nella bocca della ragazza, che ingoiò tutto molto gelosamente. Kai era suo adesso.
Invertirono di nuovo le posizioni, ripresero a baciarsi, quando in un momento di calma il ragazzo iniziò a penetrarla e a muoversi lentamente dentro di lei,che iniziava a gemere dal piacere. Kai la voleva di nuovo sua. La baciò sul collo fino ad arrivare ai capezzoli della ragazza.
Kai piano piano si muoveva sempre più veloce, ormai tutti e due erano in una doccia di sudore, ma sembrava non importargli nulla. I gemiti del ragazzo erano sempre più forti, mentre quelli della ragazza sempre più veloci.
Vennero insieme.
Lu stanco si buttò a pancia in su accanto alla ragazza, era tutto sudato ed aveva il respiro affannato come dopo un incontro di bey combattutissimo. Anche lei era sudata, appoggiò la testa sul petto bagnato del ragazzo, che le mise dolcemente una mano dietro la schiena.
Sydia ancora non ci credeva, aveva fatto l'amore con Kai, il ragazzo che ha sempre amato!
Tra caldo, stanchezza e felicità, si addormentarono insieme dopo quella magica notte trascorsa insieme....
fine cap 10


Ecco qua il decimo capitolo^^ scusate il ritardo ma ho avuto un botto da fareXD
sta terminando anche questaç_ç
spero vi sia piaciuto questo chappi^^
kiss kiss
kikka89
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kikka89