Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan princess    24/05/2013    2 recensioni
Semplicemente io, London Lane. La ragazza stronza che si incontra sempre prima o poi nella vita. Solo poche persone però, hanno incontrato la vera me.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho capito, si mamma, okkei.- Ogni conversazione con mia mamma finisce così, ogni volta devo litigarci. -London. Non possiamo più andare avanti cosi. Io e tuo padre non possiamo proseguire la nostra vita di coppia.- Me ne andai in camera sbattendo la porta, presi il cellulare, l' Ipod e uscii dalla finestra, come sempre. Appoggiai un piede sul primo cornicione, mi sedetti e saltai arrivando sana e salva a terra, iniziai a camminare verso il parco con le cuffiette nelle orecchie e 'Little Things' a palla. Camminai a lungo, arrivai alla London Eye, come al solito, la osservai con il grande desiderio di salirci, pagai il biglietto e salii. -Ehi, piacere, sono Jade.- Mi disse una ragazza molto carina in modo gentile ed amichevole. -Ciao! Io sono London.- Le feci un sorriso e le strinsi la mano che educatamente mi aveva porto. -Sei di qui?- -Si, sono di qui. E tu?- -Anche io abito qui, convivo con mio cugino Josh, è un tipetto molto carino ma sempre li a suonare con la batteria.- -Ahaha fidati che posso capire benissimo.- -Ahahaha anche tu convivi con qualche peste?- -Esattamente.- -Povere noi.- Mi disse abbozzando un sorriso. -Conosci i One Direction?- -Si, sono i miei idoli, la ragione di questo sorriso.- Disse indicando il suo splendido sorriso. -Ehm, ti va di seguirmi? Voglio farti conoscere una persona!- -E' una Directioner?- Mi chiese tutta eccitata. -Ehm..Più o meno.- -Mhm..Allora ok!- Il giro sulla London Eye fu bellissimo, come sempre, ma corto, come sempre. -Eccoci qua.- Dissi estraendo dalla borsa il mio mazzetto di chiavi. -Uh, che bella casa.- Disse guardando la porta d'ingresso con occhi a dir poco meravigliati. -Perdonami in anticipo, dentro potrebbe esserci molto casino.- -Nulla, con Josh ne sono abituata!- Risi della sua risposta e girai la chiave nella serratura, sapevo che probabilmente i casa mia ci sarebbero stati i ragazzi che giravano in mutande, avevano le chiavi di casa mia e mia mamma era partita poco dopo la mia 'scappatella' (Non in senso perverso) dalla finestra. Chuck era da amici e Annabel era stata ammessa ad Oxford quindi non era in casa ormai da un mese. -SONO A CASAAAAAAAAAAA!- Urlai appena misi un piede dentro casa. -CIAOOOOOOOO!- Sentii un urlo assolutamente riconoscibile che riconobbe anche Jade. -Questa era la voce di Louis- Gridò in preda all'emozione. -Ne sono sicura.- -Sicura di essere sicura? Ahaha. No sai io vole..- -AHHHHHH! Oddiooooo!- Jade scoppiò in lacrime, Harry era entrato in stanza in mutande. -Ehm..Harry..- Gli dissi ridendo sotto i baffi. Abbracciai Jade e la presentai ai ragazzi. -Sapevo che era la voce di Louis, li riconoscerei tra mille, duemila, tremila.- Risi alla frase. Passammo un bellissimo pomeriggio che passò molto in fretta, verso sera Liam si offrì di portare a casa Jade. -*LIAM POV* -Ehm.. Dove abiti?-Chiesi imbarazzato alla ragazza. -Moonrose street numero 34- Rispose prontamente con un sorriso in faccia. -Okkei, ci metteremo poco.- -Grazie mille Liam.- Sorrise, magari le piacevo. -Chi di noi ragazzi preferisci?- Le chiesi con un velo di timidezza. -Ehmm..Tu.- Disse arrossendo lievemente. Le sorrisi, giusto per farla rassicurare. -Grazie mille Liam- Mi disse scendendo dalla macchina e parlando dal finestrino aperto. -Daresti questo a London, è il mio numero.- -Si, certo!- La salutai velocemente dal finestrino e dopo che si fu girata me ne andai, diretto verso casa Lane. Arrivai in fretta, circa 10 minuti di viaggio. -Eccoti!- Ecco che mi sciolsi nuovamente, perchè mi devi sorridere London, perchè? Mi fai morire. -Già, eccomi.- Sorrisi, un sorriso falso che più falso non si può. Eggià, ero innamorato di London, è passato molto da quel bacio ma mi ha segnato a vita. *LOUIS POV* Si vede, si vede lontano un miglio che è innamorato. Liam ama London, London ama Niall e Niall ama il cibo. Nhaa.. scherzo, Niall ama London ed il cibo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess