Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsmile_    24/05/2013    1 recensioni
Allie una ragazza abbastanza timida che si affeziona molto alle persone e spesso ne resta delusa. Ama tanto divertirsi ma soprattutto ama tanto bere e se non fosse per il suo migliore amico Louis a quest'ora si troverebbe in collegio!
Hilary č l'opposto di Allie č molto solare e socievole. Anche lei ama divertirsi anche se non beve quasi mai perchč sa che deve "badare" al suo migliore amico che al contrario suo ama bere!
Entrambe restano deluse dalle loro "migliori" amiche ma insieme volteranno pagina e troveranno l amore..quello vero.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un intero pomeriggio tra shopping e risate tornammo a casa. Esauste ci buttammo sul divano. Hilary mi diede un mano ad aggiustare  le cose che avevo comprato e poi a malincuore dovette andarsene anche perché il giorno dopo avevamo scuola. Passň cosě un’altra settimana,solita routine:scuola- pranzo- compiti- computer o telefono- dormire. Ogni giorno sempre le solite cose,fortuna che c’era Hilary che sopportava attraverso i messaggi le miei lamentele! Ma la cosa che piů mi elettrizzava č che Louis tra meno di una settimana sarebbe tornato. Non vedevo l’ora di abbracciarlo. Arrivň molto fortunatamente il week-end e Hilary mi invitň a casa sua per poi uscire insieme e andare in giro. Mi presentai da lei il pomeriggio presto anche perché mia mamma era a lavoro e dato che anche i suoi non ci stavano era l’occasione per parlare un po’ da vicino prima di uscire. Ci raccontammo un po’ cosa era successo tutto la settimana anche se ci sentivamo sempre per telefono c’erano sempre dei particolari che non venivano raccontati. Ci andammo poi a preparare per andare poi in un pub insieme. Entrambe ci mettemmo vestitino e tacchi anche se non era il genere di abbigliamento di cui andavamo pazze,ma almeno il fine settimane volevamo abbandonare scarpette e jeans.                                                                  
–Allie sei pronta??                                                                                                                                                                       
-Sisi. Metto il profumo e sono pronta tu??                                                                                                                    
-Oh si..                                                                                                                                                                                   
–Hilary a che stai? Dimmi almeno che sei vestita?!                                                                                                                           
-vestita si perň mi manca ancora trucco e capelli..help me!                                                                                                            
-oddio sei unica..dai dammi il ferro per i ricci che ti do una mano-dopo un’ora anche lei era pronta e insieme uscimmo e ci dirigemmo in un locale con alcuni amici di Hilary. Passammo l’intera serata a bere e ballare e tornammo a casa verso le cinque di mattina. Inutile negarlo che passammo l’intera giornata nel letto a dormire e solo verso le quattro del pomeriggio ci alzammo e facemmo merenda. Passarono diversi giorni da quella serata e si avvicinava sempre di piů il giorno di rientro di Louis. Non vedevo l’ora che tornasse,volevo abbracciarlo. Era giovedě sera,ero in salotto con mamma a guardare la tv e a stare sul pc quando mi arrivň un messaggio su facebook.                                                              
cucciola manca poco al mio rientro.                                                                                                                              
-non vedo l’ora. Mi manchi da morire!                                                                                                                           
-anche tu principessa. Devi aspettare solo altri due giorni e poi sarň lě con te.                                                                      
-aaah devono passare in fretti questi due giorni. Ho bisogno di vederti.                                                                                                                  
–anche io! adesso stacco ci si vede fra due giorni!                                                                                                                                     
-notte Tommo!
-dopo aver salutato Louis spensi il computer,diedi la buonanotte a mamma e poi mi a letto crollando subito nel mondo dei sogni. Inutile dire che i due giorni consecutivi volarono e subito arrivň sabato. Ero fuori alla stazione ad aspettare Louis quando un motorino si fermň accanto a me. Mi voltai ed era Hilary.                                                                                                                                            
–ehy bionda che ci fai qui??                                                                                                                                                   
-tu che ci fai qui??                                                                                                                                                                          
-sto aspettando il mio migliore amico. Non vedo l’ora di salutarlo.                                                                                           
–ah capito beh allora io vado ci sentiamo.                                                                                                                             
–che hai Hilary??                                                                                                                                                                           
-niente niente ci sentiamo. Ciao. - Hilary era stata molto strana l’avrei chiamata quando sarei tornata a casa. Adesso volevo Louis. Ed eccolo lŕ in tutto il suo splendore.                                                                   
–Louuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuis!- gli corsi incontro e mi buttai su di lui. Mi era mancato tantissimo.                                                                                                                            
-ciao principessa! Mi sei mancata anche tu!

Buonaseraaa! non so con quale coraggio io mi presento qui dopo tre mesi ma non avevo molta ispirazione ed infatti č uscito questo capitolo che č bruttissimo..poi non so che ne dite di lasciare qualche piccola recensione cosě capisco se continuare o meno questa storia?!? dai non vi mangio vi prego *occhi da cucciolo* beh ci si sente presto. baci!                                                                                        

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsmile_