Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Infinity118    24/05/2013    3 recensioni
Sono Selena,Selena Marie Gomez, ma per gli amici...oh, ma quali amici?io non ho nessuno.
Sono una ragazza che abita a Los Angeles.Ho 18 anni, 19 il 22 luglio.Oh ma cosa importa!A nessuno importa!Né di me né tanto meno del mio compleanno.
Il giorno in cui una sfigata nacque.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai alle 7:00 di mattina, anche se a dirla tutta quella notte mi svegliai più volte;i ricordi di quella scena e le parole da Justin pronunciate mi rimbombavano nella mente facendomi svegliare più volte.
Mi alzai con fatica, notai la stanchezza sul mio corpo, quella notte non avevo di certo chiuso occhio;trai pianti e gli "incubi"non chiusi occhio se non per qualche minuto.Senza guardarmi allo specchio capii sin da subito che ero di sicuro un mostro.In quella giornata avrei preferito saltare scuola, ma dovevo andarci, per forza.Mi devo fare forza ed andare avanti e sinceramente mi sono stancata delle persone stronze ed egoiste che pensano solo a se stessi e non al male che stanno causando agli altri.
Andai nel bagno e mi sciacquai il viso senza neanche guardarmi allo specchio.Se vovevo cambiare dovevo iniziare dalle cose più banali;il trucco.
Eyeliner nero sulle palpebre cosi da formare una linea che finiva a fine occhio, mascara per dare un effetto più speciale all'occhio ed infine un rossetto sul rosso, non troppo appariscente, ma che si noti.
Ora tocca all'abbigliamento.
Qualcosa di diverso dal mio solito.
"Scavai" nell'armadio alla ricerca di qualcosa di comodo ma diverso e, dopo i mille jeans, tute, magliette lunghe, corte e felpe, trovai quel che cercavo;una maglietta a fascia, nera, jeans strappati e copri spalle bianco, e per finire tacchi neri per riprendere la maglia.Diverso da quello che mettevo, eppure oltre ad essere comodo era anche molto bello, o come dire"sexy"?!?
Presi lo zaino e lo svuotai, tolsi i libri e li gettai sul letto, infine mi recai nuovamente all'armadio;trovai infine una borsa a tracolla nera, cosi da riprendere scarpe e maglia, dove poi misi dentro tutti i libri. Ero pronta e per ultimo tocco mi feci la piastra per fare i boccoli.
Guardai l'orario; 7:50, perfetto sono in orario.
 
Arrivai davanti all'entrata scolastica ed entrando notai il gruppetto di Josh;mi avviai verso di loro, notando anche Taylor.
L:"ehi Selena nuovo look?"
Io:"si, diciamo che ho riorganizzato me stessa."
T:"la hai riorganizzata bene"disse squadrandomi da capo a piedi.
Arrossii.
Io:"spero sia un complimento"sorrisi.
T:"per forza, sei uno schianto"
Sorrisi imbarazzata.
Lo:"ehi Selena"disse arrivando dall'entata scolastica.
Lo disse cosi forte da attirare gli sguardi altrui.
Inizió a correre per poi venirmi incontro e prendermi in braccio.
Io:"ciao Louis"dissi ridendo.
Lo:"mi sei mancata"
Io:"anche tu"dissi schioccandogli un bacio in guancia.
Gli sguardi dei ragazzi erano sbalorditivi, quello di Justin era furioso e quello di Zayn era uguale a quello di Justin.
Ehi ma perché sto guardando i loro sguardi?Devo cambiare, quindi non devo notarli.
Io:"ora peró Louis mettimi giù"
Lo:"ah si giusto scusa"disse mettendomi con i piedi a terra e scoccandomi un bacio sulla guancia.
J:"Louis"disse freddo.
Lo:"ehi Josh!Ragazzi"
N:"Louis hai salutato prima Selena che noi...guarda che mi offendo!"disse mettendo il broncio.
Louis sorridendo andó a consolarlo, cosa che mi fece scoppiare a ridere.
Poi tornó al suo posto, vicino a me, e prese la mia mano intrecciandola con la sua.
La campanella suonò.
Lo:"io adesso vado nella mia classe, tieni il telefono acceso"disse baciandomi la guancia e schioccandomi un occhiolino.
Annuii e mi diressi in classe.
Tecnica;che materia noiosa, chissà perché esiste.
Mi stavo annoiando a morte, cosi tanto che dovevo sorreggere la testa con un braccio.
Improvvisamente l'aula diventó interessante, persino una mosca era più interessante del professore, cosi tanto che tutti la stavano osservando, eccetto uno;Jake, il lecchino/sapientino della classe.
Quanto non lo sopporto.
Io:"professore posso andare in bagno?"
Dovevo cercare qualcosa per distrarmi, no?
Prof:"no sto spiegando"
Si, e io mi sto annoiando.
Quanto lo odio.
Ad un tratto sentii la mia gamba vibrare, facendomi cosi prendere un colpo.
Sbloccai il telefono e aprendo il messaggio lo lessi;
"Ehi bellissima, come va li?
-Louis xx-"
"Ehi cucciolo.Male mi sto annoiando a morte, tu?
-Selena xx-"
"Idem.Ti va di vederci?
-Lou xx-"
"Ehm adesso?
-Sel xx-"
"Si dai.
-Lou xx-"
"Non posso quello strano di un professore non mi fa uscire
-Sel xx-"
"Aspetta
-Lou xx-"
"Ehm ok(?)
-Sel xx-"
Dopo pochi secondi sentii bussare alla porta e lo sbuffo di un professore scocciato."Avanti"disse il professor Gesmi.
X:"scusi c'é Selena?"
Quella voce familiare.Louis.
Prof:"si perché?"
X:"potrebbe venire un attimo fuori devo dirle una cosa..."
Prof:"é urgente?"
X:"si"
Prof:"ok...ma dimmi il tuo nome e la tua classe"
X:"Louis Tomlinson 3F"
Prof:"ok ma al massimo 20 minuti"
Io:"certo prof."dissi alzandomi con il sorriso e andando verso la porta.
Quando chiuse la porta potei finalmente parlargli.
Io:"grazie non ce la facevo più"
Lo:"allora che facciamo in 20 minuti?"
Io:"non so..."dissi prolungando la 'o'.
X:"SELENA!"disse una voce femminile proveniente dall'entrata.
Girai la testa e notai Demi.Si, proprio lei,Demi colei che era la mia migliore amica e che mi fu portata via.
Le corsi incontro sorridendo e ci abbracciamo calorosamente.
Io:"Demi cosa ci fai qui?"
D:"mamma e papá si sono trasferiti qui perché li andava tutto a rotoli e oltre a stare male loro stavo male anch'io senza te.Sai non ho avuto una vita facile, ma di questo ne parliamo poi...Allora come mai vestita cosi?non mi ti ricordavo cosi"
Io:"ahaha si vero ehm sono voluta cambiare sia fisicamente che interiormente...poi ti spiego"dissi facendole l'occhiolino.
D:"allora chi é quel ragazzo con cui stavi parlando?"
Io:"oh lui é Louis.Vieni che te lo presento"dissi trascinandola nella direzione di Louis che ci guardava meravigliato.
Io:"Louis lei é Demi, Demi lui é Louis"
D:"ciao"
Lo:"ciao"
Io:"ehi Demi dopo ti presento tutta la 'truppa'"dissi ridendo.
D:"mi preoccupi dicendo cosi ahahhaa"disse per poi scoppiare nella sua meravigliosa risata.
Sono sempre stata gelosa della sua risata, perché mentre lei sembra un angelo sceso in terra, io sembro un cavallo con l'asma.
Lo:"Selena ora credo di dover andare"
Io:"si giusto...Demi tieni il cellulare acceso che parliamo tramite messaggi"dissi baciandole la guancia e andando verso la mia classe.
Lo:"allora a dopo"disse baciandomi l'angolo della bocca.
Avete presente il proverbio che dice"le cazzate non sono mai troppe"?no, non lo avete presente perché l'ho inventato io, comunque feci un altra cazzata e forse la più grande.
 
*angolo autrice*
Allora care lettrici ammetto che questa volta sono stata piuttosto stronza visto che vi ho lasciato col fiato sospeso, ma abituatevi sará sempre cosi oramai.
La suspance é la mia carta nella manica.
Cosa succederà?lo scoprirete nel prossimo capitolo.Da mia regola devo lasciarvi la suspance quindi neanche un indizio posso darvi.
ODIATEMI.
Vi amo.
-Infinity118-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Infinity118