Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Nene06    24/05/2013    3 recensioni
Questa storis parla di un amore, creduto sincero, che finisce e costringe la protagonista a fare una pazzia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KRISTEN E L’AMORE (Parte 1)
Sono sola e non so dove andare … il mio trucco sbavato dalle dolorose lacrime mi rende un mostro. Il mio cuore frantumato dall’ amore si è stancato di battere ed emette solo movimenti impercettibili.                                                                                                                         
E’ iniziato tutto un po’ di tempo fa’ quando ero solo un’ingenua ragazzina che non conosce il mondo e la vita. Ero lì, alla fermata dell’autobus, quando vidi il suo volto angelico circondato da lucenti capelli arruffati intento ad osservare nella vetrina di un negozio sportivo l’ultimo modello delle mazze da baseball. Io da subito percepii che il mio cuore aveva ripreso a battere seguendo un insolito ritmo. I miei occhi iniziarono a brillare e la mia mente era offuscata da una lieve nebbiolina che le impediva di pensare. Impulsivamente, senza neanche pensarci, mi avvicinai a lui e gli chiesi il nome ….. Justin. <3                                                                                              Da quel momento non fui più me stessa e iniziai a seguirlo come un cagnolino.
Andavamo nei  locali, bevevamo, cantavamo; ogni sera quando ritornavo a casa ero sempre più innamorata e nella mia mente il nome Justin si ripeteva all’infinito.      Di giorno,invece, mi portava al baseball e mi riempiva di regali. Eravamo una coppia perfetta!!                                                                                                                                       Un giorno però, alla festa della sorella maggiore di Justin, rovinai tutto; per sbaglio inviai un messaggio con brutte parole a tutti gli invitati i quali, sdegnati, non venirono al mega party sulla spiaggia …. Ero morta!!!!!!   o:                                                                                                                                                                                                                  Non sapevo come rimediare ed ero presa dal panico, Justin mi disse che non dovevo preoccuparmi (cosa impossibile dato che ero nel panico più totale) e andò a parlare con la sorella Maggy. Lei non mi perdonò e giurò di rendermi la vita un inferno, ma per fortuna al mio fianco  c’era lui, il mio cavaliere ser. Justin a proteggermi. Erano queste le parole che mi ripetevo la sera della disgrazia per calmarmi, ma io più di tutti sapevo che non era vero.                                                                                         Il giorno dopo, per calmarmi, Justin mi fece un regalo più bello del solito e mi disse che ero unica al mondo. All’inizio il suo piano “calma la tua ragazza” funzionò, ma poi ricevetti una chiamata anonima che diceva:- voglio vederti soffrire, perciò ti dirò tutta la verità su mio fratello. Okay. Lui non ti ama davvero, ti sta’ solo usando per ottenere dei soldi da dei suoi “amici”. Inoltre tu non sei l’unica vittima del suo corpo magnetico perché ci sono molte altre povere illuse del suo amore.-                                                                                                                                                                                                                                                                                         Dopo quelle parole lasciai cadere il cellulare per terra e mi buttai sul letto disperata con grossi lacrimoni che sgorgavano dai miei occhi gonfi e rossi dal pianto. Il mio cervello non era più connesso e i miei muscoli non si muovevano. La mia vita non aveva più senso e dopo lunghe ore di pianto trovai la vera me e ebbi il coraggio di alzarmi dal letto per compiere la cosa più assurda della mia intera vita ….    CONTINUA….
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nene06