Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    10/12/2007    5 recensioni
Gli Akatsukini prentendono una vacanza.. siamo vicini a Natale e quindi se la "meritano"!.. Immaginatevi che cosa possono combinare i criminali più idioti del mondo di Naruto in settimana bianca..
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki

Akatsuki..Christmas on the mountain

Eccovi la new Chappy!! Comunque volevo rassicurare WinryRockbeltheQueen e saku89 che Deidara non è una ragazza..XD.. Sasori gli ha detto: Zitta…per prenderlo in giro.. infatti lui dopo fa la faccia rassegnata.. XDXD..

Ricordate le frasi tra gli asterischi sono pensieri e quelle in corsivo sussurri.

 

 

Il viaggio

Il nostro caro Leader stressato dalla testardaggine degli Akatsukini non aveva resistito più di 20 minuti alla loro richiesta soffocante.. e aveva accettato.. con le vene negli occhi rosse sangue.. così tanto che si vedevano anche i capillari più piccoli.. in quegli occhi ipnotici.

Akatsukini: - Grazie Leadeeeeeeeeeerrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Tutti quanti spiccarono un salto atletico (tutti tranne Kakuzu del tutto contrario alla vacanza NdA) e si buttarono tra le braccia del Leader che vedendosi una massa di nuvolette rosse piombargli addosso si coprì la faccia con le braccia urlando e inarcò la schiena spaventato.. Finchè non sentì un enorme peso finirgli addosso e tante braccia stritolarlo.

Kakuzu guardava disgustato la scena.. un mucchio di Akatsukini che sgambettavano felici ammassati sul Leader che non si vedeva neanche più.. ma si udivano le sue urla soffocate: - hhaaaaiuuhhhtooohh…. Cof cof.. ahhh!! Qualchhhhhunohhh.. m stahhh.. ohhh. Non respirohh!!

Dopo vari tentativi di liberarsi il Leader ricorse al trucco più efficace: - Hulk no Jutsu..!!

In quel momento tutti gli Akatsukini volarono via come spinti da una forza suprema e riaffiorò da sotto le carcasse il Leader tutto verde.. coi capelli verdi..  dei muscoli pompati a 1000.. e la veste strappata  sul petto..

Phulk: - Ahhh!!!! Ora basta!!!...

 

Il leader si calmò.. piano piano..  e gli Akatsukini si ripresero dal no Jutsu sconosciuto del loro capo.

 

Dopo qualche ora:

Kisame: - Koooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Itachi: - …..!! …… ……….!!

Kisame:  - Uh.. scusa Itachi-supersama.. (=.=.. NdA).. non volevo urlarti nell’orecchio orsottopotto..

Pein: - orsettopotto?

Sasori: - Lasci stare Leader.. sa.. noi tutti pensiamo.. che Kisame abbia delle strane tendenze verso l’Uchiha..

Pein: - … O.O

Zetsu trascinandosi le lucine e tentando di recuperare le palline cadute: - Aiuto.. Ecco butta monella eri scappata?..

Bad Zetsu: - Brutto imbe****e!!.. Stai anche qua tutto addobbato!! Io non mi sarei neanche fato addobbare!!

Good Zetsu riattaccando: - Eccoti qua.. al tuo posto. Comunque caro.. a me non sembra.. se tu non avessi voluto non saremmo addobbati..

BadZ: - Ma che cavolo dici?.. Se ogni volta che provavo a scrollarmi di dosso la roba tu cominciavi a delirare  e mi fermavi?..

Hidan: - Ma perché Konan ci mette così tanto?..

Deidara: - è una donna che ci vuoi fare.. lasciale i tuoi tempi..

Sasori: - E tu la capisci bene vero Deidara-CHAN?

Deidara: - Danna ma perché mi da sempre della femmina??!!

Sasori: - Ah sei un maschio?

Deidara: - … -.-…

Kisame: - MA quanto ca**o ci mette quella mongoloide?

Konan dalle sue spalle: - Ma chi stiamo aspettando scusate ragazzi?

Tutti: - ….

Pein: - Scusa ma tu non eri ancora dentro..?

Konan indicando la sua valigia blu con delle rotelline rosa all’interno della macchina: - No..Sono qui da tre ore..

Tutti: -  è_é…

 

Konan: - RAGAAAAAAAZZIIII!!!!!!!!- la povera Akatsuki-girl stava correndo dietro alla macchina reggendosi la veste lateralmente per non inciampare.. mentre all’interno dell’auto.. gli Akatsukini erano accalcati: 8 persone in un’auto da sei.

Era toccato guidare a Sasori.. non si sa perché proprio lui.. ma probabilmente perché.. Zetsu quando guidava litigava sempre con se stesso.. il Leader andava troppo veloce per lo stomaco di Itachi.. Itachi.. beh.. una volta su 10 stava nella corsia giusta e non sbagliava strada senza andare a sbattere. Kisame.. Non si fidava nessuno.. Deidara.. idem.. e Sasori.. idem.. ma dato che l’unica autista accettabile era Konan che CASUALMENTE era fuori dall’auto e correva.. avevano costretto Sasori.

Kisame: - Ho fame.. il mio stomaco brontola..

Zetsu: - E il mio vuole i diritti d’autore.. e pure io..

Itachi: - …. -_-‘’..

Zetsu: - Che c’è?

Sasori: - Zitti mi sconcentrate.. ma dove dobbiamo andare?..

Pein: - In settimana bianca abbiamo deciso prima di prepararci..

Kisame: - Settimana bianca? Quando andavo all’asilo.. mi facevano colorare ogni giorno della settimana con un colore diverso.. ma mai tutti bianchi..

Tutti: - …=_=°…

Pein: - Vuol dire.. una settimana in montagna.. a sciare..

Kisame: - Non era meglio il mare?

Hidan schiacciato contro il vetro: - Per quanto mi riguarda.. saresti l’unico a fare il bagno senza congelare..

Kisame: - Perché?

Itachi: - Kisame quando mai la gente va al mare d’inverno??!!

In quel momento.. prima che tutti avessero il tempo di sbigottire per la frase di Itachi Konan spiccò un salto e si aggrappò allo sportello di Hidan che si voltò sentendo uno stonfo e urlò come una femmina colto di sorpresa..

Konan: - Fatemi entrare!!

Kisame: - COME??... NON SENTIAMO PARLA PIù FORTE!!

Konan: - BRUTTO SCEMO!! APRIII!!!!

Kisame: - CONTINUO A NON CAPIRE!

In quel momento Konan si schiaccia contro il finestrino per evitare di essere decapitata da un camion che le sfrecciò dietro ad alta velocità..

Konan: - Va bene.. ottengo sempre quello che voglio..

In quel momento dà un cazzotto al finestrino dell’auto senza accorgersi che il Leader intenerito dalla sua amica di infanzia appesa dal finestrino stava tirando giù il vetro e il potente pugno della ragazza si scaraventò sulla faccia di Hidan che spinto dalla pressione del cazzotto diede una testata a Kisame.

Konan: - Ups.. hihi.. scusate.. brutti bastardi.. dal primo all’ultimo.. dal primo all’ultimo.. no mezzi.. tutti..

Mentre imprecava contro i suoi “compari” arrancava per entrare dal finestrino.. era mezza dentro e il vento causato dalla velocità della macchina le faceva svolazzare la veste.

In quel momento una moto che stava superando si ferma alla loro velocità e comincia a dire cose pesantemente maniacali sul fondoschiena di Konan che presa dall’ira entrò in macchina e poi si sporse dal finestrino afferrando per la testa il povero ragazzo e tirandolo verso di se mentre un camion si avvicinava.

Konan: - DIMMELO ORA BRUTTO BASTARDO!!!

Tutti: - Konan Konan!! Lascialo il camion..!!!!

Kisame;Hidan;Itachi;Kakuzu e Zetsu la afferrarono tentando di strapparla dal motociclista..ma lei imperterrita lo teneva per la testa anche dopo che il ragazzo aveva lasciato la moto dalle gambe ed era appeso a lei e strusciava per terra.

Konan: - BRUTTO IGNORANTE!!  LA PROSSIMA VOLTA CI PENSI DUE VOLTE!!!!

In quel momento tirò la testa del poveretto che si dimenava, all’interno dell’auto e cominciò a tirare su il finestrino.. ma Itachi le diede prontamente una testata e lei svenne lasciando la presa. Il ragazzo piombò in mezzo alla strada.. e il camion in arrivo frenò per non investirlo.. dietro il camion tre macchine inchiodarono finendo una contro l’altra.

 

Zetsu voltandosi indietro: *Ovunque passiamo.. facciamo danni..*

Kisame voltandosi indietro: *Uhh.. guarda quanto fuoco..*

Itachi voltandosi indietro: *o_O*

Pein voltandosi indietro: *.. allora non reagisce così solo con me alle avance..*

Deidara voltandosi in dietro: *Uhh!!.. che bel esplosione!! Ma non troppo artistica..*

Hidan voltandosi indietro: *.. che Jashin sia con loro..*

Kakuzu voltandosi indietro: *..Porca miseria..*

Sasori.. senza voltarsi: *Annotazione.. non provarci pesantemente con Konan..*

Konan scavalca a gattoni Kakuzu seduto mezzo in braccio e mezzo no.. a Hidan e Kisame.. per poi sedersi sulle gambe di Itachi e Zetsu.

Tutti si voltano nuovamente in avanti a la guardano: - o_O

Konan lisciandosi la veste: - Che c’è?

…Continua…

 

Spero vi sia piaciuta questa chappy!!!!!!!!!!! Recensite in molti!!! BACIONI!!!

 

Volevo ringraziare Camelia90, AkatsukiGirl,WinryRockbeltheQueen,miyuk e saku89 delle recensioni!! Grazie!

Poi.. grazie sempre a saku89,camelia90,Akatsukigril e crakykikka,tobichan e gaara4 per aver aggiunto la storia tra i preferiti!!

                                                                                                                                                                                  UN BACIO!!

KUNIKAYA!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya