Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    10/12/2007    0 recensioni
Future Trunks farà ritornare insieme vegeta e Bulma dopo il cell game
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cell1

                   RICONCILIAZIONE DOPO IL CELL GAME

Ciao a tutti!Eccomi qui!Questa volta abbandono MOMENTANEAMENTE il personaggio di Bra,che è uno dei miei preferiti e scrivo qualcosa,sulla coppia BULMA E VEGETA…Spero che vi piaccia e soprattutto di non annoiarvi!

 

CAP1.MALINCONICI PENSIERI

 

Con le sfere del drago avevano riportato in vita suo figlio,o meglio quello che aveva avuto il Vegeta dell’altra dimensione,che purtroppo per lui non aveva potuto avere la gioia di vedere che grande guerriero che era diventato il suo erede, perchè era morto per mano dei cyborg!Morto…e lui invece era vivo…ed erano stati quel maledetto Karoth e suo figlio Gohan e salvare la Terra e Karoth era riuscito a fare anche la sua bella figura da eroe sacrificandosi per la salvezza di quel maledetto pianeta e decidendo di rimanere nell’aldilà!E ora lui cosa avrebbe fatto,di combattere non ne aveva più nessuna voglia,ormai non c’era più niente da combattere e non c’era neanche più Karoth da sfidare…

Vegeta diede un pugno all’albero su cui era appoggiato,Trunks,il ragazzo del futuro,stava baciando e abbracciando tutti quei patetici terrestri,nessuno si curava di lui per fortuna,non avrebbe potuto sopportarlo,anche se però era molto irritato dal fatto che Bulma,non lo avesse ancora degnato di uno sguardo,sapeva benissimo che lui era lì sul ramo del platano del suo giardino,ma non gli aveva ancora né rivolto una frecciata né uno sguardo!Lei era ancora molto arrabbiata con lui!Forse non aveva poi tutti i torti,lui l’aveva abbandonata al settimo mese di gravidanza,non perchè non l’amasse o perchè non volesse il bambino,ma perchè i cyborg stavano per arrivare e lui non era ancora riuscito a diventare super sayan e quindi aveva avuto bisogno di un allenamento sfiancante,senza distrazioni.E poi forse a dirla tutta se ne era anche andato,perchè gli era preso un po’ il panico,con la gravidanza di Bulma,si erano uniti ancora di più e lui iniziava a sentir venir meno la sua libertà e ciò non gli era piaciuto per niente,lui attaccato alle gonne di una donna?MAI.Ora però avrebbe tanto voluto stringere la sua donna e stare con lei per sempre…ma lei non l’avrebbe rivoluto indietro,quando gli aveva consegnato la navicella per ripartire gli aveva detto che se se ne fosse andato tra loro sarebbe finita per sempre!

In quel momento Bulma teneva in braccio il piccolo Trunks con un braccio e con l’altro abbracciava quello grande,era una bella scena,dovette ammettere Vegeta,sembravano proprio una bella famigliola;di cui avrebbe dovuto fare parte anche lui!Il piccolo Trunks era identico a quello grande e anche se era molto piccolo sprigionava già un aura potentissima;e lui non l’aveva mai preso in braccio, nemmeno una volta!”E poi Trunks,che razza di nome,l’ha fatto apposta quell’oca…”pensò Vegeta continuando a fissare quel quadretto felice,di patetici terrestri che si abbracciavano!

Il Trunks del futuro aveva chiesto qualcosa a Bulma,però lui non aveva proprio sentito di cosa si trattasse,ma capì di essere lui il soggetto del discorso perchè Bulma fece in modo che lui sentisse la sua risposta:”E dove vuoi che sia,è lì sul platano che cerca di rendersi invisibile!”Mentre diceva quelle parole,non aveva neppure alzato gli occhi per guardarlo,anzi si era staccata dal ragazzo e se ne era andata col bambino in braccio.ERA DAVVERO FURIOSA!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro