Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    10/12/2007    2 recensioni
Future Trunks farà ritornare insieme vegeta e Bulma dopo il cell game
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cell 2

CAP.2:PERCHè NON RIMANI SULLA TERRA?

 

Trunks si alzò in volo,lo raggiunse e gli sorrise timidamente sistemandosi di fronte a lui:”Sai non percepivo la tua aura temevo che te ne fossi già andato…!”

Andato?e dove?Non aveva più niente per cui vivere:niente battaglie,niente Karoth e soprattutto niente Bulma:”Ehi moccioso,niente sentimentalismi,spero che tu non sia salito quassù per abbracciarmi,perchè in tal caso se ti avvicini più di così,ti tiro un pugno in faccia!”

Trunks per niente intimidito si mise a ridere,poi appena riuscì a tornare serio,lo assicurò che non aveva intenzione di abbracciarlo(bè a dire la verità gli sarebbe piaciuto tanto,ma sapeva che sua padre non era certo un tipo affettuoso) e gli chiese cosa avesse intenzione di fare ora.

Vegeta non voleva affatto confessare a suo figlio che non ne aveva idea neanche lui,quindi acidamente rispose che non erano affari suoi!Trunks si sforzò di non rimanerci male,sapeva benissimo i motivi per cui suo padre era triste,Goku non avrebbe potuto ridarglielo,però in quei due mesi che sarebbe rimasto lì,per fare ricaricare la macchina del tempo,avrebbe fatto di tutto,per farlo rimettere con sua madre!”Bè se,non hai progetti imminenti,potresti rimane qui,io partirò tra due mesi e mi piacerebbe passare del tempo con te,visto che probabilmente non ci rivedremo mai più!”disse Trunks tutto di un fiato e vedendo che l’espressione del padre non era affatto contrariata,proseguì:”Sì,sarebbe davvero importante,ora dico a mamma di prepararti una stanza!E da domani ci alleneremo insieme tutti i giorni…!”Vegeta interruppe il figlio:”Ok per restare qui,ma non ho intenzione di allenarmi,IO NON COMBATTERò MAI Più!E a tua madre,ordinerò io di prepararmi la stanza…!”E prima che Trunks potesse rispondere,Vegeta era già partito in quarta in direzione di Bulma!Trunks si rese conto che il suo progetto si sarebbe rivelato più difficile del previsto.

 

Bulma stava insegnando al bambino a camminare davanti alla Gravity Room,Vegeta arrivò in gran carriera e rimase un attimo a fissarli in silenzio,Bulma senza guardarlo negli occhi gli chiese freddamente che cosa volesse,Vegeta rispose altezzosamente che per un po’ si sarebbe trasferito lì.Bulma,finalmente alzò lo sguardo verso di lui,i suoi occhi lanciavano saette:”Ah davvero?Hai sentito piccolo?Tuo padre,sua maestà re Vegeta,di un pianeta che non esiste più,per un po’ ci degnerà della sua presenza…sei contento?Aspetta facciamo vedere a papino cosa è successo alla sua Gravity Room!”E così dicendo Bulma,aprì la porta,della Gravity Room,che non era più una palestra,ma un semplice magazzino stipato di roba vecchia e ammuffita.Bulma notò che la faccia di Vegeta si stava contraendo per il disappunto e la cosa le fece un grandissimo piacere:”Sai ho dovuto fare pulizia in cantina…Quindi se intendi stare qui per sfruttarmi per diventare ancora più forte,mi dispiace deluderti…!”

Ora era Vegeta a non guardarla in faccia,lei aveva osato smantellare il luogo dove lui aveva fatto estenuanti allenamenti,ma anche dove loro due avevano trascorso momenti bellissimi insieme e dove probabilmente avevano concepito Trunks!Decise di rimanere calmo,lei lo stava provocando e nonostante tutto,la cosa lo eccitava:”Oh bè non importa,tanto non ho più intenzione di allenarmi!”

Bulma rimase piuttosto colpita da queste parole:”Ah bene,in tal caso,se proprio ti vuoi fermare qui non c’è problema…dopotutto sei il padre di Trunks,e non posso certo farti andare a dormire sotto un ponte!Credi che sia stupida,lo so benissimo che se non ti faccio rimanere qui non hai altro posto dove andare…Non hai neanche lo straccio di un amico…!”ok forse aveva esagerato,lei voleva assolutamente che lui si fermasse e voleva anche assolutamente che lui in quel momento la prendesse tra le sue braccia e la facesse sua,ma doveva pagarla per averla abbandonata e si doveva assicurare che non lo rifacesse mai più…

Sì,lo stava provocando,lui però non voleva reagire,non poteva darle questa soddisfazione:”Senti donna,sai bene che potrei uccidervi tutti e prendermi questa catapecchia…!”Bulma,per tutta risposta scoppiò a ridere e rispose che sapeva benissimo che non l’avrebbe mai fatto,anche perchè in casa ci sarebbe stato anche il Trunks del futuro e quindi l’avrebbe protetta lui…Vegeta si allontanò scornato!

Bulma si stupì molto del fatto che Vegeta non avevesse perso la calma,doveva essere molto triste,ma lei non si sarebbe fatta impietosire,meritava una lezione…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro