Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis_Kali    25/05/2013    2 recensioni
Parliamo di Nimea Owens, una ragazza dal nome strano che si ritroverà a vivere un viaggio alla ricerca di se stessa. Ma non è finita qui, la sua migliore amica la seguirà per salvarla.
Da Chi?
Tratto dalla storia
Inizio a leggere, parla di tutti i tipi di creature esistenti e della loro creazione. Secoli or sono eravamo tutti uguali ma un giorno arrivò un uomo diverso, dalle orecchie appuntite. Diceva di essere figlio della terra. Tutti credevano di esserlo e quindi non c'erano problemi fino a che quell'essere non creò altre persone come lui e controllava la Natura stessa. Venne venerato come divinità e poi, col passare additato come creatura maligna. Allora l'uomo degli elementi dovette creare un luogo per lui ed i suoi simili divenuti sempre di più e diversi. Si rifugiarono in quel luogo, dove gli uomini non potevano andare. Ma la terra continuò a creare questi esseri e insieme a loro c'erano dei protettori. Li chiamarono draghi. Il loro compito era quello di salvare gli uomini degli elementi, detti elfi, e portarli nella loro vera dimensione.
P.S.: Siamo in un Universo alternativo e la storia è ambientata ai tempi nostri.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 9: Cambiare e migliorare.


 

Apro gli occhi lentamente. I colori sono troppo vivaci e mi giro ma, invece della solita pelliccia di daino, mi trovo il corpo di qualcuno. Abbasso le palpebre ed inspiro profondamente. Un odore forte ed invitante mi circonda. Riapro gli occhi e vedo Daniel.

Ciao, piccola.” la sua voce sembra diversa. Più giovane, forse?

Che è successo?” domando. Mi alzo piano piano e vedo tutto con occhi diversi. Vado a tentoni verso l'acqua e urlo.

I miei occhi!” sono viola, come quelli di Dan. La pelle è diventata completamente candida come la neve.

Sei un'elfa completa e la dea ha deciso di risvegliare le tue capacità sopite. Ci metterai un po' a concepirlo ma va tutto bene. Non preoccuparti, ci sono io ad aiutarti.” dice stringendomi forte. Ma cosa sono diventata?!

Perché?” sussurro sconvolta.

Non devi preoccuparti di niente. Rimarremo ancora un po' su questo pianeta per permetterti di allenarti e approfondire il legame con questo mondo e poi andremo a casa.” ripete con fare rassicurante. Lo guardo storto. Ho sempre pensato che fosse pazzo, ma mai fino a questo punto... Mi fa alzare con delicatezza e mi aiuta a sistemarmi. Mi cambio il vestito, che per quanto possa essere bello è davvero scomodo, mi lavo e mi avvicino a lui che è rimasto fermo tutto il tempo davanti al fuoco.

Danny, tutto bene?”
“Eh? Ahn, sì certo, non preoccuparti. Dai, testiamo i tuoi poteri.” Testiamo? Ma che cavolo sta dicendo? Sono sempre quelli, no? Insomma, non è che adesso mi metto a volare come Wonder Woman. Mi avvicino al fiume e, come di consueto, alzo le mani per controllare l'acqua ma, mentre alzo un dito per far sollevare una sola goccia, mi sfugge il controllo ed il fiume deborda, una colonna d'acqua si alza verso il cielo, improvvisamente mi cade addosso lavandomi. Resto allibita per un secondo sotto allo sguardo vigile e divertito di Daniel.

Te l'avevo detto che era cambiato qualcosa.” esordisce ridacchiando e abbracciandomi.


 

- Al liceo

È tarda notte ed io devo venire qui per dei corsi di specializzazione, è da qualche settimana che li faccio quindi ho molte tecniche ben collaudate per uscire ed entrare in casa e a scuola. Questa sera Neal è parecchio eccitato. Dice che avrò un grande onore.

Entro nell'aula magna. E vedo molti dei miei compagni fissarmi. Indossano delle cappe marroni. Neal mi ha fatto mettere una tuta di pelle nera, spacciandola per pelle di drago.

Entra nel cerchio, Cacciatrice Samantha.” obbedisco anche se non capisco che vogliano fare. I ragazzi mi circondano ed iniziano a canticchiare sommessamente un motivo che suona molto antico. Neal entra dalla porta.

Io, Neal Carter, sono a capo del gruppo di Eureka e tu, Cacciatrice Sam, diverrai una vera Cacciatrice Special con questo patto di sangue. Sei pronta ad affrontare i pericoli del mondo? Distruggere qualsiasi mostro tu incontri?” Oh, una Special? Sono così pochi quelli che vengono ammessi come tali!
“Sì.”

Allora benvenuta nel cerchio dei Cacciatori.” dice. Mi faccio un taglio sul palmo e lascio colare il mio sangue sul pavimento. I ragazzi smettono di cantare e si inchinano. Neal mi mette una mantello nero e mi porge un pugnale nero intarsiato.

Benvenuta, Cacciatrice Ombra.” dice quasi in modo ossequioso. Sorrido. Adesso nessuno potrà più fermarmi. Vado a casa. Mi sento molto spossata ma anche forte. Forse è solo il sonno. Mi addormento di botto e di conseguenza mi sveglio tardi...

Apro gli occhi con calma e appena vedo il display della sveglia lancio un gemito. Le sette e mezza?! Ma siamo fuori di testa?! Mi spoglio ed infilo i primi vestiti che mi capitano a tiro. Mi pettino in fretta e furia e appena mi catapulto di sotto vedo tutto diverso. Intorno a mia madre aleggia una nuvoletta bianca quasi inconsistente. Ma che è? Lei non sembra farci caso. Ora non ho il tempo di preoccuparmene trangugio la colazione e corro fuori di casa. Non posso guidare ma mi sento molto più veloce. Faccio gli isolati molto più in fretta del solito. Arrivo a scuola in poco tempo, mentre di solito ci metto un quarto d'ora o giù di lì... Mi guardo attorno e sono tutti circondati da quella nuvoletta bianca. Ma che roba è?

Buongiorno.” dice qualcuno alle mie spalle. Mi volto di scatto e vedo Neal.
“Ah, sei tu... Senti ma che cosa sarebbe questa nuvola bianca?” domando.

L'emanazione dell'aura. La loro è bianca, la nostra azzurra e quella dei mostri è nera.”

Perché?”

Sai, è sempre stato così... Non esiste una vera motivazione.”
“Ahn... Vabbè...” la campanella suona ed io entro in classe. La mattina scorre abbastanza velocemente e, appena è l'ora di andare a casa, me la prendo comoda. Passo vicino a casa di Nim. È impestata di nero. Mi avvicino e vedo dei poliziotti che fanno domande. Hanno tartassato quella famiglia per mesi, non credono basti? Entro. Gli sbirri mi fissano male.

Salve, signora Owens.” saluto cordialmente e facendo la faccia più innocente del mio repertorio.

Oh, ciao Sam.” ci mettiamo un po' in parte. Mi osserva con gli occhi languidi. Ha sempre sperato che Nim mi contatti.

Non sa quello che sta per succedere, gli altri non posso conoscere una verità così sconcertante. Non la accetterebbero. Dopotutto c'è già stata una guerra che è durata per due secoli e che è culminata con la vittoria dei Cacciatori. Ma sono convinta che non sia andata così, sento che c'è qualcosa sotto, una sorta di enorme complotto e che Nim ne sia il nodo.
“Non mi ha mai contattata... Mi dispiace.” lei annuisce sconfitta e chiede a tutti di andarsene. Si siede a tavola e non proferisce parola. Mi lancia uno sguardo quasi implorante e con un cenno della mano mi lascia salire le scale.

Mi permette di andare nella camera di Nim. Tutto è rimasto al suo posto. Cammino per la stanza e a volte mi sembra di sentirla ridere mentre tocco le vecchie foto. Apro il cassetto dove teneva il nostro primo album fotografico, lei adorava scriverci sopra.... Ma appena ci butto l'occhio lui non c'è. Manca quella copertina azzurra, al suo posto c'è un grosso tomo in pelle rossa. Non riesco a leggere il titolo, nonostante sia un'esperta in lingue antiche. Si apre di botto ad una pagina. C'è l'immagine di Nim in una caverna con il drago. Lei però sta cambiando. Vedo una chioma azzurra e c'è il disegno di un occhio viola e nero. Cade un foglietto, lo raccolgo. È una lettera!


 

Ciao, Sam. Io devo andare.

So che non vorrai, spero di non dover fuggire, beh ci vedremo, spero.

Ti voglio bene, sorella.

Nim

Stringo tra le mani quel pezzo di carta. Io ti troverò Nimea Owens.


 

Bene, l'altra volta ho detto che non avrei continuato, vero? Ebbene, mentivo!! Non riesco a stare lontana da questa storia!!! Allora vi è piaciuto questo insulso capitoletto microscopico?

Vabs, ditemi qualosa!!!!

Ciao <3


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis_Kali