Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: goky    11/12/2007    10 recensioni
In tempi e in luoghi sconosciuti, i personaggi di Dragonball (specialmente Goku e Vegeta...nd me)si trovano a dover lottare contro un nuovo, terribile mostro: un maiale di dimensioni gigantesche!!Leggete e commentate!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 6 del porcodiario                                Le avventure del Porcodiario
Cap. 6 "Porcoanimali!"
Ciao a tutti!!purtroppo sappiamo che ultimamente ci mettiamo tanto ad aggiornare...ma i prof ci stanno letteralmente squartando e sommergendo di compiti...quindi vi preghiamo di scusarci!(*con falso tono comprensivo e nascondendo delle falci dietro la schiena*ma noooo...non ce la prendiamooo...figuratevi...nd lettori) (dai ragazzi...non fate così...^_^'''' mollate quelle falci!!nd anna) (io invece vi appoggio!...farebbe bene una bella falciata in testa a voi DONNE!nd vegeta) (una falciata in testa...eh?...vegeta, non farmi dire delle cose che non si possono scrivere in una ff!!!nd ary) (ah si?e cosa non potresti dirmi, insulsa DONNA?!nd vegeta) (che tu sei un...*viene interrotta da un rumore alquanto strano*) (questo rumore sembrerebbe il verso di un animaletto!!yuppi...sarà squisito!!nd goku) (=_=''...nd tutti) (goku, preso dall'euforia per il possibile "cibo",trascina tutti verso il "rumore" fino a quando si trovano davanti le povere pi-chan e trunxy imbavagliate e legate come dei salami ungheresi in una stanza alquanto tetra) (oh-oh...nd ary) (inizia a correre prima che anna corrompa uno dei lettori per farsi cedere una falce)(...ecco perchè avevamo così tante recensioni!!ARIANNA!!come hai potuto trattare così delle nostre lettrici?!!nd anna) (*rispondendo da 100 m. di distanza*ehm...ma no sai...a dire la verità non sono stata io...è stato...mmm...LUI!*indica il saggio della tribù indoafricana che sta CASUALMENTE passando per di là*nd ary) (io??...ma v-veramente io n...*ary gli tira una gomitata nelle costole e gli mostra 5€*...ehm già...^_^'' lo ammetto...le ho legate io!nd saggio-della-tribù-indoafricana) (tu?!e perchè mai lo avresti fatto?!nd anna) (*ary continua a mostrargli i 5€*^_^'' perchè...avevo bisogno di vittime per il mostro che vive nella grotta di Wanax del mio paese!nd saggio-corrotto-di-una-tribù-indoafricana) (...ah...ok...*indietreggia nel tentativo di allonanarsi da quello che potrebbe sembrare un pazzo omicida ma che è in realtà un sicario di ary*nd anna) (*sussurrando al saggio* ecco i tuoi 5€!) (ah-ah!ti ho beccata!!l'hai corrotto di nuovo!nd anna) (non è vero!nd ary) (BASTAA!!CHIUDETE QUESTE ODIOSE PARENTESI E INIZIATE LA STORIA!!nd vegeta) (oh mamma!sisi subito!nd ary&anna)
...comunque vi ringraziamo per le recensioni e speriamo che anche questo capitolo faccia ridere!!...come al solito i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo!
Ora partiamo con l'avventura!(alleluia!nd lettori-con-le-falci-ancora-nascoste-dietro-la-schiena)
I nostri eroi (?!) stanno cercando il povero Efrem Abudca, scomparso misteriosamente, quando si trovano faccia a faccia (o meglio, faccia a muso nd anna) con un leoporco, un orribile mostro metà porco e metà leone...
Ary&Anna: -...e che cos'è quello?!..u-un leoporco?uh!ci sta guardando!AIUTOOO!!-
Leoporco: -WRRAAAAAAH!!!*si scatena un'onda d'urto potentissima che scaraventa via le due ragazze*- (Porco, potrei farti una domanda?nd ary) (VAAAAHHHHH!!!nd Porco) (ehm...si certo...ma come hai fatto a modificare geneticamente quel leone?nd ary) (segreti del PorcoMestiere!!hauhah!!nd Porco) (=_=''' sorvoliamo...nd ary&anna)
Ary: -cavolo...è forte!...ragazzi, che facciamo?-
Vegeta: -arrangiatevi!parlate sempre troppo...fate qualcosa una volta tanto!-(VEGETAA!!COME FAI A PARLARE COSI?!!SIAMO IN PERICOLO!!nd ary&anna) (tsk!io mi so arrangiare...affari vostri!nd vegeta) (...e comunque non possiamo usare i nostri poteri più potenti a causa del campo magnetico che avvolge il triangolo delle bermuda!nd goku)
Anna: -cavolo!Ary , che si fa?- (bah...qualcosa mi verrà in mente...nd ary) (si ma sbrigati!nd anna) (UHAAA!non mi viene in mente niente!nd ary)
Ary: -ci sono!*tira fuori dallo zaino che ha sulle spalle due oggetti*...voglio vedere, caro Leoporco, come sopravviverai a QUESTI!!hahah!!-(quella ragazza mi fa sempre più paura!!nd goku)*lancia ad Anna un bazooka e si mette in spalla un M-12 *(per chi non lo sapesse è un fucile-mitragliatore molto potente!nd ary&anna)
Anna:- wooow!!!ma si può sapere perchè avevi un bazooka e un M-12 nello zaino?!-
Ary: -...perchè non si sa mai cosa può succedere!...in ogni caso prendi la mira e spara al leoporco!!-(che bello!ho sempre sognato di sparare con una mitragliatrice!!buahahah!!nd ary) (anch'io!!e poi questo bazooka è bellissimo!buahah!!nd anna) (siete due killer in libertà in cerca di vittime!!AIUTO!DOVE SONO FINITO!nd goku) (*le ragazze gli puntano le armi contro*eh?scusa non abbiamo capito bene...?nd ary&anna) (^_^'''ehm...n-niente!nd goku)
Anna: -*afferrando il bazooka e prendendo la mira*...ok Ary...al tuo via io faccio fuoco!-
Ary: -*prendendo in braccio l' M-12 e chiudendo un occhio per avere una migliore visuale dell'avversario*...benebene...io ho preso la mira!allora...3...2...1...*lasciandosi trasportare dall'enfasi e alzando il braccio destro come Il Gladiatore*SCATENATE L'INFERNO!!-
(*parte la colonna sonora*) (chi ha acceso lo stereo?!nd ary) (*una vecchietta si allontana ghignando malvagiamente*) (ehi tu!nd anna) (hihihi!!nd vecchiaccia) (oh no!la strega!nd biancaneve) (?!!nd tutti) (mia moglie!!nd saggio-corrotto-di-una-tribù-indoafricana) (mio marito!!Simposio!nd vecchiaccia) (scusate ma c'è una certa ff che dovrebbe andare avanti!!nd ary&anna)
Leoporco: WRRRAAAAAAAAAHHH!!!!*si dissolve nell'aria*
Così le due ragazze fanno fuoco e (SCATENANO L'INFERNOOOOO!!nd ary) (calmati!!nd anna) distruggono il leoporco...
Ary: -grande!!l'abbiamo battuto!!!-
Anna: -yeah!!*si danno il cinque*

Intanto...nella reggia del Porco...
*entra un'entità malefica vestita di nero con un cappuccio nero che copre il volto*
Porco:- grazie per essere venuto, ci sono dei terrestri e degli "alieni"(alieni a chi!!nd vegeta) (ignorando il sayan) (ehi!nessuno può ignorare il principe dei sayan!!nd vegeta) che ci stanno mettendo il bastone fra le ruote...cosa possiamo fare?-
Essere-malefico-innominato: -....BUAHAHAH!!!!sciocchi umani!!!non ti preoccupare, presto avranno ciò che si meritano...intanto tu continua a mettergli contro i tuoi Porcoanimali...al resto penserò io!!!-(stupido innominato...sciocchi umani a chi?!!nd ary-con-l'M-12-in-braccio) (MUAHAHAHAH!!!!!nd innominato) (=_='''nd tutti)
*l'innominato esce dalla stanza* (oh grazie per l'ascolto!nd ary)

Tutto sembra risolto, i nostri eroi proseguono per il bosco...ma all'improvviso...(e te pareva!nd ary)...esce dal terreno circostante un colosso marrone...(non è quello che pensate!!nd ary&anna) (è un salame di cioccolato??nd goku) (ehm...siiiii certo!nd ary&anna)
Anna: -OH!!!E' UN TALPAPORCO!!!!-
Ary:- Anna, preparati a fare fuoco!- (buahah!un'altra occasione per usare l'M-12!!nd ary) (e il bazooka!!dahahah!!nd anna) (i sayan si allonatano)
Anna: -ok!-
Ary:-3...2...1...FUOCO!!!!!*le ragazze fanno fuoco, ma il talpaporco respinge l'attacco e ne fa uno lui*(AAAAHHH!!nd ragazze)
Anna:- maledizione!non riusciremo mai a batterlo!l'ultimo attacco che ci ha fatto ha distrutto le armi!!-(mumblemumble...nd ary)
Ary: -non so!proviamo a picchiarlo!(ho sempre sognato di fare una rissa!nd ary) (anch'io!!nd anna) (ma allora siete sul serio due killer in libertà in cerca di vittime!nd goku) (è.é nd ragazze)-
Ary e Anna iniziano a sferrare colpi all'orribile mostro, ma senza alcun risultato...
???: -finalmente vi ho trovato, TEAM ROCKET!-*esce da un cespuglio un ragazzo con l'indice puntato sui nostri eroi che indossa un cappello rosso e un animaletto giallo sulla spalla* (pika-pikaa!nd animaletto) (oddio...non ci credo!!sei Ash dei pokèmon!nd ary) (...ehm...si ma siamo in un momento critico...perchè devono
sempre saltare fuori persone strambe nei momenti più drammatici?!nd anna) (perchè...siamo sfigati, ovvio!nd ary) (parla per te, DONNA!nd vegeta) (taci!nd ary) (vegeta inizia a tirare pugni su un albero)
Ash:-io sono Ash Ketchum della città di Pallet...e non trovo più Misty...quindi l'avete rapita VOI,*continua a puntare l'indice sui ragazzi* TEAM ROCKET!-(ma si è bevuto il cervello?!nd ary) (...e non solo, a quanto pare!nd anna)
Tutti:-?!...guarda che non siamo il team rocket!-
Ash:-stavolta non ci casco!siete finiti!!*rivolgendosi a pikachu*...vai Pikachu, Tuonochoc!!-
Si scatena un temporale e un fulmine va in direzione dei ragazzi...ma all'improvviso Ary tira fuori dallo zaino uno specchio che fa riflettere il fulmine sul talpaporco...
Talpaporco:-UHAAAAAAAAAAA!!!!!!- (che bella fine eh!!nd anna) (degna di un talpaporco!nd ary)
Ary&Anna:-battuto anche lui!!!-(che è successo??nd ash) (ehh...sapessi...nd anna) (pika-pikà!nd pikachu)
Improvvisamente però...(si...ma allora è una maledizione!non si può stare calmi due secondi in questa ff!nd ary)(ma veramente!nd anna)...si solleva una nube di polvere nera e ne esce un essere incappucciato e vestito di nero...
Tutti:-ODDIO!CHI E'?!-
Ash:-è più brutto di me!(e ce ne vuole eh!nd anna) (come...scusa?nd ash) (^_^'''nd anna)...per scoprire la sua identità c'è solo un modo: consultare il Pokèdex: *vocina metallica da pokèdex*
"Essere malefico comunemente noto col nome di Confucio Nero...alleato del Porco.
Attacchi: ha numerosi attachi...il più potente "l'alitata letale", capace di sciogliere qualunque cosa con cui viene in contatto...si dice che sia molto furbo e che sia forte come il Porco.
Debolezze: nessuna."
(AAAAHHH!!nd tutti)
(COOSA?!!nessuna debolezza?!...e chi è...spiderman?!nd ary) (qualche problema, ragazzina?nd spiderman) (figurati!..piuttosto...che ci fai qui?non dovresti essere con Mary-Jane?o Jay??non ho mai capito come si scrive!!nd ary) (...neanch'io so come si scrive...ma non gliel'ho mai chiesto perchè non vorrei fare una brutta figura!nd spiderman) (ehm...siii certo!nd anna) (qualcuno mi sta a sentire?!!Confucio Nero è molto potente!!nd pokèdex) (ma la vuoi piantare di deprimerci?!!!nd ary)
Intanto...l'Essere malvagio si avvicina ai nostri eroi...
Cosa succederà?Il Pokèdex la finirà di deprimere i ragazzi?Qualcuno si salverà?
...scopritelo nel prossimo capitolo!!

Ci scusiamo ancora se abbiamo impiegato 40 anni ad aggiornare...comunque ringraziamo chi legge e chi fa le recensioni!!
...E ora passiamo ai ringraziamenti personali!
vegetina94: ...eh già...gli inviati del tg sono proprio sfortunati!ma ne vedremo ancora delle belle su di loro!...comunque grazie per i complimenti!lascia un commentino eh!ciao!!^.^
Vegetina: grazie pei i complimenti, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!kissoni
Picci93: ciao pi-chaaaan!!!eccoti l'aggiornamento!(anche se dopo un po' di tempo...sorry!)...dicci che ne pensi di questo cap!bacioni
MartaSaru: hai visto?abbiamo buttato dentro anche i pokèmon!!dacci qualche altra idea...sei mitika!!^.^ baci8
Zazà: ciao chiara!eccoti un altro assurdo capitolo!spero che ti piaccia!!^_^ baci
eleloko: ciao elenaaa!spero che ti piaccia anche questo cap e che ti faccia sghignazzare sulle parentesi!!hahah!!baci baci
trunxy95: grazie per i complimenti!!che te ne pare di questo cap??smack
LaUrA: ciau!ho aggiornato...contenta??spero che anche questo cap ti faccia sbellicare dalle risate!!bacioni!!

Al prossimo capitolo!salutoni a tutti!!^.^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goky